PDA

View Full Version : Dove comprare switch audio preamplificato

adynak
23-05-2007, 22:13
Uso due microfoni sul mio Pc: uno da tavolo e uno a clip e volevo sapere se esiste uno switch al quale attaccare da un lato entrambi i microfoni e dall'altro l'ingresso della scheda audio. Lo switch, preferibilmente, dovrebbe essere amplificato perché altrimenti i miei microfoni (non di qualità eccelsa) si sentono male.
Sapete se esiste qualcosa di già pronto o dove potrei trovare i componenti per realizzarlo ?

Thx :)

cicciociccio
24-05-2007, 09:56
Ciao.
da quello che ho capito ti serve uno switch che ti permette di utilizzare o uno o l'altro mic, per poi entrare nella scheda audio, giusto?
Se si, ti devo fare una domanda.
1) la tua scheda audio ha un ingresso microfonico? quello rosso/arancione per intenderci?
2) poi che connessioni hanno i tuoi mics? minijack,jack, cannon ecc.?

cioccolatino1
24-05-2007, 09:59
La risposta è GBC sono fornitissimi e in tutta italia, da loro trovi anche collegamenti impossibili...

adynak
24-05-2007, 10:20
Ciao.
da quello che ho capito ti serve uno switch che ti permette di utilizzare o uno o l'altro mic, per poi entrare nella scheda audio, giusto?
Se si, ti devo fare una domanda.
1) la tua scheda audio ha un ingresso microfonico? quello rosso/arancione per intenderci?
2) poi che connessioni hanno i tuoi mics? minijack,jack, cannon ecc.?

La mia scheda audio è una audigy2 zs e ha il connettore per microfono.
L'ingresso è quello "classico" da 3.5mm.

adynak
24-05-2007, 10:21
La risposta è GBC sono fornitissimi e in tutta italia, da loro trovi anche collegamenti impossibili...

Thx, ci do subito un'occhiata :)

cicciociccio
24-05-2007, 10:25
Se hai un ingresso microfonico, non ti serve nessun preamplificatore microfonico, per lo switch cerca pure tra i prodotti GBC.