PDA

View Full Version : PC ordinato da E-Key

cribbiolo
24-05-2007, 09:01
Salve...
Ieri ho ordinato da un e-shop le componenti per il computer e ho deciso di farmele assemblare da loro... spero vada tutto bene... vi terrò aggiornati.
Intanto lo stato dell'ordine è passato su "pagamento ricevuto" dopo nemmeno 24 ore dal bonifico.... OTTIMO!!!

Se qualcuno volesse sapere il nome del negozio, mi mandi un mp.

Prodotti:

1 x Thermaltake SOPRANO VB1000BWS nero 75.00EUR
1 x 560W LC-POWER LC-6560 TITAN V 2.0 R 56.00EUR
1 x DDRII 800mhz 2GB DUAL TEAM ELITE KIT (2x1024) 113.00EUR
1 x INTEL Core 2 Duo E6600 - 2.4 GHz,Cache L2 4 Mb Socket 775 Box 189.90EUR
1 x 775 Asus P5B Deluxe WiFi-AP Quad Core Ready 155.00EUR
1 x Pci-ex Point of View Geforce 8800 GTS 320MB GDDR 3 288.00EUR
1 x HD 320 GB Samsung HD321KJ 7200 SATA 16MB 85.00EUR
1 x Masterizzatore DVD±RW LG GSA-H42LBLK Lightscribe nero bulk 35.00EUR
1 x Tastiera e Mouse USB/PS2 EX 110 Logitech Wireless 36.00EUR
2 x USB Flash PenDrive 4GB USB 2.0 Filemate 70.00EUR
1 x Assemblaggio PC Gratis per ordini superiori ai 1000 Euro 0.00EUR

TOTALE: 1,121.90EUR comprese Spese di spedizione.

ryo
24-05-2007, 09:43
conosci la parola spam?

meno male per te che i mod di sezione non ci sono quasi mai...

cribbiolo
24-05-2007, 10:18
conosci la parola spam?

Scusa ma pensavo non ci fosse alcun problema nel scrivere il nome del negozio visto che ho preso l'indirizzo dal Thread [VOLETE UNA MANO?] CONSIGLI PER LE CONFIGURAZIONI.
Comunque l'ho rimosso ma non mi riesce nel titolo...

G30
24-05-2007, 11:00
Clicca su segnala nel primo post e spiega ai mod l'errore, loro provvederanno a modificare il titolo del post.
Comunque bel pc, hai fatto bene a fartelo assemblare!

mnovait
24-05-2007, 15:01
MA COSA ME NE FREGA DELLO SPAM?????
COSA DIAVOLO CHE QST QUI SI è FATTO UN PC NUOVO????DOVE DIAVOLO SIETE MODERATORI???????

G30
24-05-2007, 15:27
Rimaniamo calmi, fa male alla salute specie con questo caldo.

dolbyride
24-05-2007, 15:48
In effetti.....
se ognuno aprisse un nuovo 3d con scritto quello che ha comprato sapete che schifezza diventerebbe il forum???

vicomte
24-05-2007, 15:48
Io invece ieri sera sono stato ad Atene.. quasi quasi apro un 3d apposta :D

TheNotorius
24-05-2007, 15:59
Vuoi che ti diciamo congratulazioni per il tuo nuovo acquisto? :D
(che cmq non è male)

Anch'io ieri ho comprato un gelato e il gelataio mi ha fatto uno sconto di 10 cent a pallina, ma non credo che a qualcuno gli freghi qualcosa :sofico:

mnovait
24-05-2007, 16:04
Rimaniamo calmi, fa male alla salute specie con questo caldo.
scusate,però c'è un bel 3d che non è nnk a pagina 25000,è in prima pagina dove si parla dello stato della sezione..qui c'è il link (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1438420&page=8)
va bè..scusate ancora..
ps scusa cribbiolo nn ce l'avevo con te in particolare

G30
24-05-2007, 16:08
Speriamo che i mod accolgano presto la richiesta della sezione dedicata agli acquisti, anche come sottosezione di processori!

Tornando al pseudo significato del topic io credo che cribbiolo volesse piu' che altro un parere e non sbandierare il suo acquisto!

dolbyride
24-05-2007, 16:20
Tornando al pseudo significato del topic io credo che cribbiolo volesse piu' che altro un parere e non sbandierare il suo acquisto!

Eheheheh ma di solito i pareri si chiedono prima dell'acquisto..... :D :D

G30
24-05-2007, 16:22
Qui non posso contraddirti :D

Demistificatore
24-05-2007, 21:13
ti dò un consiglio, controlla bene che tutto si collegato prima di accendere, in particolare il molex d'alimentazione del dissy.

cribbiolo
25-05-2007, 09:37
MA COSA ME NE FREGA DELLO SPAM?????
COSA DIAVOLO CHE QST QUI SI è FATTO UN PC NUOVO????DOVE DIAVOLO SIETE MODERATORI???????

Sembri un bambino dell' asilo nido che minaccia di chiamare i genitori perchè un compagno gli ha fatto una pernacchia... Della serie "Lo dico alla mamma"!!
Non ho aperto il post per fare dello spam e non è mia intenzione sbandierare a tutti i miei acquisti per non so quale motivo.... forse vantarmi?? :mbe:
Ho aperto questa discussione perchè quando chiesi consigli per l'acquisto del pc venivano sollevati dubbi sull efficenza del servizio offerto da E-Key sopratutto riguardo l'assemblaggio. In questo modo non faccio altro che metterli alla prova e far sapere a tutti se hanno svolto un buon lavoro.
Penso di fare cosa gradita per tutti quelli che dovranno acquistare un nuovo pc online.
Ma qualche mentecato che non ha altro da fare non ha saputo aprezzare le mie buone intenzioni...
Tra l'altro mi sono subito scusato e l'unico che ha scritto qualcosa di sensato per rimediare a un eventuale mio errore è stato G30 che mi ha consigliato di segnalare la discussione ai mod per poter modificare il titolo... suggerimento che ho messo subito in pratica...
Per il resto:
"Ma i mod che fine hanno fatto?"
"Ringrazia che i mod di sezione non ci sono quasi mai"
"Appena i mod leggeranno verrai frustato a sangue"

Brutti bambini viziati figli di papà!!!! :doh: :doh: :doh:

ryo
25-05-2007, 09:47
Sembri un bambino dell' asilo nido che minaccia di chiamare i genitori perchè un compagno gli ha fatto una pernacchia... Della serie "Lo dico alla mamma"!!
Non ho aperto il post per fare dello spam e non è mia intenzione sbandierare a tutti i miei acquisti per non so quale motivo.... forse vantarmi?? :mbe:
Ho aperto questa discussione perchè quando chiesi consigli per l'acquisto del pc venivano sollevati dubbi sull efficenza del servizio offerto da E-Key sopratutto riguardo l'assemblaggio. In questo modo non faccio altro che metterli alla prova e far sapere a tutti se hanno svolto un buon lavoro.
Penso di fare cosa gradita per tutti quelli che dovranno acquistare un nuovo pc online.
Ma qualche mentecato che non ha altro da fare non ha saputo aprezzare le mie buone intenzioni...
Tra l'altro mi sono subito scusato e l'unico che ha scritto qualcosa di sensato per rimediare a un eventuale mio errore è stato G30 che mi ha consigliato di segnalare la discussione ai mod per poter modificare il titolo... suggerimento che ho messo subito in pratica...
Per il resto:

se stavi zitto facevi + bella figura invece di continuare, ci sono delle regole che tu quando ti sei iscritto hai dichiarato di aver "letto" e "accettato" in tutte le loro parti, se te le scordi o non le accetti la colpa è solo tua e dare dei "Brutti bambini viziati figli di papà" dimostra che qui l'unico infantile sei tu :rolleyes:

torna a casa a piangere dalla mamma visto che ti piace parlare in questi termini

cribbiolo
25-05-2007, 09:58
se stavi zitto facevi + bella figura invece di continuare, ci sono delle regole che tu quando ti sei iscritto hai dichiarato di aver "letto" e "accettato" in tutte le loro parti, se te le scordi o non le accetti la colpa è solo tua e dare dei "Brutti bambini viziati figli di papà" dimostra che qui l'unico infantile sei tu :rolleyes:

torna a casa a piangere dalla mamma visto che ti piace parlare in questi termini

Ti senti toccato?? :fiufiu: :fiufiu: :ahahah:
Ho gia detto di aver sbagliato a mettere il nome del negozio ma ho subito rimediato e chiesto scusa... per me doveva finire li e invece... i bambini spioni!!! :doh:

G30
25-05-2007, 10:17
Gia', si degenera proprio!

Questo forum sta cadendo sempre piu' in basso!

