PDA

View Full Version : Antifurto moto: quale?

Pucceddu
24-05-2007, 14:06
Ciao gente, tra poco prendo una moto nuova (vedrete il thread :stordita: )

Vorrei schiaffarci su un antifurto, che dovrebbe avere le seguenti caratteristiche:

- Blocco moto in caso di scippo della stessa ad un tot di metri, mentre e' accesa, ovviamente.
- Magari sirena
- Magari sensore di movimento.

Che consigli avete?

luther666
24-05-2007, 14:58
interessante discussione
sono interessato anche io...

Harvester
24-05-2007, 15:01
che te frega......è un ducazzi! :D

seriamente....ce 'era uno con queste caratteristiche.......aspè che chiedo ad un amico

Milosevik
24-05-2007, 15:02
come detto più volte il lucchettone ad U è il sistema antifurto più sicuro ( o perlomeno è quello che fa impiegare più tempo al ladro ) , quindi magari prendine un paio di buoni e li metti sul traliccio della moto e addosso a qualche palo o altro .

lupotto
24-05-2007, 15:15
Guarda io oltre ad un antifurto elettronico metterei pure un bel bloccadisco della xena con sirena incorporata e sensore di movimento, non è proprio un antifurto eettronico ma è parecchio rognoso.....per i ladri ovviamente:D :D

Ma che ducati ti prendi? tanto per curiosità?

Pucceddu
25-05-2007, 07:23
749s se tutto va bene ma ieri cazzarola scivolando da un trabiccolo rs250 a 10 kmh mi so praticamente lussato una spalla mannaggia la colonnina

Harv penso pure io non la tocchino in particolare, ma per quante maledizioni mi stanno lanciando su sta moto i miei preferisco evitare :D

luther666
25-05-2007, 07:33
figurati poi...anche tu napoletano.....ne so qualcosa...tenere una moto nuova a napoli è più un problema che un piacere

Pucceddu
25-05-2007, 07:42
figurati poi...anche tu napoletano.....ne so qualcosa...tenere una moto nuova a napoli è più un problema che un piacere

Mah io in realtà abito in una zona pessima, ma fortuna mia hanno aperto un garage giù casa, 30e al mese e mi passa la paura.
La nuova signorina la userò molto meno spesso dello smonster e quindi sono relativamente tranquillo.
Ma non vorrei che per non spendere 100e di antifurto dimmmerda mi penta...

Harvester
25-05-2007, 07:50
Mah io in realtà abito in una zona pessima, ma fortuna mia hanno aperto un garage giù casa, 30e al mese e mi passa la paura.
La nuova signorina la userò molto meno spesso dello smonster e quindi sono relativamente tranquillo.
Ma non vorrei che per non spendere 100e di antifurto dimmmerda mi penta...

te l'ho già chiesto....ma non mi rispondesti. stai in zona traiano e tuo padre comprava e vendeva pezi pc su usatocampania?

Pucceddu
25-05-2007, 07:52
te l'ho già chiesto....ma non mi rispondesti. stai in zona traiano e tuo padre comprava e vendeva pezi pc su usatocampania?

zi :D

Sono Daniele, forse ci conosciamo pure? :D

Harvester
25-05-2007, 07:58
zi :D

Sono Daniele, forse ci conosciamo pure? :D

mi sa di si......ho comprato un paio di cose da tuo padre :D

lupotto
25-05-2007, 08:09
749s se tutto va bene ma ieri cazzarola scivolando da un trabiccolo rs250 a 10 kmh mi so praticamente lussato una spalla mannaggia la colonnina

Harv penso pure io non la tocchino in particolare, ma per quante maledizioni mi stanno lanciando su sta moto i miei preferisco evitare :D

Azz mi spiace, speriamo che ti rimetta in forma presto, hai preso un'ottima moto (una delle poche ducati che mi piacciono) quanto al fatto che non la tocchino posso esser d'accordo, ma la prudenza non è mai troppa, solo occhio al tipo di antifurto che metti, io ho dovuto far scollegare quello suzuki originale che è già la seconda volta che si è guastata la ricevente:muro: :muro:

Torno a consigliarti bloccadisco xena con sirena incorporata, e anche i bloccadischi della Luma sono ottimi, certo servono a poco se se la vogliono caricare, ma mi sà che nel sottosella spazio per una catena non ne hai:rolleyes:

CYRANO
25-05-2007, 10:36
Ciao gente, tra poco prendo una moto nuova (vedrete il thread :stordita: )

Vorrei schiaffarci su un antifurto, che dovrebbe avere le seguenti caratteristiche:

- Blocco moto in caso di scippo della stessa ad un tot di metri, mentre e' accesa, ovviamente.

ma non succede di già di default con le ducati?

:O

Coapzpaza

Milosevik
25-05-2007, 13:06
ma non succede di già di default con le ducati?

:O

Coapzpaza

:rotfl:

Pucceddu
25-05-2007, 17:02
mi sa di si......ho comprato un paio di cose da tuo padre :D
Ma sei venuto a casa?:P