PDA

View Full Version : Durante l'esecuzione di un gioco mi comapre una schermata blu??? è la skeda video???

Piojolopez2406
24-05-2007, 10:14
salve ragazzi, durante l'esecuzione di Virtual skipper 5 mi si blocca il gioco
improvvisamente mi compare lo schermo totalmente blu e non vedo più nulla ed il suono di sottofondi comincia a stridulare....da cosa potrebbe diependere??

da dire ke ieri ho installato i driver nuovi alla scheda video e che il pc è stato fomrattato non troppo tempo fa, ho provato anche a levare l'overclock dalle ram ma niente...vi prego aiutatami è di fondamentale inmportanza giocare a virtual skipper per me..eheh..e soprattutto capire che diavolo passa il mio pc

Piojolopez2406
24-05-2007, 18:28
é possibile che nesusno sappia darmi qualke consiglio?

ilos3
24-05-2007, 21:43
salve ragazzi, durante l'esecuzione di Virtual skipper 5 mi si blocca il gioco
improvvisamente mi compare lo schermo totalmente blu e non vedo più nulla ed il suono di sottofondi comincia a stridulare....da cosa potrebbe diependere??

da dire ke ieri ho installato i driver nuovi alla scheda video e che il pc è stato fomrattato non troppo tempo fa, ho provato anche a levare l'overclock dalle ram ma niente...vi prego aiutatami è di fondamentale inmportanza giocare a virtual skipper per me..eheh..e soprattutto capire che diavolo passa il mio pc

Prova a rimettere i vecchi driver e vedere se ti da ancora problemi, altrimenti per me possono essere sia la VGA (fagli un 3DMark e vedi se crasha) oppure la RAM (fai memtest86+). Ciao

Piojolopez2406
26-05-2007, 08:13
con 3Dmark ho trovato e risolto il problema....in effetti il sistema non reggeva l'overclock della cpu