PDA

View Full Version : TRUFFA VODAFONE per l'ascolto della segreteria telefonica

Alexander the great
23-05-2007, 23:59
Cari amici, chi usa la segreteria telefonica vodafone farebbe bene a controllare attentamente i costi effettivi e quelli dichiarati.
Con il mio piano telefonico (easy day special) dovrei spendere, come da sito vodafone, 15 cent minuto + 15 cent scatto alla risposta per l’ascolto della segreteria.
LE COSE NON STANNO COSI’!!!!!
Sono arrivato alla conclusione che spendo 16 cent scatto alla risposta + 19 cent minuto…quasi uguale no?!:eek:
Non vi dico i vari operatori nonché un responsabile vodafone come si sono arrampicati sugli specchi per darmi spiegazioni fasulle.
Sono stato anche “invitato” a “non essere tanto pignolo”.
Nessuno e dico nessuno sa quali sono gli effettivi costi…chi parlava di scatti di 7,5 cent per 30 secondi…chi diceva “ma non si preoccupi, sono calcoli difficili da fare”.
io vi consiglio caldamente di controllare quanto spendete in base alle tariffe previste dal vostro piano e controllando il dettaglio chiamate nell’area clienti del sito vodafone.

Fate i controlli e fateci sapere.

Hwupgr
24-05-2007, 12:44
http://www.mobileblog.it/post/3094/difendersi-dagli-operatori-e-ora-piu-semplice

Alexander the great
25-05-2007, 23:00
grazie mille per il link...ma non ho intenzione di intraprendere alcuna causa con la Vodafone. semplicemente vorrei avvertire gli altri utilizzatori della segreteria di vodafone.
occhio raga...le fregature sono dietro l'angolo

REPERGOGIAN
22-06-2007, 10:38
anche io ho un problema riguardante la segreteria..
ho chiamato un amico , io vodafone-lui vodafone
solo che aveva il cell spento o chissà
ed è partito il messaggio della segreteria..morale:
io ho praticamente messo subito giù
ma mi ha fregato 35 centesimi!!!

c'è modo per non incappare in una boiata del genere?

xcdegasp
22-06-2007, 12:07
io ho disabilitato la segreteria telefonica sul cel da una vita perchè on serve a nulla.. anche uno squillo a vuoto viene segnalato come messaggio presente.
c'è da un anno almeno il servizio che ti noifica chi ti ha cercato sul cel spento o irraggiungibile che è pure gratuito ;)

REPERGOGIAN
22-06-2007, 12:10
ok
ma quindi è chi chiamo che deve averla disattivata, vero?non io

xcdegasp
22-06-2007, 13:02
ok
ma quindi è chi chiamo che deve averla disattivata, vero?non io

certo, chi chiami tu.. ma se anche tu la disattivi eviti che gli altri facciano perdere soldi a te (per controllare i mes in segreteria) e agli altri per lo scatto comunque avvenuto..

REPERGOGIAN
23-06-2007, 14:38
gentilmente mi dici dove si disattiva sta segreteria
perchè dal portale non trovo una voce specifica....:stordita: