View Full Version : Consigliatemi un viaggio... con queste caratteristiche
@GuyBrush@
23-05-2007, 23:17
Salve a tutti!
Sto cercando un posto stile "altro capo del mondo" per le ferie di luglio-agosto (3 settimane)
Caratteristiche che cerco:
1) Caldo+Mare
2) Molti posti da visitare attorno
3) Poco affollato
4) Costo locale basso
L'anno scorso sono stato in Thailandia e rispecchia tutti questi punti. Esiste qualche altro posto così?
IpseDixit
24-05-2007, 12:51
Hum se non fosse per la stagione non proprio ideale direi Vietnam o Cambogia.
qualche isola greca piccolina, magari con una buona parte archeologica; alla fine basta tenersi lontano da quelle molto turistiche(tipo Mykonos e Santorini) e trovi ospitalità, economia ed è veramente un bel posto per passare le vacanze
@GuyBrush@
24-05-2007, 14:35
Vietnam e cambogia le eviterei...
La grecia mi sembra un po da coppia o famiglia...no?
P.S. preferisco un paesaggio naturale stile foresta che qualche scavo archeologico ;)
P.S. preferisco un paesaggio naturale stile foresta che qualche scavo archeologico ;)
una settimana/10 giorni a bali, hotel a nusa dua e la sera a kuta beach, e qualche giorno a lombok o gili per il mare e la barriera corallina
@GuyBrush@
24-05-2007, 15:16
infatti .. Bali mi han detto essere molto simile alla Thailandia...
Ma ho sentito anche che la vita notturna è limitata... nel senso che chiude tutto sul presto..
Ma ho sentito anche che la vita notturna è limitata... nel senso che chiude tutto sul presto..
mah, sarà che non sono un animale notturno, ma è non è sembrato che a kuta chiudesse tutto presto...
Northern Antarctica
24-05-2007, 16:10
Repubblica Dominicana?
(mai stato, la butto lì)
Bè, effettivamente Bali ha un pò di tutto.
Anche il periodo sarebbe buono, non eccessivamente affollato ( massimo affollamento a dicembre-gennaio ) e clima favorevole.
La vita notturna c'è, ma poi dipende sempre da cosa cerchi. Certo non è a livello ibizenco, ma ci sono cose da fare la sera. Anche discoteche. Chiudono alle normalmente 3 di notte se non sbaglio, ma si cena prestino di solito, quindi va bene lo stesso.
Solo che per luglio-agosto il prezzo dei biglietti aerei è follia pura, anche se lì la vita costa poco col volo spendi davvero tanto. In ogni caso è da tenere in considerazione a mio parere, bella è davvero bella ed escursioni da fare ce ne sono molte, alcune davvero molto interessanti come quella a Komodo.
Repubblica Dominicana?
(mai stato, la butto lì)
è bello il mare ma non c'è niente da vedere.
io consiglierei messico ( yucatan).
Mare stupendo e se vuoi c'è molto da vedere
Grecia da coppia o famiglia? non sei mai stato a Mykonos o Ios mi sa :asd:
pugliese
05-06-2007, 11:43
EDITATO PER SPAM
odioso comportamento, fino a quando qualcuno non si becca una denuncia...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.