PDA

View Full Version : 2 di picche

D4rkAng3l
24-05-2007, 23:34
Avete mai provato a baciare una ragazza e quella si è scansata?

Elbryan
24-05-2007, 23:36
ci son sempre state..

e son poche.. solitamente avverto a pelle se la cosa ci sta o meno..
più facile che rifiutino un bacio quando ci sto assieme e le prendo in giro :asd:

sanford
24-05-2007, 23:37
non c'ho provato migliaia di volte ma finora è sempre andata bene, per fortuna...:D

SilverLian
24-05-2007, 23:39
ci son sempre state...

difficile che mi butti senza sapere di atterrare sul morbido

_Menno_
24-05-2007, 23:40
mi è successo che per ripicca o per dispetto si sono scansate, ma alla fine... :D

edit: cmq non ci si tuffa a pesce, diciamo che se arrivi a provarci vuol dire che te lo permette, altrimenti c'è qualcosa che non va...

D4rkAng3l
24-05-2007, 23:42
io non sò che fare con una...non capisco...siamo più o meno amici (nel senso che non la vedevo da anni e ci sono uscito un paio di volte a novembre)...ora la devo rivedere...non capisco se ci starebbe o se si scanserebbe...che fare?

Elbryan
24-05-2007, 23:44
io non sò che fare con una...non capisco...siamo più o meno amici (nel senso che non la vedevo da anni e ci sono uscito un paio di volte a novembre)...ora la devo rivedere...non capisco se ci starebbe o se si scanserebbe...che fare?

rivedila per cominciare e vedi come si atteggia lei..
di solito se la tipa ci sta è lei a cercare una sorta di contatto.. tipo .. mentre ti parla magari ti tocca il braccio o magari cammina e s'inciampa (quasi mai si inciampano davvero) e si attacca al braccio.. insomma vedi..

Se se ne sta a 3 metri da te.. evita di slinguacciarla :asd:

D4rkAng3l
24-05-2007, 23:50
la situazione era questa:
andammo a ballare ad una discoteca dark...ci trovmmo sul divanetto insieme...vicini..fumavamo dalla stessa sigaretta...bevevamo dallo stesso cocktail...mi dice che stò meglio con i capelli sciolti...io per imbarazzo non feci nulla....poi lei trova il suo pseudo ex ubriaco che stava per spaccare la faccia ad uno che stava con un'altra sua ex...e io me ne torno a casa da solo rosicante e come un coglione perchè lei rimase a calmarlo e a riportarlo a casa visto che era fradicio...rosicai talmente tanto che mi dissi: "questa non mi sente MAI più !!!"

Alle 5 del mattino mi arriva un suo sms con scritto: "sei tanto dolce" che CAZZO significa?!!? cioè al più mi aspettao un sms di scuse...

ci rivediamo un'altra volta...uscita pomeridiana tranquilla...
poi mi dice di andare a delle serate darkettose varie ma le dò sempre buca perchè non potevo...sono sparito per mesi...dopo 4 mesi mi richiama: "ah ma sei sparito dai quando ci rivediamo?" e mo la dovrei rivedere

da notare che lei stà sempre a mezzi con il suo pseudo ex con cui non ci stà insieme ma di tanto in tanto si riprendono per brevi periodi...

Che cosa vuoi da me?!!? ci stai? non ci stai? amicizia?altro?

Elbryan
24-05-2007, 23:54
far ingelosire l'ex? cambia aria.. consiglio mio..
già io odio le disco.. poi se son dark.. odio le dark (tranne angina mia :vicini: ).

Eh ma qui è un altro discorso..
Escici, guardala.. diglielo in faccia.. "cazzo vuoi da me? vuoi un fallo? io sognavo una gola profonda, calda e morbida che poi s'innonda".

Vedi che ti risponde..
Al massimo sai che ti perdi.. una che ti dice "sei stato dolce" perché hai fumato la sua sigaretta, bevuto lo stesso cocktail condiviso e se n'è andato perché lei manco ti cagava più poiché interessatissima alle vicessitudini del suo ex?

D4rkAng3l
24-05-2007, 23:56
far ingelosire l'ex? cambia aria.. consiglio mio..
già io odio le disco.. poi se son dark.. odio le dark (tranne angina mia :vicini: ).

Eh ma qui è un altro discorso..
Escici, guardala.. diglielo in faccia.. "cazzo vuoi da me? vuoi un fallo? io sognavo una gola profonda, calda e morbida che poi s'innonda".

