View Full Version : Amministrative 27-05 : vicenza provincia autonoma , domanda.
Ci sta questa lista in concorso per la provincia.
Allora , ipotizzando che non sia una lista civetta , mi e vi chiedo questo.
I propositi conclamati di questa lista è trasformare la provincia di vicenza in autonoma , tipo trento e bolzano.
Al che mi e vi chiedo : ma sarebbe possibile davvero questa cosa nel caso questa lista vinca le elezioni? Oppure rimane un proposito irrealizzabile?
Grassie.
Coiaopzoaza
per essere provincia autonoma devi avere delle motivazioni. se vicenza vuole essere provincia autonoma allora lo devono fare anche con tutte le altre province d'italia
No non è possibile, non farti illusioni.
Trattasi senz'altro di lista civetta.
:):)
Ci sta questa lista in concorso per la provincia.
Allora , ipotizzando che non sia una lista civetta , mi e vi chiedo questo.
I propositi conclamati di questa lista è trasformare la provincia di vicenza in autonoma , tipo trento e bolzano.
Al che mi e vi chiedo : ma sarebbe possibile davvero questa cosa nel caso questa lista vinca le elezioni? Oppure rimane un proposito irrealizzabile?
Grassie.
Coiaopzoaza
se vabbè, fosse così facile... troppo comodo :asd:
naitsirhC
24-05-2007, 19:28
per essere provincia autonoma devi avere delle motivazioni. se vicenza vuole essere provincia autonoma allora lo devono fare anche con tutte le altre province d'italia
Cerrrto le graaandi motivazioni che ha Trento. :asd:
Comunque la lista "Vicenza provincia autonoma", la lista "solo donne" e la lista "no privilegi politici" sono tra di loro collegate e appoggiano Silvano Giometto in passato fondatore del movimento (o partito?) "Democrazia Costituente".
Altre info si trovano con San. Google.
Cerrrto le graaandi motivazioni che ha Trento. :asd:
Comunque la lista "Vicenza provincia autonoma", la lista "solo donne" e la lista "no privilegi politici" sono tra di loro collegate e appoggiano Silvano Giometto in passato fondatore del movimento (o partito?) "Democrazia Costituente".
Altre info si trovano con San. Google.
ahhh allora c'era la fregatura :D
Coapzpaza
Beh, son ben 11 i candidati per le provinciali, vedi un po' te se non ci sono le liste civetta....
Non penso che cambierà più di tanto lo scenario dopo le elezioni, secondo me i rapporti di forza tra le varie aree politiche son sempre quelle.
Vedremo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.