View Full Version : x2 4200 939
naporzione
23-05-2007, 22:26
Ciao a tutti!!Ho da poco comprato il gran processore che ho in firma...mi domando solo una cosa...come mai nel fare un xvid in doppia passata con autogk (che di suo sfrutta il dualcore) entrambi i core raggiungono quasi il 100%??Lo stesso era con il 3700 ma da un dualcore mi aspettavo meno consumo di risorse..sebbene impiego un ora di meno nel farlo!!:p
Ti rispondo io, il venditore del tuo gioiellino eheh!
E' normale, anzi è un bene che sia cosi'! Stai sfruttando entrambe i core...li usi appieno e il guadagno lo vedi dall'ora in meno che ci mette. Due core sfruttati al 50 ad esempio renderebbero poco di piu' di un core sfruttato al 100.
Comunque lascio anche la parola ad altri piu' esperti perche' non vorrei dire castronerie :)
Buon divertimento con la bestiola!
te a metà 2007 hai comprato un 4200 939???
G30 stai ancora festeggiando dì la verità :asd:
La cpu era nuova, non sto affatto festeggiando! Sai...se uno deve aggiornare la propria config, magari venendo da un 3500 come naporzione, senza dover cambiare necessariamente mobo e ram io credo che un x2 939 sia un toccasana.
Del resto sono richiestissimi sul mercato e questo ne ha determinato il prezzo abbastanza elevato, specie se lo rapportiamo ai parenti su socket am2.
Dulcis in fundo, è una soluzione (anche se a molti potrebbe non interessare) certamente TC free!
infatti, il commento di en non è per nulla fondato!!A trovarne di più di x2 su 939 :)
Ciao a tutti!!Ho da poco comprato il gran processore che ho in firma...mi domando solo una cosa...come mai nel fare un xvid in doppia passata con autogk (che di suo sfrutta il dualcore) entrambi i core raggiungono quasi il 100%??Lo stesso era con il 3700 ma da un dualcore mi aspettavo meno consumo di risorse..sebbene impiego un ora di meno nel farlo!!:p
Si è normale, significa che sfrutti entrambi i core e la diminuzione del tempo di codifica ne è la diretta conseguenza. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.