View Full Version : info Hard disk pendrive dvd-controllo bagagli!??
Vorrei portare l'hard disk esterno e la pen drive e magari anche dvd...Dovrei fare un volo nazonale e poi uno internazionale per gli USA, mi viene il dubbio che non mi fermino ai controlli...perchè porto nel bagagli a mano quegli oggetti sopra indicati, che mi servono...Ma controllano anche ciò che c'è nell'hard disk...? i dvd al massimo li imbarco se arivano arivano...
e invece l'ipod posso portarlo tranquillamente vero??
grazie
perchè dovrebbero farti storie?
ho portato un disk array da 20 kg come bagaglio a mano... :D
magari pensano sia una bomba :D ghghgh:D è uno di quelli che assembli tu però è piccolo heehhe ok...
cmq mi riferivo di più magari al contenuto...:read: se per caso mi sfuggono copie di programmi o mi cadono degli mp3 dentro...senza che io lo voglia...:D :D non credo stiano li a scandagliare gli hard disk...
FastFreddy
24-05-2007, 17:51
Se puoi portare tranquillamente un notebook completo, non vedo perchè tu non possa portarti un hd esterno...
Non credo proprio che si mettano a controllare il contenuto di tutti i notebook che gli passano sotto il naso.
no magari fanno store pensano che sia una bomba ghghghh cmq non porto il laptop ma solo l'hard disk...
ribadisco che se mi hanno fatto portare in cabina questo:
http://h18006.www1.hp.com/storage/disk_storage/msa_diskarrays/images/msa500g2/170x190-msa500g2.gif
con diversi tera di spazio non mi preoccuperei per un disco usb ;)
ammappete ma quanto pesa quello??ma quelo era il tuo bagaglio a mano? alitalia max tdice 5 kg... il mio si è no è un palmo gh :D
ammappete ma quanto pesa quello??ma quelo era il tuo bagaglio a mano? alitalia max tdice 5 kg... il mio si è no è un palmo gh :D
+ di 20 chili (e non era pieno).
la tessera freccia alata di un collega ha fatto il miracolo.
Sono stato negli USA due settimane fa e avevo come bagaglio a mano il portatile con HD esterno, pen drive e tutto quanto si possa immaginare da attaccare ad un pc... nessun problema.
5kg... branco di ladri... British Airlines: 2 bagagli a mano senza limiti di peso "finchè uno sia capace di metterselo via senza aiuto"...
concordo pienamente su alitalia...:muro: 5kg...vabbe va... cmq io avendo anche un volo interno su un crj credo che tutto sommato lo zaino basti...giusto per l'indispensabile altrimenti mi fanno imbarcare anche quello se è troppo grande...e addio a tutto... :D
tu avevi messo il lucchetto approvato?? TSA??
clasprea
25-05-2007, 09:00
il mio bagaglio a mano non ha mai pesato 5 kg in vita sua, eccede sempre di qualche cm, mai una storia... niente freccia alata ovviamente :stordita:
concordo pienamente su alitalia...:muro: 5kg...vabbe va... cmq io avendo anche un volo interno su un crj credo che tutto sommato lo zaino basti...giusto per l'indispensabile altrimenti mi fanno imbarcare anche quello se è troppo grande...e addio a tutto... :D
tu avevi messo il lucchetto approvato?? TSA??
Lucchetto? Eh? :confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.