View Full Version : Nerolinux 3.0.0.0 32 e 64 bit .rpm e .deb
http://www.nero.com/enu/NeroLINUX_Info_Page.html
sisi, 25 neuri per usare nero su linux (e allora come mai 80 eur per quello WIN?)
SISI
come no.... sicuro!
se me lo trovo in bundle col masterizzatore assieme al nero per win ... allora...
Con la frequenza delle installazioni che faccio delle varie distribuzioni, NeroLinux 3.0.0.0 lo avrò sempre con 30 gg. a disposizione, quindi risparmio gli eurozzi. ;)
E va meglio di k3b, in alcune cose ad es. Dvd-RW 6x.
sisi, 25 neuri per usare nero su linux (e allora come mai 80 eur per quello WIN?)
Forse perché:
1. Devono promuovere il prodotto.
2. Nero per linux ha il 20% dei software che ormai danno in nero per Windows...un programma di masterizzazione più invadente non esiste credo.
Io continuo a tenermi stretto k3b!!!
E per le immagini nrg? vabè.. se dovessi incontrarne c'è sempre nrg2iso :D
Viste le mie esigenze e la bontà di k3b non sento il bisogno di regalare soldi a Nero.
ivano444
16-06-2007, 10:45
bho a me k3b fa un problema dopo l'altro lo cnsidero un software fatto con i piedi,ho provato nero e ne sono soddisfatto invece
manowar84
16-06-2007, 11:19
bho a me k3b fa un problema dopo l'altro lo cnsidero un software fatto con i piedi,ho provato nero e ne sono soddisfatto invece
chiaro che hai qualche problema perchè k3b funziona BENE a tutti...
hai tutto aggiornato? cdrdao, dvd+rw tools ecc=
ivano444
16-06-2007, 11:25
chiaro che hai qualche problema perchè k3b funziona BENE a tutti...
hai tutto aggiornato? cdrdao, dvd+rw tools ecc=
impossibile perche nero funziona ala perfezione,addirittura dopo aver cancellato un dvd rw con k3b il disco neanche me lo montava poi lo ricancellato con nero ed è tornato apposto
manowar84
16-06-2007, 12:10
impossibile perche nero funziona ala perfezione,addirittura dopo aver cancellato un dvd rw con k3b il disco neanche me lo montava poi lo ricancellato con nero ed è tornato apposto
cosa impossibile? se k3b non ti funziona hai qualche problema di incompatibilità hardware/software. Non puoi dire che k3b è fatto con i piedi solo perchè a te non funziona. E ti ripeto, hai aggiornato tutti i tool di masterizzazione?
K3b mi ha sempre funzionato bene con fedora core 6, f7, e kubuntu; nel caso di fc6 avevo cambiato masterizzatore passando da uno cd ad uno dvd e non ho avuto alcun problema.
E' la punta di diamante delle applicazioni kde e non mi pare il caso di liquidarlo come "fatto con i piedi" solo perchè ad una persona non funziona, probabilmente per conflitti software o incompatibilità hardware.
ivano444
16-06-2007, 12:49
si ho aggiornato i tool,magari sono sfigato io ho un nec pagato 55 euro ai tempi e con windo mai problemi bho non so che dirvi sta di fatto che nero mi funge alla grande:muro:
manowar84
16-06-2007, 13:11
si ho aggiornato i tool,magari sono sfigato io ho un nec pagato 55 euro ai tempi e con windo mai problemi bho non so che dirvi sta di fatto che nero mi funge alla grande:muro:
un mio amico ha un nec e funziona, magari se ci dici l'errore possiamo aiutarti a risolverlo se ci riusciamo! ;)
ivano444
16-06-2007, 13:28
errori apparenti non ne ha...ho questo gran problema di non riuscire a cancellare i dvd rw(me li rende illegibili)sto sotto ubunto 74
manfredi90
16-06-2007, 19:40
K3b rulez....:O :D
Lo uso anche io che per ora ho Gnome.... poco importa se devo usare delle librerie di KDE (non che abbia nulla contro KDE visto...;) )
errori apparenti non ne ha...ho questo gran problema di non riuscire a cancellare i dvd rw(me li rende illegibili)sto sotto ubunto 74
A me lo faceva sui Dvd-RW 6x, sui Dvd+RW 4x invece niente problemi.
Usato K3b su Nec, Teac, Sony e Pioneer (e pure su uno sconosciuto che vedeva come waitec sauruss).
Mai un problema.
Solo con gli LG ogni tanto si perde qualche cd/dvd, ma lo fa anche (nero/cdburnerxp) su windows, ergo la colpa e del firmware/hardware LG, non di k3b.
E' l'unico prog. kde che uso anche su gnome.
E per Windows vi consiglio : http://www.cdburnerxp.se/
Unica pecca (per chi non lo mastica) è la localizzazione solo inglese.
mcardini
17-06-2007, 08:23
Confermo la bontà di k3b, davvero ottimo.
Pure io uso gnome con k3b :D
Gh0stRiDer
20-07-2007, 11:14
Confermo la bontà di k3b, davvero ottimo.
Pure io uso gnome con k3b :D
però nero fa gola, si integra meglio in gnome e si evita di installare tutte quelle librerie qt/kde (che appesantirebbero solo in sistema, non per altro):D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.