View Full Version : Smettere di provare sentimenti...
Alcor_81
24-05-2007, 00:00
...e già! :rolleyes:
Da una due settimane che sto con questa ragazza, lei carina, disponibile, affettuosa, lei prova tanto per me, ma purtroppo io non sento nulla ragà :( forse le delusioni che ho avuto in passato, mi hanno pressato così tanto da far diventare il cuore privo di sentimenti! :rolleyes:
Non riesco a provare più sentimenti, neanche con la ragazza che mi sta accanto e che mi piace!
Da una due settimane che sto con questa ragazza, lei carina, disponibile, affettuosa, lei prova tanto per me, ma purtroppo io non sento nulla ragà :( forse le delusioni che ho avuto in passato, mi hanno pressato così tanto da far diventare il cuore privo di sentimenti! :rolleyes:
immagina..
Te entri nella stanza.. la vedi aperta.. che geme di piacere, tra le gambe il fallo di un tizio.. non si accorgono del tuo ingresso.. lei lo stringe, lo brama, lo vuole..
Senti niente?
Alcor_81
24-05-2007, 00:05
immagina..
Te entri nella stanza.. la vedi aperta.. che geme di piacere, tra le gambe il fallo di un tizio.. non si accorgono del tuo ingresso.. lei lo stringe, lo brama, lo vuole..
Senti niente?
Penso che reagirei in modo istintivo, ma non da persona gelosa!
Non riesco a provare più sentimenti, neanche con la ragazza che mi sta accanto e che mi piace!
credo sia normale
tante ragazze possono piacere...ma solo con poche batte il cuore...
anche a me successa la stessa identica cosa...
non ti mancano i sentimenti...è solo che a pelle non ti da quel "qualcosa in più" che magari ragazze, talvolta anche peggiori di lei, ti davano
Penso che reagirei in modo istintivo, ma non da persona gelosa!
bah.. sei normale allora..
Credimi che non c'hai nulla..
Edit:
Credimi che se arrivi al punto di scrivere su un forum chiedendo perché non riesci a "voler del bene" ad una persona è perché hai solo paura di affezionarti.
In realtà già ci tieni a lei.. se se ne andasse rimarresti male..
Son contento per te, non hai nulla.
immagina..
Senti niente?
beh però...ke bel test :stordita:
deggungombo
24-05-2007, 02:23
Non riesco a provare più sentimenti, neanche con la ragazza che mi sta accanto e che mi piace!magari semplicemente non è quella giusta
immagina..
Senti niente?ahahah... geniale sto test :D
p.NiGhTmArE
24-05-2007, 07:14
Semplicemente sei come me, di ghiaccio!:O Un uomo non prova sentimenti, un uomo è un uomo e basta :fagiano:
AHUUUUUU!! AHUUUUUU! AHUUUUU!!
deggungombo
24-05-2007, 07:34
Semplicemente sei come me, di ghiaccio!:O Un uomo non prova sentimenti, un uomo è un uomo e basta :fagiano:c'hai wish you were here dei pf in firma, non vorrai far credere che non sei un sentimentalone :D
Sheerqueenie
24-05-2007, 08:53
secondo me ha ragione ELBRYAN ke ha detto ke ti sei già affezionato (quindi provi qualcosa) e hai cosi tanta paura di perderla ( e di rimanere ferito) ke la tua RAzionalità prevale acceca ciò ke provi realmente...al punto da illudere la tua mente ke non provi + sentimenti....
stai facendo quindi una AZIONE PREVENTIVA....
stai tranquillo...SEI UMANAMENTE NORMALE ;)
S3gaN3rd *sigla*
24-05-2007, 09:09
Devi fare come me, trova la donna della tua vita sul forum, e tutto andrà meglio.:)
Le donne da forum sono una specie rara, bisogna essere fortunati (e anche un pò nerd)...:)
Stormblast
24-05-2007, 09:09
potresti intraprendere la carriera di killer. saresti un perfetto novello sciacallo. e beccati pure che rima.
in pratica ammazzi senza pietà e non provi alcuna emozione o rimorso, secondo me ci si potrebbe fare un bel gruzzolo.
Devi fare come me, trova la donna della tua vita sul forum, e tutto andrà meglio.:)
Le donne da forum sono una specie rara, bisogna essere fortunati (e anche un pò nerd)...:)
qualche consiglio?:help:
credo sia normale
tante ragazze possono piacere...ma solo con poche batte il cuore...
anche a me successa la stessa identica cosa...
non ti mancano i sentimenti...è solo che a pelle non ti da quel "qualcosa in più" che magari ragazze, talvolta anche peggiori di lei, ti davano
questo è un consiglio sensato
lo condivido
gabi.2437
24-05-2007, 14:00
Diventa Vulcaniano
certo che ne hai parecchie di sfighe esistenziali eh! :eek:
Alcor_81
24-05-2007, 16:07
certo che ne hai parecchie di sfighe esistenziali eh! :eek:
Ma che sfighe esistenziale, il problema che siamo in due livelli diversi, lei è troppo moderna, troppo rivoluzionata al contrario mio!
non è il tuo primo 3d d'amore in piazzetta però! :asd:
in bocca al lupo! :fagiano:
Duke.N.4ever
24-05-2007, 16:39
Diventa Vulcaniano
Noooo lo volevo dire io :cry: :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.