PDA

View Full Version : driver per modem Speedtouch USB manta

Necromachine
24-05-2007, 21:31
Dove li trovo?

Sia per winXP che linux :p ... mi servono urgentemente, ho paura che mi si sia bruciato il router e ho questo modem di scorta ma senza driver... se qualcuno ha qualche link ... grazie anticipate.

Necromachine
24-05-2007, 23:57
Help!

Non riesco a trovarli in rete ... sembra che siano scomparsi dalla circolazione :rolleyes: .

Nessuno ha in giro il vecchio CD della telecom e può upparmi i driver da qualche parte (sul sito telecom non ci sono più ...)?

Alessandro_83
25-05-2007, 00:03
te li posso spedire io, sono 5.7MB compressi. mandami in mp un indirizzo mail :)

Alessandro_83
25-05-2007, 00:06
oppure guarda a questa pagina (http://assistenza.libero.it/adsl/modem/download/USB_Driver-1.6.zip)

as10640
25-05-2007, 09:23
Dove li trovo?

Sia per winXP che linux :p ... mi servono urgentemente, ho paura che mi si sia bruciato il router e ho questo modem di scorta ma senza driver... se qualcuno ha qualche link ... grazie anticipate.

Quel cesso verde con la forma di un rombo? :Puke:

Necromachine
25-05-2007, 11:37
Quel cesso verde con la forma di un rombo? :Puke:

Proprio lui :D !!

Purtroppo quello passava per il convento, è il modem scrauso di scorta :( ... il mio router netgear non si allinea più e ho paura che gli si sia bruciata l'elettronica (ha smesso di funzionare durante un temporale :rolleyes: ), quindi vorrei fare la prova con un altro modem per capire se siano un problema della linea o del router.