PDA

View Full Version : Fiat Sedici

Murphy
24-05-2007, 08:36
Qualcuno la possiede? com'è?

ciao

Mr Hyde
25-05-2007, 08:44
non la possiedo ma c'ho fatto qualche giretto sopra..

gran bella macchinina, mi piace di più col motore diesel rispetto al benzina..
non prenderla se hai in mente di mettere le ruote fuori da asfalto/strade bianche, dato che lo sbalzo anteriore troppo pronunciato, insieme ad un angolo di dosso ridicolo ti fanno toccare e spanciare anche saltando un marciapiede..

Raven
25-05-2007, 10:51
Se tutto va bene, in famiglia dovremmo prendere una SX4 (benzina e 2WD)... gemella Suzuki della 16...

Ho provato la Fiat... non è male... più spaziosa internamente di quello che sembra (dietro si sta davvero comodi!) ha il difetto delle plastiche "rigidissime" ovunque. L'assemblaggio comunque è fatto decentemente e non sentivo scricchiolii strani...
Rumoroso il JTD...

Murphy
25-05-2007, 17:03
A me serve perchè nel mio paesino in inverno fa la neve, e qualche volta per andare in villette o campagne le strade non sono asfaltate!
Non devo fare tracciati da cross per intenderci!

mi serve una macchina ibrida!

Marci
25-05-2007, 17:07
A me serve perchè nel mio paesino in inverno fa la neve, e qualche volta per andare in villette o campagne le strade non sono asfaltate!
Non devo fare tracciati da cross per intenderci!

mi serve una macchina ibrida!

la 16 va bene; altrimenti se vuoi qualcosa di più grande c'è l'Octavia scout che è sempre 4x4; prendere una di quelle auto rialzate e tutte suvvizzate che sono solo 2 ruote motrici non ha senso.

-dieguz-
25-05-2007, 18:08
per queste cose esiste sempre il defender...:O :D :D

si nota eh? io adoro questo fuoristrada :O

asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd
25-05-2007, 18:25
questo ;)

http://www.caradisiac.com/media/images/le_mag/mag276/mondial-lancia-suv-1-big.jpg

o

questo ;)

http://img238.imageshack.us/img238/456/octaviascout1280it1.jpg

andrea.ippo
26-05-2007, 11:26
Qui a Roma io vedo moltissime 16 e Panda 4x4, in buona parte Cross :eek:
Quindi penso che puoi fidarti che la 16 andrà benone, del resto per l'uso che ti serve non dovresti avere alcuna difficoltà.
Ricordo che le riviste che l'hanno provata ne hanno parlato bene per un uso simile al tuo, ovvio che per tracciati impegnativi non va più bene, ma in quel caso la cerchia dei 4x4 si restringe parecchio.

Rigorosamente multijet

jgfx
26-05-2007, 11:41
[Marco Ranzani mode: ON]
UE' BARBONE! MA NON TI VERGOGNI AD ANDARE IN GIRO CON QUELLA?
[Marco Ranzani mode: OFF]
:D

Mr Hyde
26-05-2007, 12:53
per l'uso che ne devi fare va benissimo..

-diegu- se un giorno vieni dalle mie parti ti faccio fare un giro sul mio 90, motorizzato da trattore, mica come quelli moderni con iniezione, turbo e balle varie..:sofico:

-dieguz-
26-05-2007, 13:14
-diegu- se un giorno vieni dalle mie parti ti faccio fare un giro sul mio 90, motorizzato da trattore, mica come quelli moderni con iniezione, turbo e balle varie..:sofico:

grazzzzzzzzie :ave: :ave:

però prima o poi bisognerà fare un radunino tra di noi...appena arrivano le gomme....:mc:

e come di Mr. Colin: "quello che non c'è non si rompe" :asd: