View Full Version : HP Pavilion dv9315 comprato
robotic74
24-05-2007, 08:47
Ciao a tutti finalmente mi sono deciso ed ho acuistato un HP Pavilion dv9315 spero di aver fatto la scelta giusto, mi piace giocare un po ai giochi e scaricare film da internet, ho letto credo sul forum, dove si consiglia di fare un bekap del pc appena comprato addirittura senza inserire la batteria, mi spiegate bene la prassi ? ormai credo il pc arrivi venerdi. grazie. achi interessasse lo preso su newprice :read:
carocavallo
26-05-2007, 14:48
Ciao a tutti finalmente mi sono deciso ed ho acuistato un HP Pavilion dv9315 spero di aver fatto la scelta giusto, mi piace giocare un po ai giochi e scaricare film da internet, ho letto credo sul forum, dove si consiglia di fare un bekap del pc appena comprato addirittura senza inserire la batteria, mi spiegate bene la prassi ? ormai credo il pc arrivi venerdi. grazie. achi interessasse lo preso su newprice :read:
una volta acquistato il notebook accendilo senza inserire la batteria quindi alimentato dalla rete elettrica.
dopo aver completato la configurazione del sistema operativo tipo nome computer ,nome utente etc... ti ritrovi nel desktop assicurati che il computer abbia completato completamente il caricamento e successivamente procedi con la creazione dei dischi di ripristino che ti servono per riportare in qualsiasi momento il computer allo stato iniziale.(la garanzia hp non decade o viene alterata dal cambio di sistema operativo quindi stai tranquillo)
per creare i dischi di ripristino :
Fare clic su Start e digitare Recovery nel campo Cerca.
Selezionare Recovery Manager. Quando viene visualizzata la procedura guidata, fare clic sul pulsante Opzioni avanzate, se disponibile.
Selezionare Creazione dischi di ripristino e seguire le istruzioni della procedura guidata.
(usa dvd-r assolutamente nuovi di ottima qualità)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.