View Full Version : nuova firma... secondo voi???
ciao a tutti, finalmente credo di aver trovato la firma che starebbe bene sotto i miei commenti... che ne pensate???
p.NiGhTmArE
24-05-2007, 22:09
:asd:
ciao a tutti, finalmente credo di aver trovato la firma che starebbe bene sotto i miei commenti... che ne pensate???
:asd: sei un genio! mi dispiacerà non leggerti più :friend:
buona fortuna
Non è farina del tuo sacco :D qua i meriti vanno a :read:
Non è farina del tuo sacco qua i meriti vanno a :read:
visto che sei in vena di scopiazzare ti consiglio la stessa firma di dantes74 che poi è la stessa di stelladellasenna : Per Aspera ad Astra
a me fa morir dal ridere :asd:
dovrei cambiare firma... ok.
Scusate ma quando l'ho letta non ho resistito... :asd:
Scusate ma quando l'ho letta non ho resistito... :asd:non ti preoccupare ... aspetta magari il tuo prossimo nick :asd:
Scusate ma quando l'ho letta non ho resistito... :asd:
ma no, dai! era tanto a modo...:asd:
caca3d :Prrr:
lock, bam, spam e gan bang :banned:
>bYeZ<
---edited---
24-05-2007, 22:47
IDOLO LUNGA VITA AI CACA3D
alla fine ho optato per quella attuale.
L'altra per intenderci era scopiazzata dai commenti dei mod del forum, indi per cui niente ban, e vacanze e roba simile.
Certo che bannare i nuovi utenti è estremamente facile se ci si basa sulle segnalazioni di persone come quelle che hanno inserito gli ultimi post.
Perchè inzozzare un 3d con commenti del genere???
Mi riferisco ai post n°6 e successivi.
Spegnete il pc, va...
p.NiGhTmArE
24-05-2007, 22:57
perché insozzare un thread con commenti del genere?
perché noi siamo lo spam :O (cit.)
Ah beh, se un 3d con la nuova firma non e' spam.... io sono Freeman :sofico:
Ah beh, se un 3d con la nuova firma non e' spam.... io sono Freeman :sofico:
ciao...
Lo spamming (detto anche fare spam) è l'invio di grandi quantità di messaggi indesiderati (generalmente commerciali). Può essere messo in atto attraverso qualunque media, ma il più usato è Internet, attraverso l'e-mail.
http://it.wikipedia.org/wiki/Spam
asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd
24-05-2007, 23:01
ulp :mbe:
p.NiGhTmArE
24-05-2007, 23:03
ulp :mbe:
direi anche guapp :D
ciao...
Lo spamming (detto anche fare spam) è l'invio di grandi quantità di messaggi indesiderati (generalmente commerciali). Può essere messo in atto attraverso qualunque media, ma il più usato è Internet, attraverso l'e-mail.
http://it.wikipedia.org/wiki/Spam
Almeno leggitelo tutto :doh:
[modifica]
Nei forum (o BBS) spesso per spam si intende anche l'invio di messaggi inutili o ripetuti per aumentare il numero di messaggi inviati (e quindi il rank dell'utente) oppure al solo scopo di affollare il forum, rendendo difficile la lettura dello stesso; in questi casi l'utente viene chiamato più colloquialmente e gergalmente spammone.
Almeno leggitelo tutto :doh:
esatto e si usa questa immagine
http://www2.ita.br/~flavio/util/fight-spam/spam.jpg
non ho inviato nessun messaggio inutile, nè tantomeno ho ripetuto i messaggi per aumentare il ranking dell'utente...
Spam semmai, sarebbero tutti quei messaggi, arrivati a sproposito, in cui si festeggia e si inneggia al ban dell'utente. Quelli sono gli unici messaggi inutili e ripetuti presenti nel 3d.
o sbaglio??
Ma insomma, tante storie per una citazione... poi alla fine il classico proverbio latino ha avuto la meglio.
