View Full Version : fastweb aiuto...
pulcinotta
24-05-2007, 06:36
:muro: Ho da poco installato fastweb e mi hanno detto che per connettermi wireless ho necessità oltre della centralina che mi hanno fornito loro,anche di un router wi-fi ke nn sia modem ma solo router...ma di che si tratta...AIUTOOOO!!
Ps.sono già possesso di un modem router wi-fi...ma loro dicono che nn va bene...aiuto please..:mc:
quanti pc devi collegare?
androsdt
30-05-2007, 10:26
ho lo stesso problema...
2 computer li ho collegati all'hub di fw...ma adesso vorrei connetterne un terzo senza fili (visto che è lontano e che non ci sono altre prese all'hub!)
ho un netgear piuttosto recente...3mesi...che avevo preso per alice...ma ora che sono passato a fw non so se lo posso ancora usare...
magari si puo disabilitare la funzione modem...c'è gente che usa un philips come router sia prima per alice che ora per fw senza problemi.
pulcinotta
31-05-2007, 14:16
quanti pc devi collegare?
devo collegare due pc.Un fisso (che già si collega) e un portatile che per qualche ragione riceve il segnale adsl ma non apre le pagine.
Aiuto please. Grazie.
Ciao serve un semplice access point lo colleghi all'hag di fastweb e il gioco è fatto...mentre se possiedi un router senza modem entri nelle configurazioni e disabilita il DHCP...vedi qui..
http://community.fastempire.net/index.php?topic=18376.0
bye herny
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.