Enriko81
25-05-2007, 11:23
BASTA NERDS !!!!!!!!!!!!

questo forum sta diventando un covo di bambocci viziati e lacchè.

ryo
25-05-2007, 12:00
Ti senti toccato?? :fiufiu: :fiufiu: :ahahah:
Ho gia detto di aver sbagliato a mettere il nome del negozio ma ho subito rimediato e chiesto scusa... per me doveva finire li e invece... i bambini spioni!!! :doh:

appena trovo uno smile con un ciuccio te lo passo, ne hai bisogno

Garagolo
25-05-2007, 12:10
scusate se mi intrometto, forse con questo caldo i cervelli iniziano a fumare un po' troppo....:D io credo che si dovrebbero tenere i toni + moderati possibile...in fin dei conti chi ha aperto questo thread ha chiesto un consiglio....poi se ha sbagliato a postare, pazienza....basta consigliarlo sull acquisto e poi ricordargli che la prossima volta posti nel thread apposito....

ciao a tutti:)

Tona
25-05-2007, 14:38
scusate se mi intrometto, forse con questo caldo i cervelli iniziano a fumare un po' troppo....:D io credo che si dovrebbero tenere i toni + moderati possibile...in fin dei conti chi ha aperto questo thread ha chiesto un consiglio....poi se ha sbagliato a postare, pazienza....basta consigliarlo sull acquisto e poi ricordargli che la prossima volta posti nel thread apposito....

:mano:

G30
25-05-2007, 14:45

:ubriachi: :angel:

ryo
25-05-2007, 17:04
...in fin dei conti chi ha aperto questo thread ha chiesto un consiglio....

scusa mi posteresti la parte dove avrebbe chiesto consiglio che io non l'ho trovata?

G30
25-05-2007, 17:07
Si capisce, basta non mettersi il prosciutto davanti agli occhi! Io non voglio giustificare nessuno pero' il senso del 3d e' quasi lampante!

dolbyride
25-05-2007, 17:20
Se posso dire la mia, il 3d così come è stato scritto era e rimane Assolutamente INUTILE!

Ciò non toglie che cribbiolo è stato aggredito, come spesso succede nei forum quando non si legge il regolamento al momento dell'iscrizione...

C'è comunque da dire anche che a seguito dei nostri commenti ha assunto un atteggiamento irriverente, insultando le persone e dimostrando poco rispetto!

Sappiamo tutti che già è difficile riuscire a non "sporcare" il forum con troppi argomenti inutili.. se poi ci si mette chi apre i 3d a caso è ovvio che gli assidui frequentatori perdano la pazienza.

Con questo non voglio dare ragione a nessuno, ma quando ci si mette a offendere si passa sempre dalla parte del torto...

Ciauuuz

ryo
25-05-2007, 17:21
Si capisce, basta non mettersi il prosciutto davanti agli occhi! Io non voglio giustificare nessuno pero' il senso del 3d e' quasi lampante!

il topic in cui ha chiesto e ricevuto aiuto è questo http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1469900

quello in cui invece stiamo scrivendo noi non ha alcun senso di esistere per come l'ha impostato perchè:

1 consigli non ne ha chiesti e se li voleva doveva continuare nell'altro

2 ha violato il regolamento scrivendo platealmente l'indirizzo di un sito commerciale

3 non ha nemmeno valenza come topic che aiuta gli altri a valutare lo shop, in quanto al momento in cui ha scritto, lui ancora non ha ricevuto e testato la merce quindi come può permettersi di dare una valutazione su quel sito

4 aggiungiamoci i toni infantili che ha usato dopo

mi pare ci sia poco da giustificare

×§ñåkê×
25-05-2007, 17:48
Per il resto:

bambini viziati? si forse è vero, cmq il pc fa pena :asd:

P.S. il thread era inutile prima, è inutile adesso è sarà inutile dopo

cribbiolo
25-05-2007, 17:52
il topic in cui ha chiesto e ricevuto aiuto è questo http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1469900

quello in cui invece stiamo scrivendo noi non ha alcun senso di esistere per come l'ha impostato perchè:

1 consigli non ne ha chiesti e se li voleva doveva continuare nell'altro

2 ha violato il regolamento scrivendo platealmente l'indirizzo di un sito commerciale

3 non ha nemmeno valenza come topic che aiuta gli altri a valutare lo shop, in quanto al momento in cui ha scritto, lui ancora non ha ricevuto e testato la merce quindi come può permettersi di dare una valutazione su quel sito

4 aggiungiamoci i toni infantili che ha usato dopo

Ma vuoi l'applauso o cosa?
Vuoi che i moderatori ti diano un premio perchè hai trovato un post che non è in regola??
Sei un interista frustato che non sa dove sbattere la testa e viene sul forum a fare il pignolo?
Sei il proprietario di un altro e-shop e ti da fastidio che abbia messo il nome di un e-shop concorrente?

