View Full Version : mercatino di hwugrade..
thewebsurfer
24-05-2007, 16:30
chiedo scusa se la mia domanda trovano risposta in qlc 3d in rilievo..
avendo intenzione di acquistare alcune cose dal mercatino di questo forum..
mi chiedevo come si ci muova in caso di problemi o peggio di truffa...
ReverendoMr.Manson
24-05-2007, 16:49
Ci si attacca al TRAM :fagiano:
Cmq dato che prevenire è meglio che curare, è bene farsi lasciare numero di cell e di fare scambi a mano. I più paranoici chiedono addirittura numero di casa, indirizzo, documenti ecc ;)
Cmq dato che prevenire è meglio che curare, è bene farsi lasciare numero di cell e di fare scambi a mano. I più paranoici chiedono addirittura numero di casa, indirizzo, documenti ecc ;)io direi che il telefono di casa ci vuole come minimo :)
Cmq dato che prevenire è meglio che curare, è bene farsi lasciare numero di cell e di fare scambi a mano. I più paranoici chiedono addirittura numero di casa, indirizzo, documenti ecc ;)
Chiedere l'indirizzo di casa e il n. di telefono non credo che sia da paranoici, ma semplicemente che rientri in un normale rapporto di chiarezza, se uno non ha niente da nascondere che problemi ci sono, quando concludo una vendita qui o su e-bay, come rotine mando i miei dati e il cell.
Comunque come ti hanno detto, prevenire è meglio che curare, basta vedere anche solo l'andazzo della trattativa, se il venditore è cordiale, disponibile a dare i dati e SOPRATTUTTO SE E' NOTO AL FORUM come numero di trattative ecc.....
Senza Fili
24-05-2007, 17:33
Peccato che persone hanno tolto il telefono fisso a casa...
Siddhartha
24-05-2007, 17:49
io ho avuto a ce fare con persone onestissime sul forum: un utente (the fierce) addirittura mi scattò delle foto mentre preparava il pacco!!!! :)
feedback positivo a tutti
paranoici? dopo che prendi un'inculata la volta dopo ti fai dare anche il gruppo sanguigno :asd:
io ho comprato un po de cosette e vendute altrettanto, solo una però mi ha fottuto 25 euro con uno zalman mai arrivato :rolleyes:
Sinclair63
24-05-2007, 19:09
io ho avuto a ce fare con persone onestissime sul forum: un utente (the fierce) addirittura mi scattò delle foto mentre preparava il pacco!!!! :)
feedback positivo a tutti
*
anche io con quelli in firma nessun problema
e comunque LINK (http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?s=&daysprune=&f=84)
ma soprattutto LINK (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=591095)
Peccato che persone hanno tolto il telefono fisso a casa...
Io infatti l'ho tolto e ad ogni modo nessuno me l'ha mai chiesto :O
Valgono le solite regole... un minimo di accortezza e cmq qualche dato è d'uopo, preferire lo scambio a mano, vedere se l'altro ha concluso almeno qualche trattativa e che non sia proprio un utente di primo pelo, non tanto perchè un sacco di messaggi siano per forza sinonimo di affidabilità e viceversa ma perchè un nuovo utente potrebbe non aver chiaro alcuni "must" del regolamento, il che potrebbe complicare la trattativa.
jamiegando
25-05-2007, 20:34
Anche io nessun problema :)
chiedo scusa se la mia domanda trovano risposta in qlc 3d in rilievo..
e quindi leggerli? a partire dal regolamento del mercatino?
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.