Per me è chiuso. ciao.
p.NiGhTmArE
24-05-2007, 23:13
l'unica soluzione è
http://img300.imageshack.us/img300/7406/freemangt4.png
Giant Lizard
24-05-2007, 23:18
Si si, bella firma :p
l'unica soluzione è
CHE IDEA!!! :D
secondo voi se ridimensiono quest'immagine a norma e la metto nella sign al posto di quella del club inter secondo voi s' "inkazza" :asd: l'uomo libero? :O
secondo voi se ridimensiono quest'immagine a norma e la metto nella sign al posto di quella del club inter secondo voi s' "inkazza" :asd: l'uomo libero? :Osecondo me si :asd:
dantes76
25-05-2007, 00:33
visto che sei in vena di scopiazzare ti consiglio la stessa firma di dantes74 che poi è la stessa di stelladellasenna : Per Aspera ad Astra
a me fa morir dal ridere :asd:
76:read: quelli che ho gia' iniziano a bastare :D
Giant Lizard
25-05-2007, 01:09
76:read: quelli che ho gia' iniziano a bastare :D
ti ricordavano più vecchio...non è una buona cosa eh? :asd:
p.NiGhTmArE
25-05-2007, 08:09
secondo voi se ridimensiono quest'immagine a norma e la metto nella sign al posto di quella del club inter secondo voi s' "inkazza" :asd: l'uomo libero? :O
chiediglielo :)
chiediglielo :)
mi ridimensioni l'immagine a norma per metterla in sign?? :ave:
io con i prog. fotoritocco sono sempre stato una frana :cry:
Darkangel666
25-05-2007, 08:42
non ho inviato nessun messaggio inutile, nè tantomeno ho ripetuto i messaggi per aumentare il ranking dell'utente...
Nelle discussioni OT il numero di messaggi non aumenta :O
C'è una soluzione per saperlo:
Lo metti in firma -> se ti banna o ti sospende -> si è incazzato :asd:
C'è una soluzione per saperlo:
Lo metti in firma -> se ti banna o ti sospende -> si è incazzato :asd:
si lo so... :D
ma prima devo ridimensionare l'immagine a norma...chi lo fa per me? non vorrei andare contro il regolamento... :asd:
linuxianoxcaso
25-05-2007, 08:57
è bella dippiù la mia :P
p.NiGhTmArE
25-05-2007, 09:02
la parte che dice SCEMO CHI LEGGE? :asd:
linuxianoxcaso
25-05-2007, 09:03
la parte che dice SCEMO CHI LEGGE? :asd:
anche :asd:
maledetto :ncomment:
p.NiGhTmArE
25-05-2007, 09:04
firma aggiornata :O
freeman sarà ancora a letto :asd:
firma aggiornata... :O
:eek: :eek: ma ci sta benissimo nella mia sign!!! :D
P.s. ho inviato un pvt a l'uomo libero per chiedergli se ha niente in contrario....attendo una sua risposta... ;)
linuxianoxcaso
25-05-2007, 09:42
firma aggiornata... :O
:eek: :eek: ma ci sta benissimo nella mia sign!!! :D
P.s. ho inviato un pvt a l'uomo libero per chiedergli se ha niente in contrario....attendo una sua risposta... ;)
quando ti vedremo sospeso ne avremo risposta :asd:
Darkangel666
25-05-2007, 09:45
ci sono tanti utenti che usano le stesse immagini in sign o lo stesso avatar... :O
non possono sospendermi per questo...e poi ho chiesto pure il permesso a freeman in pvt. :D
che poi cosa dovrebbe avere in contrario? l'immagini mica è un marchio copyright (o come cavolo si dice :O )
:D
Kharonte85
25-05-2007, 09:57
Pessima.
Pessima idea...:asd:
cambiata anche io or ora. :O
Darkangel666
25-05-2007, 10:14
cambiata anche io or ora. :O
e infatti è fuori misura :asd:
e infatti è fuori misura :asd:
shhhhhhhhh.. :stordita: dai per un centinaio pixel. :stordita: recupero in peso però. :O
Darkangel666
25-05-2007, 10:33
shhhhhhhhh.. :stordita: dai per 50 pixel. :stordita:
vero sò troppo pignolo, 100px comunque :O
EDIT:
basta un resize e sembri anche più magro :asd:
vero sò troppo pignolo, 100px comunque :O
infatti ho editato. :O
Harvester
25-05-2007, 10:39
ma è ancora aperto sto 3D?
EDIT:
basta un resize e sembri anche più magro :asd:
eh.. ma non renderebbe il *porcobavoso*...
@ Haikoan: è bellissima la nuova img!! :D
flyawayrm
25-05-2007, 13:10
l'unica soluzione è
:Puke: ma chi è?
:Puke: ma chi è?
:eek: ERESIA!!! :eek:
flyawayrm
25-05-2007, 13:15
:eek: ERESIA!!! :eek:
:wtf: che ho detto? :mbe:
Kharonte85
25-05-2007, 13:18
:wtf: che ho detto? :mbe:
Tranquillo, fra poco sara' tutto finito...:friend:
ma è ancora aperto sto 3D?
