View Full Version : Sdraiato su binari sfida la morte
miciopazzo198x
24-05-2007, 11:35
Sfida mortale per un ragazzo di circa 20 anni. Il giovane si è sdraiato sui binari della linea del Brennero, a nord di Bolzano, mentre sopraggiungeva un treno regionale. "Ci ha salutati e si è sdraiato sui binari. Eravamo sicuri di averlo travolto", hanno detto i macchinisti di un treno regionale. Dopo il folle gesto il ragazzo è scappato. Sul posto sono intervenuti la Polfer e il 118 con un elicottero.
La linea del Brennero è rimasta bloccata per circa 40 minuti. ''Il ragazzo era a 30 metri e il macchinista ha tirato il freno'', racconta il capotreno al giornale Alto Adige. Il treno regionale viaggiava a circa 100-105 all'ora. Dopo la frenata d'emergenza il capotreno è sceso dal locomotore. ''Ho fatto 900 metri a piedi in direzione Chiusa, ma non c'era nemmeno il minimo segno d'impatto''.
Il macchinista e il capotreno sono stati sentiti seperatamente fornendo la stessa versione dei fatti. Il giovane è sopravvissuto alla sfida mortale perché i treni regionali sono un po' più alti. Gli inquirenti non escludono che il ragazzo sia stato filmato da amici con il telefonino.
http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo363164.shtml
FastFreddy
24-05-2007, 11:40
un ottimo candidato per il : http://www.darwinawards.com/i/square_logo.jpg
sempreio
24-05-2007, 12:03
pazzia totale, ma i giapponesi in queste cose sono sempre i migliori:O
edit
Però le palle per provare quando passa un Eurostar non ce le ha.....
FastFreddy
24-05-2007, 12:32
edit
Beh, almeno questi han portato a termine il progetto... :O
http://www.darwinawards.com/i/square_logo.jpg
:rotfl:
un ottimo candidato per il : http://www.darwinawards.com/i/square_logo.jpg
Spero perlomeno che qualcuno fosse in bagno a cagare mentre gli passavano di sopra.
Per questa bravata è stata bloccata una linea ferroviaria per 40 minuti, ma se per caso lo prendono, non dovrebbe risarcire tutti i danni?
ma se per caso lo prendono, non dovrebbe risarcire tutti i danni?
Si... credo che un zelante giudice potrebbe anche fare passare:
- Interruzione di pubblico servizio
- Attentato alla sicurezza dei trasporti
Se vogliamo è il solito discorso... le leggi ci sono.... basterebbe applicarle...
*sasha ITALIA*
24-05-2007, 16:57
abbiamo certi lolloni da queste parti :asd:
edit
meglio evitare ;)
per dimostrare che la stupidità non ha età, mi ricordo che uno dei personaggi dei fratelli karamazov di dostoevskij (kolja) fa lo stesso per fare bella figura con gli amici :asd:
Si... credo che un zelante giudice potrebbe anche fare passare:
- Interruzione di pubblico servizio
- Attentato alla sicurezza dei trasporti
Se vogliamo è il solito discorso... le leggi ci sono.... basterebbe applicarle...
se lo prendono, basterebbe un giudice onesto più che zelante.
johannes
24-05-2007, 20:40
siamo alla follia :(
Scoperchiatore
24-05-2007, 21:04
Idiozia amica sua....
blamecanada
24-05-2007, 22:00
Strano che non sia svenuto.
Swisström
24-05-2007, 22:16
sono per cose come queste e quelli di green peace che si legano ai binari dove passano le scorie che la voglia di fare il macchinista di treni cresce :O :)
p.NiGhTmArE
24-05-2007, 22:18
sono per cose come queste e quelli di green peace che si legano ai binari dove passano le scorie che la voglia di fare il macchinista di treni cresce :O :)
:asd:
majin mixxi
24-05-2007, 22:33
abbiamo certi lolloni da queste parti :asd:
io li definisco in un modo che fa rima con lolloni :D
Strano che non sia svenuto.
Perchè??
~ZeRO sTrEsS~
25-05-2007, 09:56
Spero perlomeno che qualcuno fosse in bagno a cagare mentre gli passavano di sopra.
Per questa bravata è stata bloccata una linea ferroviaria per 40 minuti, ma se per caso lo prendono, non dovrebbe risarcire tutti i danni?
ma va che nessuno si sará accorto dei ritardi :asd:
tdi150cv
25-05-2007, 09:59
sul fatto che nessuno si sara' accorto dei ritardi e' scontato ma purtroppo abbiamo un imbecille in piu' ancora in vita ...
~ZeRO sTrEsS~
25-05-2007, 10:19
sul fatto che nessuno si sara' accorto dei ritardi e' scontato ma purtroppo abbiamo un imbecille in piu' ancora in vita ...
ah be fra le migliaia che ce ne sono in italia uno non fa la differenza :D
tdi150cv
25-05-2007, 10:19
ah be fra le migliaia che ce ne sono in italia uno non fa la differenza :Dinsomma ... uno in piu' vuol dire uno in piu' che puo' riprodursi ... non e' poco ...
~ZeRO sTrEsS~
25-05-2007, 10:29
insomma ... uno in piu' vuol dire uno in piu' che puo' riprodursi ... non e' poco ...
quindi trovi che sia una cosa genetica? quindi sei condannato? :asd:
:p :p :p :sofico:
tdi150cv
25-05-2007, 10:31
quindi trovi che sia una cosa genetica? quindi sei condannato? :asd:
:p :p :p :sofico:
si io sono 'condannato' a generare un genio ... ovviamente ...
blamecanada
25-05-2007, 11:33
Perchè??
Beh, ne I fratelli Karamazov succede cosí! :D
Beh, ne I fratelli Karamazov succede cosí! :D
Uno sviene dalla paura... lui provava piacere nel farlo....
~ZeRO sTrEsS~
25-05-2007, 12:01
si io sono 'condannato' a generare un genio ... ovviamente ...
:asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.