PDA

View Full Version : ho il cd+licenza vista 64 bit oem come procurarsi la 32?

Uriziel
24-05-2007, 17:47
ho preso online con il nuovo pc la versione di vista 64 bit e vorrei(visto che mi pare lentina) provare la 32 se va meglio...

come posso fare per averla? la mia licenza va bene sia per la 32 che per la 64 quindi se la scarico non faccio nulla di illegale...

ma dove la trovo?

qualcuno mi puo aiutare?

erikka69
24-05-2007, 18:52
prova prima a contattare la microsoft, magari te la spediscono facendoti pagare solo le spese di spedizione (così fanno x la 64 non sò se fanno il contrario).
In rete ci sono delle versioni di vista ma non sò se vanno bene io mi sono fatto un copia di un dvd comprato da un amico, ho una regolare licenza di vista ma l'hp ti dà un dvd di ripristino io volevo un dvd di vista "liscio"

Uriziel
24-05-2007, 19:14
prova prima a contattare la microsoft, magari te la spediscono facendoti pagare solo le spese di spedizione (così fanno x la 64 non sò se fanno il contrario).
In rete ci sono delle versioni di vista ma non sò se vanno bene io mi sono fatto un copia di un dvd comprato da un amico, ho una regolare licenza di vista ma l'hp ti dà un dvd di ripristino io volevo un dvd di vista "liscio"

la ms non me lo manda manco morta...signore questo servizio è riservato solo agli utenti retail...semmai il cd ve lo deve fornire il negoziante...

:(

erikka69
24-05-2007, 20:11
azz nessuno che conosci ha un 32 originale?

Uriziel
24-05-2007, 20:11
azz nessuno che conosci ha un 32 originale?

per loro fortuna no...tutti xp. :)