View Full Version : toshiba satellite A200-1C9, qualcuno me lo consiglia?
Apeiron84
24-05-2007, 10:25
Salve a tutti,
entro fine luglio dovro cambiare il pc, o meglio, ne ho uno fisso, che venderò ad un prezzo irrisorio (nonostante abbia un anno, ma sappiamo quanto si svalutano..) per prendere un portatile.
La mia ragazza ha un toshiba da 4 anni, e lo trovo eccezzionale, non le ha mai dato un problema, sempre al top delle sue possibilità.
quindi, visto che voglio spendere tra i 1000 e i 1500 euro (meglio la prima..)
ho pensato al satellite A200.
pero non capisco come mai dell' A200 ci sia "solo" l'1C9, mentre degli A100 ci sono una risma di computer diversi... questo mi ha un po' mandato in confusione, per questo volevo sapere se c'è qualcuno che ce l'ha o l'ha provato, e magari anche un sito internet o un rivenditore (a Milano) che lo vende; (io lo sto guardando da BOW.it)
Grazie a tutti gli amanti della Toshiba.
André:D
Non me ne intendo un gran che di Toshiba, ma l'A200 dovrebbe essere il nuovo modello con monitor di diagonale 15,4, prossimo ad affiancare e poi a sostituire l'A100. Secondo me è il modello dove T monterà Santa Rosa, ovvero la nuova piattaforma intel commercializzata con il nome di Centrino 2.
In ogni caso, con 1000 € puoi trovare di sicuro l'A100 che fa per te, tipo il 646 o lo 097... ma non spenderci di più che fra pochi giorni esce la nuova piattaforma Centrino 2 e tutto quello che spendi ti rimane a valore dimezzato.
Ciao!
Apeiron84
25-05-2007, 14:34
ma si santarosa quand'è che saranno veramente disponibili per il mercato? io alla fine devo cambiare il pc entro fine luglio, perche parto per due mesi, pensi che per quella data ci saranno gia noteb con quel procio montato su?
ma si santarosa quand'è che saranno veramente disponibili per il mercato? io alla fine devo cambiare il pc entro fine luglio, perche parto per due mesi, pensi che per quella data ci saranno gia noteb con quel procio montato su?
Toshiba ha pubblicato stanotte i nuovi listini, con tutta la nuova serie di A200 (e P200) con architettura Santa Rosa.
Per adesso si possono trovare solo nella sezione Listini, ma tra pochi giorni saranno direttamente disponibili nella pagina dei modelli.
Apeiron84
27-05-2007, 10:15
sono andato a vedere, finalmente!
quindi adesso è un periodo di transizione diciamo, in cui tutti fanno uscire i nuovi modelli! in poche parole non è il momento per comprare un portatile :(
cmq saranno sicuramente ottimi modelli..la toshiba mi piace.
Ciao
sono andato a vedere, finalmente!
quindi adesso è un periodo di transizione diciamo, in cui tutti fanno uscire i nuovi modelli! in poche parole non è il momento per comprare un portatile :(
cmq saranno sicuramente ottimi modelli..la toshiba mi piace.
Ciao
Esatto, diciamo che non è il momento più opportuno per prendere un nuovo modello...se puoi fare a meno di Santa Rosa, gli A100 con piattaforma Napa stanno calando di brutto.
Ma visto che per te non è urgentissimo (se non sbaglio parlavi di fine luglio), puoi aspettare un po' per vedere come va il mercato.
Ho visto che su qualche sito è comparso "in arrivo" l'A200 1L5..
Esatto, diciamo che non è il momento più opportuno per prendere un nuovo modello...se puoi fare a meno di Santa Rosa, gli A100 con piattaforma Napa stanno calando di brutto.
Ma visto che per te non è urgentissimo (se non sbaglio parlavi di fine luglio), puoi aspettare un po' per vedere come va il mercato.
´
Infatti, e´il momento migliore per acquistare un notebook. Il salto a livello di prestazioni con santarosa parrebbe non significativo. Se per te l´autonomia del notebook e´fondamentale prendi santarosa, ma se cerchi uno salto prestazionale meglio se prendi un modello precedente e spendi un po´di meno. Comunque trovi toshiba con sanatrosa a 980 euro in rete. Naturalmente se vuoi tenere i notebook solo un anno o due massimo, si svalutera´di meno con il santarosa, tenuto conto anche pero´della scheda video che monti ecc...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.