View Full Version : (NA+SPED) 2Giga ddr400 Kingston
salve a tutti vendo ddr400 in firma.
stando al regolamento del mercatino vendo 2Giga a 100€spedite
kingston garantite a vita
mie condizioni: non fate offerte (VENDUTE SU EBAY)
Pagamento anticipato anche su postepay o paypal
Spese di spedizione incluse
sotto riportato il sito delle caratteristiche
http://www.ec.kingston.com/ecom/conf...VR400X64C3A/1G
MAINBOARD CHAINTECH VNF4 ULTRA SOCKET939
vendo come da titolo a 80€ spedita vi linko sito con le caratteristiche
Spese di spedizione incluse Pacco celere 3 tracciatura online
invio foto in pvt
la mainboard non è in garanzia, ma la mia garanzia sono i feedback su ebay sotto l'id :zodiaco123
http://www.atm.it/home.aspx?FId=13&PID=5244
DARIO-GT
25-05-2007, 13:50
I 2 banchi da 1gb kingston che timing hanno?
appena controllato con everest 3.3.3.8
DARIO-GT
25-05-2007, 14:16
Li cerco con CL2.5
up per te
salve a tutti vendo ddr400 in firma.
stando al regolamento del mercatino vendo 2Giga a 120€
kingston garantite a vita
Spese di spedizione incluse
sotto riportato il sito delle caratteristiche
http://www.ec.kingston.com/ecom/conf...VR400X64C3A/1G
ciao,
mi metto in coda x le ram,
siccome vedo che le hai ancora installate, riesci a provarle con timings manuali, settati tipo cas 2,5-3-3-7 (8) e 2,55-2,60V al max ?
E quindi far girare per almeno un'oretta il memtest86+, prime95 o altro bench che stressi a fondo le ram, per vedere se reggono
EDIT: ho visto un po' di prezzi in giro, se scendi e accetti pagamento al ricevimento, e se reggono cas 2.5 forse potrebbero interessarmi
byez!
ciao,
mi metto in coda x le ram,
siccome vedo che le hai ancora installate, riesci a provarle con timings manuali, settati tipo cas 2,5-3-3-7 (8) e 2,55-2,60V al max ?
E quindi far girare per almeno un'oretta il memtest86+, prime95 o altro bench che stressi a fondo le ram, per vedere se reggono
EDIT: ho visto un po' di prezzi in giro, se scendi e accetti pagamento al ricevimento, e se reggono cas 2.5 forse potrebbero interessarmi
byez!
adesso sono a 2,5.3.3.7 se hai pvt mando foto perchè non riesco ad allegare per il prezzo dimmi che prezzi hai visto e dove, per il pagamento preferisco postepay o paypal la mia garanzia e M@t ed ebay con id: ZODIACO123 ciao grazie
Enzo ferrari
25-05-2007, 17:46
In coda se ce la fai a farmele 95€spedite in raccomandata.ciao fammi sapè
PS:hanno garanzia???Hai scontrino o fattura d'acquisto???Grazie
ok accetto la garanzia e a vita come sai ed ho gli scontrini d'acquisto se vuoi parliamo in pvt
Enzo ferrari
25-05-2007, 18:02
ok accetto la garanzia e a vita come sai ed ho gli scontrini d'acquisto se vuoi parliamo in pvt
Ok te le confermo nn appena mi da risposta un'altro utente...OK???ciao
Punitore
25-05-2007, 18:13
ok attendo
che chip hanno i kingstone?
se intendi sopra sono nanya
che chip hanno i kingstone?
KVR400X64C3A/1G - Infineon BE-5 or Samsung TCCC
coda. pronto a concludere ;)
v[atte;17269458']coda. pronto a concludere ;)
ok sei il primo della coda grazie
Enzo ferrari
25-05-2007, 19:30
ok sei il primo della coda grazie
scusa xkè sarebbe primo???:confused:
Proprio nn riesco a capire.
scusa xkè sarebbe primo???:confused:
Proprio nn riesco a capire.
perdonami enzo sono confuso non sono pratico del forum sei tu il primo allora di nuovo scusa
adesso sono a 2,5.3.3.7 se hai pvt mando foto perchè non riesco ad allegare per il prezzo dimmi che prezzi hai visto e dove, per il pagamento preferisco postepay o paypal la mia garanzia e M@t ed ebay con id: ZODIACO123 ciao grazie
a 100€ spedite potrebbero interessarmi,
ma mi dici che chip montano? basta che leggi le serigrafie riportate sopra i chip rettangolari marroni/neri (non l'etichetta bianca)
cmq ti lascio la mail in pvt così puoi inviarmi qualche sshot,
byez!
a 100€ spedite potrebbero interessarmi,
ma mi dici che chip montano? basta che leggi le serigrafie riportate sopra i chip rettangolari marroni/neri (non l'etichetta bianca)
cmq ti lascio la mail in pvt così puoi inviarmi qualche sshot,
byez!
ti ho risposto sui chip sono nanya
ricapitolando stando alle mie regole, per spank il prezzo è quello e il pagamento deve essere effettuato prima della spedizione.
per enzo ferrari come per spank non accetto offerte, per favore confermatemi la coda grazie
Enzo ferrari
25-05-2007, 22:16
ricapitolando stando alle mie regole, per spank il prezzo è quello e il pagamento deve essere effettuato prima della spedizione.
per enzo ferrari come per spank non accetto offerte, per favore confermatemi la coda grazie
Ma come nn avevi detto di accettare la mia offerta x 95€spedite???Ora ke fai ti tiri indietro???
ok accetto accetto l'importante e che facciamo code brevi e concludiamo per massimo domenica ciao a tutti
Ma come nn avevi detto di accettare la mia offerta x 95€spedite???Ora ke fai ti tiri indietro???
comunque e ovvio che se qualcuno mi da 100€ come ho chiesto, le vendo al mio prezzo ti pare? ripeto massimo per domenica
Enzo ferrari
26-05-2007, 07:41
comunque e ovvio che se qualcuno mi da 100€ come ho chiesto, le vendo al mio prezzo ti pare? ripeto massimo per domenica
Aspetta fino alle 16 di oggi pomeriggio ke ti faccio sapè di sicuro.ciao
puoi fare max 1 up al giorno,
cmq lascio pensavo fossero altri chip,
byez!
grazie per l'up e non preoccuparti per le ddr buona ricerca
situazione coda: 1 enzo ferrari, 2 ]v[atte inutile ripetere se uno dei 2 offre il mio prezzo se le aggiudica grazie
si può chiudere grazie ddr vendute ad un prezzo superiore a quello imposto da me su ebay grazie a tutti.
rimane la mainboard fino a domenica ciao a tutti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.