Ora apri bene gli occhi perchè non mi va di ripetere le stesse cose:

1: Ho aperto il Thread per dare una mano a chi come me deve acquistare un pc su internet e non sa dove sbattere la testa. Alloo stesso tempo sono GRADITISSIMI pareri sulla configurazione che ho scelto e consigli su eventuali problemi che potrebbero insorgere.

2: Ho aperto il Thread ORA perchè gia da ora voglio valutare i tempi di assemblaggio e di consegna per discuterne con voi (escluso te).

3: Se vai a rileggere il mio secondo intervento sul forum è stato per chiedere scusa, anzi per CHIEDERTI SCUSA per il mio errore al quale ho cercato subito di rimediare cancellando il nome del negozio dall'interno del post iniziale.

4: Mi sono rivolto ai moderatori segnalando il mio post per chiedere di modificare il titolo ma visto che non l'hanno ancora fatto vuol dire che non l'hanno ritenuto un problema di stato. Forse hanno altro a cui pensare (magari tromb*** con la propria ragazza... hai presente di cosa parlo???)

5: Sotto il tuo nickname leggo "Senior Member" e non "moderatore"... quindi il tuo intervento è doppiamente fuori luogo. Prendi esempio da G30 che ha saputo darmi ugualmente un consiglio pur sapendo che ho sbagliato.

6: Mi sono innervosito solo in seguito ad alcuni post (di altri utenti) che prendevano un po per i fondelli ma TU l'hai presa sul personale quando io non ti ho nemmeno nominato... ma essendo il paladino dei giusti Thread hai pensato bene di intervenire per offendere!!

Spero di essere stato chiaro... ti ringrazio per aver reso il Thread INUTILE... perchè SI, ORA è DIVENTATO INUTILE!!!

Ripeto: se sei interista posso capire la tua frustazione. Spero la cosa si chiuda qui perchè non ho voglia di battibeccare con te...

PS: ECCO un altro intervento intelligente!!! Applausi anche per il signore!!!
bambini viziati? si forse è vero, cmq il pc fa pena :asd:

ciao

×§ñåkê×
25-05-2007, 17:57
volevi pareri sulla configurazione??? cosa vuoi che ti diciamo? al limite potevi chiedere PRIMA di ordinare, ma forse vuoi che ti diciamo che è buona :asd: potente, che ne so, per sentirti "realizzato"?? fatto stà che il thread è inutile :rolleyes:

cribbiolo
25-05-2007, 18:05
volevi pareri sulla configurazione??? cosa vuoi che ti diciamo? al limite potevi chiedere PRIMA di ordinare, ma forse vuoi che ti diciamo che è buona :asd: potente, che ne so, per sentirti "realizzato"?? fatto stà che il thread è inutile :rolleyes:

Di una cosa sono certo:
SONO PIU INUTILI I TUOI DUE INTERVENTI che il mio THREAD.

Degnati almeno di leggere per quale motivo ho aperto questa discussione invece di fare il simpaticone...

Oggi premiamo il piu simpatico del forum:
il premio va aaa....................................................................................... ....................................................................................................................XSNAKEX!!!!!
Un applauso al vincitore!!!

Hai visto?? Anche io so fare il simpatico... forse il prossimo mese il premio lo consegnano a me!!!

×§ñåkê×
25-05-2007, 18:08
Di una cosa sono certo:
SONO PIU INUTILI I TUOI DUE INTERVENTI che il mio THREAD.

Degnati almeno di leggere per quale motivo ho aperto questa discussione invece di fare il simpaticone...

Oggi premiamo il piu simpatico del forum: il premio va aaa.............................. ....................................... ..................................... ...................................................... ........................................... XSNAKEX !!!!! Un applauso al vincitore!!!

Hai visto sono simpatico anche io... forse il prossimo mese il premio lo consegnano a me!!!

:rolleyes: :blah: :tapiro: :spam: :bimbo: :nono: :sbonk: :read: :asd:

se la metti su stò piano, non c'è due senza tre :asd: è con questo ho concluso :asd:

ryo
25-05-2007, 18:10
Ma vuoi l'applauso o cosa?
Vuoi che i moderatori ti diano un premio perchè hai trovato un post che non è in regola??
Sei un interista frustato che non sa dove sbattere la testa e viene sul forum a fare il pignolo?
Sei il proprietario di un altro e-shop e ti da fastidio che abbia messo il nome di un e-shop concorrente?

Ora apri bene gli occhi perchè non mi va di ripetere le stesse cose:

1: Ho aperto il Thread per dare una mano a chi come me deve acquistare un pc su internet e non sa dove sbattere la testa. Alloo stesso tempo sono GRADITISSIMI pareri sulla configurazione che ho scelto e consigli su eventuali problemi che potrebbero insorgere.

2: Ho aperto il Thread ORA perchè gia da ora voglio valutare i tempi di assemblaggio e di consegna per discuterne con voi (escluso te).

3: Se vai a rileggere il mio secondo intervento sul forum è stato per chiedere scusa, anzi per CHIEDERTI SCUSA per il mio errore al quale ho cercato subito di rimediare cancellando il nome del negozio dall'interno del post iniziale.

4: Mi sono rivolto ai moderatori segnalando il mio post per chiedere di modificare il titolo ma visto che non l'hanno ancora fatto vuol dire che non l'hanno ritenuto un problema di stato. Forse hanno altro a cui pensare (magari tromb*** con la propria ragazza... hai presente di cosa parlo???)

5: Sotto il tuo nickname leggo "Senior Member" e non "moderatore"... quindi il tuo intervento è doppiamente fuori luogo. Prendi esempio da G30 che ha saputo darmi ugualmente un consiglio pur sapendo che ho sbagliato.

6: Mi sono innervosito solo in seguito ad alcuni post (di altri utenti) che prendevano un po per i fondelli ma TU l'hai presa sul personale quando io non ti ho nemmeno nominato... ma essendo il paladino dei giusti Thread hai pensato bene di intervenire per offendere!!

Spero di essere stato chiaro... ti ringrazio per aver reso il Thread INUTILE... perchè SI, ORA è DIVENTATO INUTILE!!!

Ripeto: se sei interista posso capire la tua frustazione. Spero la cosa si chiuda qui perchè non ho voglia di battibeccare con te...

PS: ECCO un altro intervento intelligente!!! Applausi anche per il signore!!!

ciao

http://www.vocinelweb.it/faccine/varie/51.gif

altre cazzate da aggiungere? sul miei presunti interessi sportivi, economici, privati o quant'altro, no perchè per ora non ne hai indovinate punte, ma continua pure a tentare

http://www.vocinelweb.it/faccine/varie/51.gif

Obagol12
25-05-2007, 18:10
:rolleyes: :blah: :tapiro: :spam: :bimbo: :nono: :sbonk: :read: :asd:

se la metti su stò piano, non c'è due senza tre :asd: è con questo ho concluso :asd:

ha chiesto consiglio cosa c'è di male? e poi mi sembra che il fa pena l'ha detto per moritificare cribbiolo...

×§ñåkê×
25-05-2007, 18:12
ha chiesto consiglio cosa c'è di male? e poi mi sembra che il fa pena l'ha detto per moritificare cribbiolo...

c'era l':asd: vicino... stavo scherzando... era tanto per sottolineare quanto fosse inutile stò thread

Obagol12
25-05-2007, 18:13
c'era l':asd: vicino... stavo scherzando... era tanto per sottolineare quanto fosse inutile stò thread

ok scusate per l'intervento cmq anche io chiedo consigli sui pc e non ci vedo niente di male e ne mi vanto ne voglio vantarmi ma quando aprono sti post mi danno pure idea che la maggior parte della gente prende quei componenti :D

×§ñåkê×
25-05-2007, 18:15
ok scusate per l'intervento cmq anche io chiedo consigli sui pc e non ci vedo niente di male e ne mi vanto ne voglio vantarmi ma quando aprono sti post mi danno pure idea che la maggior parte della gente prende quei componenti :D

certo certo... ma aprire il thread prima di ordinare i pezzi avrebbe avuto senso... una volta ordinati? che senso ha sbandierare la configurazione a tutti? boh...

