View Full Version : (na) regalo coniglietto bianco 5 mesi solo amanti
:muro: con grande amarezza mia mamma dopo aver voluto con insistenza questo coniglietto e averlo cresciuto per 5 mesi, ha deciso che deve andare via,sono molto triste per qesto e preferirei consegnarlo in buone mani, il coniglietto e piccolo sia in altezza che come peso,occhi azzurro mare e un pelo bianco bellissimo affettuoso e dolce, contattatemi preferibile persona di napoli che venga ha prenderselo, se con giardinetto e meglio, do anche la gabbia del valore di 20€.
Pucceddu
24-05-2007, 14:21
il mio pitone ama i coniglietti, e il tuo sarebbe suo gradito ospite, quando ci vediamo? :D
asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd
25-05-2007, 18:31
vieni su msn ti faccio contattare dal mio amico animalista così vi mettete d'accordo ;)
momo-racing
25-05-2007, 19:42
se mi dai anche un piatto di polenta lo prendo io :asd:
FastFreddy
25-05-2007, 19:49
Non si chiama coniglietto, si chiama "scagazzatore domestico" :O (chi ha avuto a che fare coi simpatici roditori sa di cosa parlo :asd: )
Consideralo come un UP, spero che il dentone trovi presto una casa. :)
ziomicio
25-05-2007, 20:32
:muro: con grande amarezza mia mamma dopo aver voluto con insistenza questo coniglietto e averlo cresciuto per 5 mesi, ha deciso che deve andare via,sono molto triste per qesto e preferirei consegnarlo in buone mani, il coniglietto e piccolo sia in altezza che come peso,occhi azzurro mare e un pelo bianco bellissimo affettuoso e dolce, contattatemi preferibile persona di napoli che venga ha prenderselo, se con giardinetto e meglio, do anche la gabbia del valore di 20€.
IO lavoro in una macelleria portamelo che ne farò buon uso :Prrr:. Scherzo dallo ad un amico/a o altro o da qualche ragazzino, disolito i conigli sono ben accetti :D
^TiGeRShArK^
25-05-2007, 20:49
solo amanti? :mbe:
le persone che non mettono le corna sono incompatibili coi conigli? :D
segnalalo quì:
http://www.conigliosolidale.it/adottaconiglio_cs.htm
Ci saranno un pò di persone disposte a darti una mano ;)
SilverF0x
26-05-2007, 09:42
anche la mia padella ama il coniglio :asd:
*sasha ITALIA*
26-05-2007, 10:47
io lo amo con le patate :O :D
Non si chiama coniglietto, si chiama "scagazzatore domestico" :O (chi ha avuto a che fare coi simpatici roditori sa di cosa parlo :asd: )
Consideralo come un UP, spero che il dentone trovi presto una casa. :)
"scagazzatore domestico" ...........un vero bombardiere:D
autista2
26-05-2007, 12:54
ne vorrei comprare uno piccolo, quanto costa e dove lo compro?
io lo amo con le patate :O :D
malissimo, dovresti amare SOPRATTUTTO le patate!!
d'altra parte, ognuno hai suoi gusti :p :asd:
scherzi a parte, qualcuno della campania lo vuole in regalo??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.