PDA

View Full Version : Guida a BartPE

Khronos
24-05-2007, 00:31
eccomi. dunque, sto cercando una guida, possibilmente aggiornata, con procedure esatte per integrare software in bartPE senza errori. in pratica... tentando di farlo con le info prese dal suo sito, e dai vari "leggimi" di ogni plugin (antivirpe,adaware,freecommander,la rete,nero eccetera)
sono riuscito a fare questo:
Ho fatto slipstreaming dal mio cd di xp home senza SP con l'SP2 ed è andato a buon fine.
ho creato la iso, la provo nella macchina virtuale di virtual pc 2004.
antivirpe parte come processo, ma non parte il guard e la scansione non riesce a partire perchè non carica l'event log.
adaware parte e funziona.
freecommander da errore.
la rete non si riesce a integrarla nella iso, da errore l'inf nonostante sia un plugin già fatto.
nero viene installato nei plugin, non da nessun errore, ma nella macchina virtuale, nel menù, non c'è. lo cerco con l'esegui, parte tranquillamente.

marika43
24-05-2007, 10:48
Purtroppo ogni plugin ha il suo modo di essere preparato e integrato in bart e questo e' normalmente descritto nel suo help file. Questo nel rispetto delle regole generali del framework del pebuilder.

Guide per la generazione con pebuilder del .iso ne trovi in rete ma una specifica per integrare senza errori i singoli software/plugin non credo ci sia per i motivi che ti ho detto.

;)