View Full Version : [CONSIGLIO] Biglietto da visita per tecnico informatico a domicilio!
Ciao raga! :D
Mi sono messo in testa di farmi un giro del mio quartiere e distribuire un po di biglietti da visita per fare assistenza tecnica a domicilio.
Come testo cosa consigliate di scrivere?
Io avevo pensato a una roba tipo:
AVETE PROBLEMI COL PC?
CHIAMA IL 347****** TECNICO QUALIFICATO CON ESPERIENZA VI SISTEMERA' TUTTO IN UN ATTIMO
:sofico:
A parte gli scherzi, mi consigliate qualcosa di efficace? ;)
Se magari conoscete pure un programmino per generare codesti bigliettini ve ne sarei grato! :)
Potresti comprare l'ape col megafono e iniziare alle 7.30 del mattino a gridare
"DONNEEEEEEEEEEEEEEEEE
E' ARRIVATO IL TECNICOOOOOOOOOOOOO
RIPARO SVEGLIE, OROLOGI E COMPUTERRRRRRRRRR
DONNEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!"
:stordita:
:rotfl:
Chissā perchč non risponde nessuno :asd:
Tranquilli non sono nč di Milano nč di Roma o Napoli :Prrr:
Credo siano in pochi di Pordenone qua :D
:rotfl:
Chissā perchč non risponde nessuno :asd:
Tranquilli non sono nč di Milano nč di Roma o Napoli :Prrr:
Credo siano in pochi di Pordenone qua :D
A parte gli scherzi, per quello che scrivere sopra non saprei dirti visto che ho l'estro artistico di una larva :mbe: perō per fare i biglietti puoi comprare i fogli pretagliati e usare semplicemente word.
PS - credo anche che non sia un bruttissima idea, ma lo faresti in modo ufficiale o come umma umma?
A parte gli scherzi, per quello che scrivere sopra non saprei dirti visto che ho l'estro artistico di una larva :mbe: perō per fare i biglietti puoi comprare i fogli pretagliati e usare semplicemente word.
PS - credo anche che non sia un bruttissima idea, ma lo faresti in modo ufficiale o come umma umma?Mi avvalgo della facoltā di non rispondere :asd:
Cmq credo che intuibile la risposta :read:
Mi avvalgo della facoltā di non rispondere :asd:
Cmq credo che intuibile la risposta :read:
:confused:
:idea:
In questo caso scrivi bello in evidenza La PARTITA IVA :ciapet:
Alcor_81
24-05-2007, 16:36
Ecco prendi spunto dal mio fatto con Publisher :D
http://img457.imageshack.us/img457/9098/gggue1.gif
Ecco prendi spunto dal mio fatto con Publisher :D
http://img457.imageshack.us/img457/9098/gggue1.gifEhm non si vede nulla :fagiano:
:asd:
io li ho fatti l'estate scorsa, ma dal poco successo riscattato (non pochissimo, ma mi aspettavo qualcosa di pių) ho deciso che preferisco fare il lavoratore dipendente dove lavoro adesso :D
edit: in bocca al lupo :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.