View Full Version : Firewall windows e router
Attila7894
24-05-2007, 21:41
Ciao a tutti!
Posseggo un router wireless, Netgear DG834G, dotato di firewall integrato. Posso disattivare assolutamente il firewall di windows? Per non creare conflitti e altro...
Gianky....! :D :)
24-05-2007, 22:25
Ciao a tutti!
Posseggo un router wireless, Netgear DG834G, dotato di firewall integrato. Posso disattivare assolutamente il firewall di windows? Per non creare conflitti e altro...
No!
Io ho il tuo stesso router e quello di windows lo devi tenere attivo perkè il nostro router come la maggior parte non controlla il traffico in uscita ma solo quello in entrata!;)
Quindi sei mezzo scoperto se ti manca un'altro firewall che ti controlli il traffico in uscita..:)
Pensa ke io uso il router e sul pc o kis6 settato al massimo e nessun conflitto;)
Quindi pensa te con quello di windows:D
Ciaoooooooooooo
è vero che il firewall di netgear non controlla il traffico in uscita, ma se non ricordo male neanche, quello di windows! Firewall con queste caratteristiche sono Zone Alarm free, Outpost nella versione a pagamento (la versione free non viene più aggiornata) Ciao.
xcdegasp
24-05-2007, 23:13
Ad ogni modo tra "firewall-hardware" e firewall-software non esistono incompatibilità ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.