Skarbalius
24-05-2007, 22:33
Ciao a tutti, mi è stato consigliato caldamente questo sito, in quanto se esiste una risoluzione o una informazione utile su qualche cosa che riguarda il mondo dell'hardware o c'è qua o non esiste.
Allora, io ho la seguente configurazione:
Case ASUS Vento3600 TA-360 MidiT GamingCase Green con Alimentatore ENERMAX AL-066 Infiniti 720W
Scheda Madre ASUS P5B i965P Fsb1066 4DDR2 SATA GLAN PCI-E
Processore INTEL Core 2 Duo E6600 + ventola
RAM OCZ Platinum XTC 2GB (1Gbx2) DDR2 6400
Hard Disk Drive SEAGATE Barracuda 250GB SATA2 16MB
Unità Floppy Floppy disk drive 3.5" 1.44 MB black
Scheda Video ASUS Nvidia GF8800GTS 320M DDR3 HDTV DualDVI PCI-E
Scheda Audio integrata
Unità ottica SAMSUNG SH-S182D 18X DVD±RW DualLayer Black
Sistema Operativo Microsoft Windows Vista Home Premium
Il pc ha solo 1 giorno di vita, ma sia in gioco che non, con una certa frequenza (eccessiva per un pc nuovo) compare una veloce schermata blu, dove ci sono dei numeri, ma è così veloce da non riuscire a capirci nulla, dopo la quale il monitor va in spia gialla (come se fosse in standby) e il pc resta acceso. Per ora è accaduto in totale cinque o sei volte in poche ore, quasi sempre con videogiochi, solo una volta da desktop.
Ho aggiornato i drivers dalla scheda video, ma zippo, nulla di nulla. Il problema persiste.
Mi è stato detto che potrebbe essere la motherboard che non va d'accordo con la RAM.
Onestamente domani porterò il pc indietro, ma siccome tentar non nuoce volevo fare un ultimo tentativo in questo forum.
Grazie anticipatamente, Skarbalius.
Allora, io ho la seguente configurazione:
Case ASUS Vento3600 TA-360 MidiT GamingCase Green con Alimentatore ENERMAX AL-066 Infiniti 720W
Scheda Madre ASUS P5B i965P Fsb1066 4DDR2 SATA GLAN PCI-E
Processore INTEL Core 2 Duo E6600 + ventola
RAM OCZ Platinum XTC 2GB (1Gbx2) DDR2 6400
Hard Disk Drive SEAGATE Barracuda 250GB SATA2 16MB
Unità Floppy Floppy disk drive 3.5" 1.44 MB black
Scheda Video ASUS Nvidia GF8800GTS 320M DDR3 HDTV DualDVI PCI-E
Scheda Audio integrata
Unità ottica SAMSUNG SH-S182D 18X DVD±RW DualLayer Black
Sistema Operativo Microsoft Windows Vista Home Premium
Il pc ha solo 1 giorno di vita, ma sia in gioco che non, con una certa frequenza (eccessiva per un pc nuovo) compare una veloce schermata blu, dove ci sono dei numeri, ma è così veloce da non riuscire a capirci nulla, dopo la quale il monitor va in spia gialla (come se fosse in standby) e il pc resta acceso. Per ora è accaduto in totale cinque o sei volte in poche ore, quasi sempre con videogiochi, solo una volta da desktop.
Ho aggiornato i drivers dalla scheda video, ma zippo, nulla di nulla. Il problema persiste.
Mi è stato detto che potrebbe essere la motherboard che non va d'accordo con la RAM.
Onestamente domani porterò il pc indietro, ma siccome tentar non nuoce volevo fare un ultimo tentativo in questo forum.
Grazie anticipatamente, Skarbalius.