View Full Version : lavorare via internet
ilPrimoRe
24-05-2007, 00:18
Ciao a tutti, abitando in campagna (la città + vicina è a molti kilometri di distanza) vorrei sapere se qualcuno di voi lavora usando il pc e internet... mi interesserebbe un buon lavoro che mi frutterebbe dai 500€ mensili in sù.... vorrei poter decidere io quando e quanto lavorare (part time insomma) e i soldi dovrebbero essere importati sulla mia postepay... o giornalmente o mensilmente (a mia scelta).... e che sia completamente sicuro (e ovviamente legale al 100%). Potete aiutarmi? lo spero proprio... saluti :)
Jammed_Death
24-05-2007, 09:25
fino ad ora ho trovato solo cagate & truffe...ho provato anche a contattare uno che offriva nient'altro che quella truffa smascherata a striscia la notizia (ti mandava un pacchetto di roba su cui lavorare e dovevi rispedirlo indietro, poi non avevi più notizie)...se qualcuno ha idee interesserebbe anche a me per arrotondare...
yorkeiser
24-05-2007, 10:49
Se lo trovi fammi un fischio :) A parte gli scherzi, la vedo dura che qualcuno che non ti conosce ti paghi senza poter contriollare se te sei lì a lavorare. Parlo di lavori seri ovviamente.
ilPrimoRe
24-05-2007, 15:43
allora continuerò la mia ricerca, se trovo qualcosa di interessante vi tengo informati ragazzi ;)
Senza Fili
24-05-2007, 17:37
Potresti lavorare via cellulare...un mio amico l'anno scorso rispondeva a chiamate erotiche 899, guadagnava tipo 400 euro al mese, inoltre si era fatto attivare il servizio su una scheda 3 e guadagnava pure fior di autoricariche :D
odracciR
24-05-2007, 17:55
Potresti lavorare via cellulare...un mio amico l'anno scorso rispondeva a chiamate erotiche 899, guadagnava tipo 400 euro al mese, inoltre si era fatto attivare il servizio su una scheda 3 e guadagnava pure fior di autoricariche :D
Come si fa?
ho collaborato per diverso tempo con una testata giornalistica informatica online, ovviamente lavoravo a casa tramite internet...
Senza Fili
25-05-2007, 18:44
Come si fa?
Ci sono persone che offrono questi lavori su giornali di annunci, lui se non erro lo trovò su portaportese...guarda su portaportese.it, magari ancora ci sono...
inventatelo tu:D
se hai un po di spirito di adattamento e buona volontà di sicuro qualcosa tiri fuori;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.