Vedi che ti risponde..
Al massimo sai che ti perdi.. una che ti dice "sei stato dolce" perché hai fumato la sua sigaretta, bevuto lo stesso cocktail condiviso e se n'è andato perché lei manco ti cagava più poiché interessatissima alle vicessitudini del suo ex?

no la situazionme è diversa...lei mi chiamava e mi chiama sempre e io le davo spesso buca (cojone) e lei è dovuta rimanere a contenere il tizio che era bello andato di capoccia mbriaco fracico e pronto a spaccare la faccia ad uno (tempo prima aveva pestato uno che aveva detto che il suo gruppo faceva cagare)

Giant Lizard
24-05-2007, 23:57
emoboy? :asd:

SilverLian
24-05-2007, 23:57
la situazione era questa:
andammo a ballare ad una discoteca dark...ci trovmmo sul divanetto insieme...vicini..fumavamo dalla stessa sigaretta...bevevamo dallo stesso cocktail...mi dice che stò meglio con i capelli sciolti...io per imbarazzo non feci nulla....poi lei trova il suo pseudo ex ubriaco che stava per spaccare la faccia ad uno che stava con un'altra sua ex...e io me ne torno a casa da solo rosicante e come un coglione perchè lei rimase a calmarlo e a riportarlo a casa visto che era fradicio...rosicai talmente tanto che mi dissi: "questa non mi sente MAI più !!!"

Alle 5 del mattino mi arriva un suo sms con scritto: "sei tanto dolce" che CAZZO significa?!!? cioè al più mi aspettao un sms di scuse...

ci rivediamo un'altra volta...uscita pomeridiana tranquilla...
poi mi dice di andare a delle serate darkettose varie ma le dò sempre buca perchè non potevo...sono sparito per mesi...dopo 4 mesi mi richiama: "ah ma sei sparito dai quando ci rivediamo?" e mo la dovrei rivedere

da notare che lei stà sempre a mezzi con il suo pseudo ex con cui non ci stà insieme ma di tanto in tanto si riprendono per brevi periodi...

Che cosa vuoi da me?!!? ci stai? non ci stai? amicizia?altro?

:doh:

tenta di abbracciarla no? se si accuccia sotto puoi anche tentare il bacio

DUDA
25-05-2007, 08:48
ci son sempre state...

difficile che mi butti senza sapere di atterrare sul morbido

IDEM

D4rkAng3l
25-05-2007, 10:29
IDEM

ehh ma a volte nun se capisce e poi me sò rotto il cazzo della timidezza e devo smuovere cmq le acque facendo qualcosa...

Giant Lizard
25-05-2007, 10:38
Incredibile ma vero, ho dovuto votare anch'io "ci sono sempre state", perchè in effetti quelle pochissime volte (2 o 3?) che ci ho provato, sapevo che sarebbe andata bene e quindi non sono stato respinto. :D ma penso valga un pò per tutti...basta vedere come si comporta lei. Io addirittura aspettavo anche un bel pò, proprio per essere sicuro al 100% (visto il nerd che sono) :asd:

Haikoan
25-05-2007, 10:52
solo una volta con la mia ex mentre ero ubriaco. ero convinto che ci stesse. :stordita:

per il resto non mi azzardo mai se non sono sicuro al 200%. :O

D4rkAng3l
25-05-2007, 10:56
il mio dramma è che non sono mai sicuro al 100%

Per voi se pensassi di farlo anche senza la sicurezza sarebbe una mega cazzata?

Haikoan
25-05-2007, 11:01
il mio dramma è che non sono mai sicuro al 100%

Per voi se pensassi di farlo anche senza la sicurezza sarebbe una mega cazzata?

dipende.... a volte funziona... comunque di solito se state per piu di 7 secondi zitti a fissarvi negli occhi. puoi partire. :O :asd:

D4rkAng3l
25-05-2007, 11:08
dipende.... a volte funziona... comunque di solito se state per piu di 7 secondi zitti a fissarvi negli occhi. puoi partire. :O :asd:

la regola dei sette secondi vale anche se il tasso alcolico è discreto e se uno non riesce a dire nulla perchè effettivamente nella testa a ben poco in quel momento? :D :mc:

Haikoan
25-05-2007, 11:12
la regola dei sette secondi vale anche se il tasso alcolico è discreto e se uno non riesce a dire nulla perchè effettivamente nella testa a ben poco in quel momento? :D :mc:

in quel caso i secondi passano a 2. :asd:

rdefalco
25-05-2007, 11:13
ho mal interpretato la domanda :asd:

"avete mai provato a baciare una ragazza che ha rifiutato?"

l'ho intesa come

"avete mai provato a baciare una ragazza che aveva rifiutato altre forme di avances?"

mentre andava scritta

"avete mai provato a baciare una ragazza e lei si è scansata?"

:mc: :mc: lo so che era spiegata nel primo post ma mi scocciavo di leggere

D4rkAng3l
25-05-2007, 11:16
ho mal interpretato la domanda :asd:

"avete mai provato a baciare una ragazza che ha rifiutato?"

l'ho intesa come

"avete mai provato a baciare una ragazza che aveva rifiutato altre forme di avances?"

mentre andava scritta

"avete mai provato a baciare una ragazza e lei si è scansata?"

:mc: :mc: lo so che era spiegata nel primo post ma mi scocciavo di leggere

essì quello si chiama STUPRO :D non è il sondaggio del piccolo violentatore

rdefalco
25-05-2007, 11:25
essì quello si chiama STUPRO :D non è il sondaggio del piccolo violentatore

nooo, intendevo provare a "rubare" un bacio :D :fagiano: :fagiano:

Giant Lizard
25-05-2007, 11:27
nooo, intendevo provare a "rubare" un bacio :D :fagiano: :fagiano:

allora si chiama "furto" :asd: è il sondaggio del piccolo ladruncolo :D

D4rkAng3l
25-05-2007, 11:30
una che m'ha gia tirato il due di picche che cazzo c'esco a fare? è da zerbini !!!

Diciamo provae a rubare un bacio ad una che non sai se lo piglia o se si scansa?
e se si scansa che fare? terminare là la serata e riportarla a casa subito?abbandonarla in mezzo alla strda alle 3 di notte? provare a continuare la serata in modo normale? voi che fareste?

Haikoan
25-05-2007, 11:31
una che m'ha gia tirato il due di picche che cazzo c'esco a fare? è da zerbini !!!

Diciamo provae a rubare un bacio ad una che non sai se lo piglia o se si scansa?
e se si scansa che fare? terminare là la serata e riportarla a casa subito?abbandonarla in mezzo alla strda alle 3 di notte? provare a continuare la serata in modo normale? voi che fareste?

no.. se si scansa le dici: ah, ti puzza l'alito.... ti capisco, non fa nulla.:stordita:

guldo76
25-05-2007, 11:44
Oh, ma certo.
Una in particolare: eravamo a una festa, io ero ciocco perso, questa si lasciava paspare abbastanza :oink: , ma s'è rifiutata di baciarmi...
Non le andava perché aveva il tipo... (un idiota, tra l'altro)
Petting sì, bacio no. :boh:

EDIT: mmh... non so cosa votare...
imbarazzante? no
tranquillo? neanche

fabius00
25-05-2007, 21:43

ahivoglia darkè...

come stai?

gabberman81
25-05-2007, 21:55

ma che so...mai pensato di prenderle la mano, guardarla, sorriderle ???

se ti sorride baciala...altrimenti se toglie la mano lascia perdere :O

cmq se non ci sta smollala al volo e dileguati...sappiamo tutti quanto possa essere ODIOSO :read:

CMQ dipende tutto...se la metti sullo scherzo (consigliato) è un conto, ma se provi a baciarla seriamente xchè ti piace è un altro...:read:

albortola
25-05-2007, 22:23
che nerd, già 17 "non ho mai provato a farlo" :Prrr:

sekkia
25-05-2007, 22:52
Anch'io ho votato "Mai provato a farlo" perchè quelle che ho baciato non "le conoscevo da un po'", ma appena conosciute mi sono accorto che c'era feeling e ho chiesto loro di uscire: quando siamo usciti ci siamo baciati, ma era una ragazza appena conosciuta; quella che ha detto di no...:fagiano:

D4rkAng3l
26-05-2007, 00:11
ahivoglia darkè...

come stai?

Come stò? SINGLE :cry: e sommerso dagli esami? ma mo che viene l'estatuccia la organiziamo un'altra bella cena dove si beve per dimenticare? :D

D4rkAng3l
26-05-2007, 00:12
ma che so...mai pensato di prenderle la mano, guardarla, sorriderle ???

se ti sorride baciala...altrimenti se toglie la mano lascia perdere :O

cmq se non ci sta smollala al volo e dileguati...sappiamo tutti quanto possa essere ODIOSO :read:

CMQ dipende tutto...se la metti sullo scherzo (consigliato) è un conto, ma se provi a baciarla seriamente xchè ti piace è un altro...:read:

beh mi piace ma non è che morirei dal dolore...non sono cotto...cmq il problema è che dopo la dovrei riportare a casa...sarebbe molto poco carino lasciarla in mezzo alla strada

recoil
26-05-2007, 10:41
mi è capitato
mangiare quantità abbondanti di focaccia alla cipolla non aiuta in questi casi :asd:

-Ivan-
26-05-2007, 10:48

Quando sono ubriaco in discoteca lo faccio con tutte le donne che incontro ed ovviamente quasi tutte si scansano. Se intendi ragazze di cui conosci almeno il nome e cognome invece no mai capitato anche perchè non è che ho una gran storia alle spalle come play boy e non ci ho provato con tante ragazze, ma se ci provavo ero quasi certo che ci sarebbero state.