PDA

View Full Version : Rispolverando vecchi titoli

Marcolino90
24-05-2007, 17:11
Questa mattina ho passato il tempo a cercare qualche gioco interessante datato di qualche annetto e di provarlo (nostalgia :rolleyes: )
Ho trovato giochi come Re-Volt, Fuga da Monkey Island, Driver, Rayman 1 ecc...
Ho deciso di proverne un pò per divertirti ma ho riscontrato un problema :cry:
revolt, monkey island, age of empires (1 e 2) funzionano perfettamente, mentre l'unico gioco che veramente mi interessava, non funziona! :(
Rayman 3 hoodlum havoc si installa, si apre perfettamente, ma appena inizio il gioco ho dei bug grafici assurdi...mi mancano i pezzi deglio oggetti, non vedo rayman, nemmeno il paesaggio sottostante...vedo solo qualche tronco, qualche masso e via dicendo...

uso il sistema in firma con windows vista home premium, driver nvidia aggiornati all'ultima versione...che può essere?
preciso che il gioco è originale, come tutti gli altri sopracitati...non ho trovato patch ne nessun aiuto...vi prego aiutatemi voi!!!!

Diz-Buster
24-05-2007, 17:30
Il fatto che il gioco non sia originale non c'entra nulla...e penso ti potevi risparmiare di dire....;) ;)
In secondo luogo penso che passare a Windows Vista sia già di per se un errore.....se poi ci vuoi anche giocare vecchi giochi...mi sembra follia.:banned: :banned: :banned: .........................;)

Marcolino90
24-05-2007, 17:37
bè lol ho tenuto precisarlo xk temevo che qualcuno avrebbe detto che il problema è causato da dischi copiati! :O
non mi resta altra soluzione che un dualboot con xp?