View Full Version : America's Army 2.8.1
Obi 2 Kenobi
24-05-2007, 15:26
Ho installato questo splendido gioco sul mio windows vista, ma dopo un po vengo inesorabilmente kikkato (sembra che derivi da un malfunzionamento del punkbuster...o almeno così mi avvisa lo stesso gioco).
Ho provanto ad aggiornato tramite il pbsetup.exe senza risultati. Non riesco a capire se è un problema mio, quindi ho sbagliato qualcosa io, oppure di vista.
Cosa mi conviene fare? Grazie
Obi 2 Kenobi
24-05-2007, 17:08
Il problema sembra che derivi da un file che non riesce a trovare...il pnkbnstra.
Non ho idea di cosa sia ma mi piacerebbe saperlo, dato che sembra che senza sto file non giocherò mai. HELP!
mikykart87
24-05-2007, 19:35
Ciao, hai provato a reinstallarlo?
Anche a me ha dato alcuni problemi (nonostante l'aggiornamento), ma reinstallando il gioco sembra funzionare il tutto perfettamente...:stordita: speriamo continui così...
Ciao!!
E buonafortuna!!
mikykart87
24-05-2007, 19:37
Guarda, forse trovi risposta qua...
http://www.evenbalance.com/publications/admins_it/#about
:( Spero di esserti stato d'aiuto!!!
CIAO
Obi 2 Kenobi
24-05-2007, 20:59
ti ringrazio del suggerimento...ma anche reinstallandolo il risultato non cambiava, poi mi sono stupidamente ricordato di una opzione banale da attivare in "Compatibilità" ed era "Esegui questo programma come Amministratore".
Cmq reinstallandolo ho eliminato un fastidioso scatto che si presentava ogni 5 minuti. Pensavo fosse la lag, ma non era così.
^^
^^ Potete Chiudere ^^
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.