PDA

View Full Version : Salvataggi automatici di Excel


tutmosi3
24-05-2007, 15:10
Ciao

Oggi è successo un guasto all'UPS sotto al quale stanno diversi PC della rete del mio ufficio, ciò ha causato un black out.
Un mio collega stava modificando un Excel (Office XP su Windows XP Home) creato giorni fa e locato in un PC raggiungibile in LAN (windows XP Home).
Il salvataggio automatico di Excel è impostao a 10 min.
Il percorso dove si salvano i file è C:\Documents and Settings\suo utente\Dati applicazioni\Microsoft\Excel\
Però aprendo la cartella, trova dentro solo la cartella XLSTART ed il file Excel10.xlb ed al riavvio Excel non ha proposto nessun ripristino di file.
In questa cartella non ci sono i file temporanei salvati?

Ciao

Portocala
24-05-2007, 15:37
no. cancella i temp quando chiudi excel

magari trovi qualcosa qui
http://support.microsoft.com/kb/289273

tutmosi3
24-05-2007, 19:05
no. cancella i temp quando chiudi excel

magari trovi qualcosa qui
http://support.microsoft.com/kb/289273

Grazie per la risposta.
Ma allora, i file dei salvataggi automatici, dove si possono trovare?
Ciao

Portocala
25-05-2007, 10:13
mmhh

ho fatto delle prove e qui
C:\Documents and Settings\mio_utente\Dati applicazioni\Microsoft\Excel
si era creato un file .xar. è nascosto e non ha l'icona di excel ma col doppio click lo ha aperto direttamente e dentro c'era un vecchio excel

prova a cercare tutti i file .xar

tutmosi3
25-05-2007, 15:50
In effetti quei file corrispondono ai file aperti ma temo siano volatili in quanto, al riavvio non c'era nessun file.
L'UPS era guasto ed è stato sostituito oggi, spero non si ripropongano situazioni del genere.

Ciao