View Full Version : |AP+SPED| • Nokia n80 black nobrand import + Accessori • 280€ Spedito
Come da titolo, vendo Nokia n80, black, non brandizzato dalla nascita, di importazione. Ho sostituito il firmware con l' ultimo Internet Edition, ed ho successivamente reinserito nel telefono il suo product code originario (nel caso lo doveste portare in assistenza non avrete alcun tipo di problema); il telefono è stato scontrinato il 3 febbraio 2007, PERFETTE condizioni estetiche e funzionali, pellicola applicata sul display dal primo giorno.
Oltre agli accessori base aggiungo una mini sd della transcend da 2gb e altre 5 pellicole proteggi schermo lavabili aggiuntive.
Il tutto a 280 euro comprensivi di spedizione in j+3; accettati altri tipi di spedizione a patto che ovviamente paghiate voi la differenza se il costo è maggiore.
Valuto scambi SOLO ED ESCLUSIVAMENTE con n95 in perfette condizioni più mio conguaglio che definirò con l' interessato.
;)
http://img177.imageshack.us/img177/8017/allws7.th.jpg (http://img177.imageshack.us/my.php?image=allws7.jpg)
LionelHutz
24-05-2007, 20:21
interessato (non in coda)
hai altre foto?
grazie
ciao
LionelHutz
24-05-2007, 20:30
interessato (non in coda)
hai altre foto?
grazie
ciao
come non detto...la foto che hai messo va piu che bene..
non ha quindi garanzia nokia italia?
accetteresti pagamento alla consegna?
No il telefono è import ma la garanzia Europa è coperta ovviamente anche in Italia... insomma se lo porti in un Nokia point la accettano comunque.
Il pagamento deve avvenire prima della spedizione, se è per una questione di fiducia il mio nickname su ebay è thyago84 e su gli altri lidi di telefonia ho parecchi feed tutti positivi.. il nickname è lo stesso che ho qui.
LionelHutz
24-05-2007, 23:23
No il telefono è import ma la garanzia Europa è coperta ovviamente anche in Italia... insomma se lo porti in un Nokia point la accettano comunque.
Il pagamento deve avvenire prima della spedizione, se è per una questione di fiducia il mio nickname su ebay è thyago84 e su gli altri lidi di telefonia ho parecchi feed tutti positivi.. il nickname è lo stesso che ho qui.
ok grazie
ok grazie
Ok grazie che significa.....? :confused:
LionelHutz
25-05-2007, 07:42
ok grazie...prendo atto delle informazioni
ma come detto sopra non sono in coda...
up per te
:muro: 270 euro tutto spedito ! :muro:
Ho letto che non prendi in considerazione altri cell...
ma tentare non nuoce:
K-jam imate?
sennò scusa dell'intromissione
Ho letto che non prendi in considerazione altri cell...
ma tentare non nuoce:
K-jam imate?
sennò scusa dell'intromissione
No grazie Arian, non mi interessa.
Ciao Pier,
dato che anche io sono marchigiano e proprio domani sera sarò + o - dalle tue parti che ne dici di scambiare a mano per 230 ?
Qualora non ritenessi questa un'offerta adeguata prendila come un up.
Ciao ciao
Che ne dici di 230 a mano però la memory me la tengo?
:stordita: :confused:
sentiamoci tramite mp.
Per evitare discussioni con altri utenti mi metto in coda.
Venduto privatamente poichè ho trovato uno scambio a mano. Potete chiudere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.