View Full Version : Mouse cordless,for gaming..
Ho acquistato qualche tempo fa un kit Trust senza fili, ma dopo qualche tempo il mouse dava i soliti problemi:cursore lento,a volte impallato a volte schizofrenico..
Mantenendo l'ottima tastiera,vorrei un mouse,magari che abbia una chiavetta usb come ricevitore,che sia veloce e preciso,cordless ovviamente,di prezzo non eccessivo adatto a giocare.
Valuto idee bluetooth,visto che ho una chiavetta usb.
Mi dareste qualche nome?
Grazie,ciao!
@mattste
24-05-2007, 00:01
nn esistono mouse buoni coordless ihmo.......
il meglio ke c'e sono i logitech VX e G7 ma ke cmq nn arrivano ai mouse fa gioco con filo costando anke molto di piu
Azz.,pensavo di sostituire il mio ottico con il filo,visto che lo devo far passare per la sala,e non è simpatica la cosa..poi gioco a strategici e rpg.
I 2 modelli da te citati li ho visti,però è vero costano un pò troppo,altri modelli sempre MS o Logitech meno costosi?
il v200?
Azz.,pensavo di sostituire il mio ottico con il filo,visto che lo devo far passare per la sala,e non è simpatica la cosa..poi gioco a strategici e rpg.
I 2 modelli da te citati li ho visti,però è vero costano un pò troppo,altri modelli sempre MS o Logitech meno costosi?
il v200?
il v200 per strategici e rpg dovrebbe andare benone ;)
Vale la pena spendere 10-15 euro in più e prendere il VX Revolution,mi pare laser?
@mattste
24-05-2007, 12:10
Vale la pena spendere 10-15 euro in più e prendere il VX Revolution,mi pare laser?
ihmo si..
up!
Se avete altre alternative,battete un colpo...;)
10-15?? io ero rimasto che il vx costava 80€ ! :eek:
se lo trovi a 10-15€ in più rispetto al v200, si che vale la differenza! :D
E del v450,che ne dite?lo trovo a 15 euro in meno rispetto al vx..
Ho inoltre trovato un Labtec : Labtec Wireless Laser Mouse for Notebooks
Sensore a 1200dpi..qualcuno lo conosce?
E del v450,che ne dite?lo trovo a 15 euro in meno rispetto al vx..
Ho inoltre trovato un Labtec : Labtec Wireless Laser Mouse for Notebooks
Sensore a 1200dpi..qualcuno lo conosce?
secondo me per quel prezzo conviene assolutamente il vx!
Il vx costa 15 euro in più del 450..
vx a 56 euro
450 a 40
v200 a 30
Comunque il dado è tratto,ormai ho ordinato il vx,70 euro ss incluse..15 euro di ss in contrassegno,sennò era 56 euro.
Spero che ne valga la pena!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.