PDA

View Full Version : [GUAI] Win: ho cancellato per sbaglio 1 cartella di file.c! :(

Matrixbob
24-05-2007, 15:23
Li ho cancellati col classico "svuota cestino", ma non mi ero accorto di averli selezionati. :muro:
C'è 1 modo per ritirarli fuori prima che vengano sovrascritti nel HD?!
1 programma, 1 bootcd, insomma 1 speranza! :cry:

Angelus88
24-05-2007, 15:48
Puoi provare DriveRescue, Get data back o altri programmi che trovi su internet cercando "recover deleted files" o "recupera file cancellati"

Matrixbob
25-05-2007, 19:48
Puoi provare DriveRescue, Get data back o altri programmi che trovi su internet cercando "recover deleted files" o "recupera file cancellati"

Niente da fare, ho utilizzato anche Undelete di Hiren's bootCD 9, ma niente da fare.

Alcuni file li ha trovati altri no, altri son stati rinominati con nomi astrusi o con dei tmp ... irriconoscibili!

Peccato ... :nono: :sob: :nono:

Fides Brasier
25-05-2007, 22:09
Ripristino configurazione di sistema?

Matrixbob
25-05-2007, 22:55
Ripristino configurazione di sistema?
Quello di Windows?!
Recupera i file cancellati?!
Io non lo sapevo.
Come funziona?

Fides Brasier
25-05-2007, 23:29
Quello di Windows?!
Recupera i file cancellati?!
Io non lo sapevo.
Come funziona?Mi sembra che faccia un'immagine differenziale del sistema a seguito di installazioni e disinstallazioni, o qualcosa del genere :stordita:
Non sono affatto sicuro che funzioni ma tu prova, alla peggio non risolvi ;)
O senno' mi e' venuto in mente adesso che potresti anche provare a ripristinare l'installazione di windows. Fai il boot dal cd di windows e scegli "Ripara installazione" o qualcosa del genere.

Angelus88
26-05-2007, 00:22
Ma quando mai!! In nessuno dei due casi funziona!! Il ripristino configurazione di sistema dice chiaramente che non cancella file e di certo non li ripristina!!! :rolleyes: Tanto meno una reinstallazione di Windows!! :asd:

Fides Brasier
26-05-2007, 09:28
Ma quando mai!! In nessuno dei due casi funziona!! Il ripristino configurazione di sistema dice chiaramente che non cancella file e di certo non li ripristina!!! :rolleyes: Tanto meno una reinstallazione di Windows!! :asd:E stica, ma sai che avevo capito che aveva cancellato dei file di windows inteso come file di sistema operativo? :D
:stordita: :stordita:
Mi sa che allora no, nessuna delle due soluzioni che ho proposto potra' mai funzionare, mi spiace se ti ho inutilmente illuso...