:what:
flyawayrm
25-05-2007, 13:22
Tranquillo, fra poco sara' tutto finito...:friend:
:what:
:doh: ah moh ho capito! mi so riletto tutto il 3d :fagiano:
è che bazzico poco dentro la piazzetta...non "conosco" i moderatori di sezione...che ne so chi era quella facciona (ovviamente non in senso offensivo ma perchè realmente di dimensioni grandi) che avevate postato...e poi aoh..mica ho offeso gesù cristo...ho solo detto che non me piaceva quell'avatar...se mi sospendono per questo veramente dentro sto forum è peggio che le S.S.
p.NiGhTmArE
25-05-2007, 13:41
dovresti essere bannato, non sospeso.
anzi, dovremmo pure venire a casa tua a darti qualche frustata.
( :doh: )
anzi, dovremmo pure venire a casa tua a darti qualche frustata.
( :doh: )
http://forum.omfg.fm/images/smilies/gayfight.gif
:doh: ah moh ho capito! mi so riletto tutto il 3d :fagiano:
è che bazzico poco dentro la piazzetta...non "conosco" i moderatori di sezione...che ne so chi era quella facciona (ovviamente non in senso offensivo ma perchè realmente di dimensioni grandi) che avevate postato...e poi aoh..mica ho offeso gesù cristo...ho solo detto che non me piaceva quell'avatar...se mi sospendono per questo veramente dentro sto forum è peggio che le S.S.
insulti ! frecciatine ! dagli all'untore !!
p.NiGhTmArE
25-05-2007, 13:54
http://forum.omfg.fm/images/smilies/gayfight.gif
non bannato allora :O
bananato :O
anzi, dovremmo pure venire a casa tua a darti qualche frustata.( :doh: )
quoto... :O
flyawayrm
25-05-2007, 14:22
regà certo siete voi a fomentare le persone e buttare sempre tutto in OT! poi continuate a dire cosi su un parere dato relativamente a un avatar che non conosco e non mi piace proprio...che poi quando arriva il moderatore si sente fomentato da voi e mi sospende veramente per niente...ho espresso un dissenso mio, altro che regolamento!
p.NiGhTmArE
25-05-2007, 14:28
ma tu stai male :asd:
secondo te un moderatore ti sospende perché non conosci il suo avatar? ma stai scherzando? :asd:
al massimo sospende noi per chat :asd:
Darkangel666
25-05-2007, 15:20
regà certo siete voi a fomentare le persone e buttare sempre tutto in OT! poi continuate a dire cosi su un parere dato relativamente a un avatar che non conosco e non mi piace proprio...che poi quando arriva il moderatore si sente fomentato da voi e mi sospende veramente per niente...ho espresso un dissenso mio, altro che regolamento!
Rilassati, si vede che sei nuovo ti stavano prendendo in :ciapet:
ma tu stai male :asd:
secondo te un moderatore ti sospende perché non conosci il suo avatar? ma stai scherzando? :asd:
al massimo sospende noi per chat :asd:
Appunto :O
P.S. per l'autore del topic la firma fa schifo, è un forum italiano di tecnologia, quindi si sboroneggia in italico moderno, non latinorum anticus :D
Edit:
Ab uno disce omnis=Da uno capisci come sono tutti :mbe:
Mai generalizzare e raggruppare in categorie, non mi stancherò di ripeterlo :fiufiu:
flyawayrm
25-05-2007, 16:10
Rilassati, si vede che sei nuovo ti stavano prendendo in :ciapet:
nuovo? con 2000 e passa messaggi e 5 anni sul forum mica tanto di primo pelo! non giro molto in piazzetta...per questo dicevo quanto sopra...vedo in giro fin troppi moderatori permalosetti :p
Darkangel666
25-05-2007, 16:23
nuovo? con 2000 e passa messaggi e 5 anni sul forum mica tanto di primo pelo! non giro molto in piazzetta...per questo dicevo quanto sopra...vedo in giro fin troppi moderatori permalosetti :p
Infatti intendevo nuovo della sezione non del forum :O
Ci sono anche molti utenti permalosi (non parlo di te), quindi non prenderci troppo sul serio, sopratutto con questo caldo.
Ci sono anche molti utenti permalosi (non parlo di te), quindi non prenderci troppo sul serio, sopratutto con questo caldo.
stai parlando con me???!!!
http://imagecache2.allposters.com/images/19/PF2154.JPG
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.