PDA

View Full Version : Problemone: Persi tutti i programmi di avvio!

blackdevil73
24-05-2007, 19:34
Raga vi prego aiutatemi sono in crisissima:

Oggi ho acceso il pc(Portatile Acer aspire 5630 con xp) e il touschpad non funzionava, cosi come tutti i pulsantini (per alzare, abbassare volume etc) posti vicino la tastiera.
Poi mi sono accorto ke anke tutti i programmi ke sarebbero dovuti partire con windows XP non c'erano e tra questi: antivirus(avast e clamwin) e tutti i programmi, drivers del pc.
Infatti ho capito ke i pulsanti e touchpad funzionano grazie a programmini (drivers)dell'acer ke parono all'inizio.
Quello ke nn mi spiego è come sia stato possibile una cosa del genere.
Quello ke ho fatto ultimamente è stato formattare e partizioanre un disco esterno(ma nn penso centri molto) e installare e disinstallare alcuni programmini stupidi per il criptaggio, decriptaggio dei files,cartelle e partizioni virtuali.
faccio presente questa cosa xke facendo msconfig vedo ke i programmi ke c'erano prima e dovevano partire nn ci sono mentre stranamente c'è una kiave ke si riferisce ad uno di questi programmini di criptaggio ke pero ho disinstallato(crypticdisk).
Vi prego aiutatemi... sto uscendo pazzo!!!!!

Portocala
25-05-2007, 10:07
reinstalla i programmi per il touch e per i tasti speciali o reinstalla tutto.

ovvio un controllo con antivirus/spyware

blackdevil73
25-05-2007, 16:12
Ho avast e clamwin e ho fatto anke un controllo con hijackthis ma è tutto regolarissimo.
Ora ho anke notato ke nn si spegne il pc...si blocca quando sta kiudendo e devo spegnerlo a mano con il pulsante di accenzione...
AIUTATEMI PLEASEEEEEEEEEEEEE