View Full Version : [MS PI SP LU] PSP DI IERI 1.50 NUOVA DI PACCA VLUE PACK 140 + sped
musodatopo
24-05-2007, 08:27
vendo una PSP regalatami ieri NUOVAAA accessori ancora sigillati aperta solo per metterci il FW 1.50 per far patire i giochi dalla memory la confezione è quella del value pack (cuffie pro duo custodia demo alimentatore). vendo il tutto a 140 + eventuali spedizioni (a scelta fra j+3 da 9 euro o j+1 da 13 euro). possibile scambio a mano In provincia di MS PI SP LU. pagamento anticipato tramite bonifico o ricarica postepay
in coda. Ci penso
Lo scontrino è presente? è stata acquistata di recente giusto?
pixel difettosi? problemi vari?
musodatopo
24-05-2007, 12:36
è stata acquistata l'altro ieri da Euronics regalatami ieri 0 dead pixel lo scontrino dovrei chiederlo ma mi sa che assieme ci siano altre cose... al limite garantirei io;) ho visto che sei delle mie parti in caso sarebbe ottima la consegna a mano
mindless
24-05-2007, 13:44
in coda con consegna a mano se trovi qualcosa in firma per ammortizzarmi l'investimento! ;)
fammi sapere se posso avere lo scontrino, semmai se per te va bene tieni una fotocopia.
Precisamente di dove sei?
musodatopo
24-05-2007, 13:57
allora io sono di montignoso (MS) per lo scontrino ora non posso sentire la persona che è a lavoro ma assieme alla psp è stato preso anche un lcd samsung da 27 pollici e altre cose con un finanziamento quindi credo proprio che non si possa fare niente :cry: in ogni caso è stata comprata da euronics a massa CDS fatemi sapere se siete realmente interessati io posso concludere e consegnare oggi stesso a MS a PI in caso domani mattina...
allora io sono di montignoso (MS) per lo scontrino ora non posso sentire la persona che è a lavoro ma assieme alla psp è stato preso anche un lcd samsung da 27 pollici e altre cose con un finanziamento quindi credo proprio che non si possa fare niente :cry: in ogni caso è stata comprata da euronics a massa CDS fatemi sapere se siete realmente interessati io posso concludere e consegnare oggi stesso a MS a PI in caso domani mattina...
io sono realmente interessato però mi dovresti fare almeno la fotocopia della scontrino almeno in caso di problemi uso quella.
Se riesci a farmi avere la fotocopia va bene anche domani pomeriggio a Massa
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.