PDA

View Full Version : kyro II e gt2

Fizcaraldo
23-10-2001, 18:34
qualche giorno fa ho cambiato la mia asus 6800 geforce256ddr con una hercules 4500 kyroII e gt2 emulato con ePSXe ha smesso di funzionare si inchioda quando cerco di entrare in una qualsiasi area (tipo il garage o le piste)
Ho provato a smanettare con i settaggi ma niente.......
avete qualche consiglio?

tnx ciao

Caml Light
24-10-2001, 23:54
Ciao, secondo me è a causa di alcun files e/o voci del registro che fanno riferimento alla vecchia GeForce e che appunto vanno in conflitto con la tua nuova kyro II. Nel caso che tu non riesca ad eliminare questi "residui" la cosa migliore sarebbe quella di procedere con il classico formattone... cmq sia, i problemi che ti dà sono solo con l'epsxe o anche con altri giochi?

ziobystek
25-10-2001, 13:42
sono le mille chiavi di registro che ti mette l' epsxe...foramta tutto e rimetti un epsxe nuvo di pacca se no sei punto ea acapo

Fizcaraldo
25-10-2001, 19:03
gt2 e l'unico gioco (tra quelli che ho) a non andare e cmq il pomeriggio prima di cambiare skeda andava perfettamente.

Per il resto la skeda va bene tranne un anomalia...
mi e capitato, accendendo il pc, che lo schermo fosse tutto spostato verso sinistra e facendo partire un gioco( fallout tactics) era tutto decentrato verso destra
riavviando si e messo a posto tutto ....mi e capitato due volte

ziobystek
26-10-2001, 09:00
quello è normale...ogniskeda video ha un refresh divers sul monitor...basta che aggiusti le impostazioni dal monitor (e non dal pannello di controllo della scheda video) e riavvi in modo da salvare le impostazioni...