mikykart87
24-05-2007, 13:10
Salve a tutti, son iscritto da un pò su questo forum, ma per motivi di studio non riesco mai a partecipare alle discussioni.
Questo lo dico perchè non vorrei esser penalizzato sul fatto della fiducia...
Cmq arrivo al punto, ho un NOKIA N93, praticamente nuovo, con garanzia e ogni accessorio, usato qualche settimana e poi lasciato nella scatola perchè mi è stato regalato un secondo telefono.
Ora visto che stare nella scatola non serve a niente vorrei venderlo, magari cercando di raccimolare sui 350 euro (pagato 726 euro).
Avrei una certa fretta di venderlo per cui chi interessato mi contatti.
Vi assicuro che il telefono è immacolato non presenta alcun tipo di graffio o ammaccatura, ripeto praticamente nuovo come da negozio.
Fatemi sapere,
Grazie.
Questo lo dico perchè non vorrei esser penalizzato sul fatto della fiducia...
Cmq arrivo al punto, ho un NOKIA N93, praticamente nuovo, con garanzia e ogni accessorio, usato qualche settimana e poi lasciato nella scatola perchè mi è stato regalato un secondo telefono.
Ora visto che stare nella scatola non serve a niente vorrei venderlo, magari cercando di raccimolare sui 350 euro (pagato 726 euro).
Avrei una certa fretta di venderlo per cui chi interessato mi contatti.
Vi assicuro che il telefono è immacolato non presenta alcun tipo di graffio o ammaccatura, ripeto praticamente nuovo come da negozio.
Fatemi sapere,
Grazie.