Obagol12
25-05-2007, 18:18
certo certo... ma aprire il thread prima di ordinare i pezzi avrebbe avuto senso... una volta ordinati? che senso ha sbandierare la configurazione a tutti? boh...

allora lo metteva in firma :sofico:
loool
cmq ho visto che hai preso la ati nuova :O
e pure una mobo potente :|
ma quale asus possiede il sintonizzatore tv?
scusate l'ot :help:

cribbiolo
25-05-2007, 18:18

VALLO A SPIEGARE a LORO....

se hai la webcam potresti spiegarglielo a gesti... forse lo capiscono prima :ciapet:

GRAZIE del tuo intervento :ave:

×§ñåkê×
25-05-2007, 18:19
loool
cmq ho visto che hai preso la ati nuova :O
e pure una mobo potente :|
ma quale asus possiede il sintonizzatore tv?
scusate l'ot :help:

? asus? no lo schede madri non hanno il sintonizzatore, devi prenderti una scheda pci di acquisizione tv

Obagol12
25-05-2007, 18:19
VALLO A SPIEGARE a LORO....

se hai la webcam potresti spiegarglielo a gesti... forse lo capiscono prima :ciapet:

GRAZIE del tuo intervento :ave:

vabbe fa niente però per me non si dovevano incazzare cosi fraintendendo :doh:

cribbiolo
25-05-2007, 18:23
loool

Sei un GENIO :kiss: :asd: :asd: :asd:

Se lo mettevo in firma sono sicuro che per lui andava benissimo :doh:
Il bue che dice cornuto all'asino :Prrr:

×§ñåkê×
25-05-2007, 18:26
Sei un GENIO :kiss: :asd: :asd: :asd:

Se lo mettevo in firma sono sicuro che per lui andava benissimo :doh: :Prrr:

come fa la maggior parte della gente? :stordita:

lehotj
25-05-2007, 18:27
certa gente nel forum dovrebbe andare a fare una bella dormitina!!!sono pienamente d'accordo con cribbiolo! e poi sti interrventi sti smile ma sto snakes come si chiama come ti permetti????vorrei vedere, prova a metterti nei suoi panni, se il consiglio avresti dovuto chiederlo tu!!!madonna quanto sei stupido.....e ribadisco alcune persone devono andare a letto e nn sparare cazzate!!!!

×§ñåkê×
25-05-2007, 18:31
certa gente nel forum dovrebbe andare a fare una bella dormitina!!!sono pienamente d'accordo con cribbiolo! e poi sti interrventi sti smile ma sto snakes come si chiama come ti permetti????vorrei vedere, prova a metterti nei suoi panni, se il consiglio avresti dovuto chiederlo tu!!!madonna quanto sei stupido.....e ribadisco alcune persone devono andare a letto e nn sparare cazzate!!!!

ed ecco un altro genio, stupido? il primo mod che passa ti sospende...segnalato, cmq non mi abbasso neanche a rispondere alle tue provocazioni per non essere sospeso dal forum :rolleyes: :asd: miiiii dove stà un moderatore chiudete stò thread, anzi stò trash :D

dolbyride
25-05-2007, 18:44

Wow è arrivato un altro niubbo!!

Tu dici "come ti permetti" a ×§ñåkê×?

Ma come ti permetti tu di dare dello stupido!!!!!
Se tutte le persone che tu e il tuo amico cribbiolo avete infastidito non scrivessero più nulla sai le vostre configurazioni come sarebbero?
Probabilmente prendereste addirittura componenti incompatibili!

E la dimostrazione sta nel fatto che vi fate assemblare i pc dai negozi....perchè non siete neanche in grado!!!

Ma dai....................

Andate a scrivere sul forum degli sfigati.......

cribbiolo
25-05-2007, 19:25
E la dimostrazione sta nel fatto che vi fate assemblare i pc dai negozi....perchè non siete neanche in grado!!!

Ma dai....................

Andate a scrivere sul forum degli sfigati.......

Se tutti fossero capaci come te questo forum non avrebbe motivo di esistere...

Saranno felici tutti gli utenti che scrivono qui per chiedere dei consigli nel sapere che sono degli sfigati....

...SEI UNA CAPRA!!! Nella tua intelligenza rimani un perfetto ignorante!!

Io e lehotj non siamo amici e mi dissocio dalle parole offensive che ha usato gratuitamente ma per il resto sono daccordo con lui.
come fa la maggior parte della gente? :stordita:
E dopo la capra non poteva mancare la pecora...
.

rera
25-05-2007, 19:34
Thread chiuso.