View Full Version : [Roma] E4400 + E6400 + E6420 = Intel overclocking festival :)
echirulli
23-05-2007, 21:49
Ciao,
vendo il seguente materiale, tutto corredato da ricevuta d'acquisto e garanzia :
Tutto venduto!
Valgono le seguenti regole :
-precedenza per consegna a mano
-code velocissime
-eventuali osservazioni e/o offerte solo in PVT
-scambio solo ed esclusivamente con un E6600.
Ciao
Errico
lancillo1
23-05-2007, 21:52
coda 4400
Ciao,
vendo il seguente materiale, tutto corredato da ricevuta d'acquisto e garanzia :
Intel E4400 Boxed rock solid @ 3750mhz ad aria con 1,6v.
109 euro + s.s.
Intel E6400 Boxed stabilissima @ 3700mhz ad aria con 1,6v.
149 euro + s.s.
Intel E6420 4Mb cache Boxed @ 3300mhz rock solid Vcore default, testata su scheda madre Asrock quindi con scarsissime possibilità di manovra.
149 euro + s.s.
Valgono le seguenti regole :
-precedenza per consegna a mano
-code velocissime
-eventuali osservazioni e/o offerte solo in PVT
-scambio solo ed esclusivamente con un E6600.
Ciao
Errico
Coda E6420 a prezzo da regolamento.
Alkaiser
23-05-2007, 22:08
coda e4400:D
ed eventualmente per 6400
nidecker
23-05-2007, 22:19
coda 6420
lancillo1
23-05-2007, 22:42
Lascio
truedocman2004
23-05-2007, 22:46
coda 4400...hai privato! ;)
coda 6420 a prezzo di regolamento (136,58€)
è completo di tutto? garanzia?
essendo questo il prezzo da regolamento non mi pare corretto che gli altri dopo di me si accodino al tuo prezzo :)
p.s.
anche gli altri prezzi sono fuori regolamento, l'e6400 da regolamento deve stare a 134,99€ e il 4400 a 107,49€
coda E6420 150 euro spedito pagamento immediato
;)
CODA 4400 A MANO!!
PRONTO A CONCLUDERE!
SCREESHOT?FSB?
Kikko_90
24-05-2007, 01:14
Shniubbeggiato ACL!! in coda x il e6420 ovviamente a prezzo di regolamento come fatto notare da OcTaGoN.
mezz arato@limatina? :) ciao eRRico ;)
mercatino
24-05-2007, 01:58
Non puoi postare su di Me inserendo prezzi non consoni al regolamento.
|
|
|
|
\/
regolamento
24-05-2007, 02:00
Avete fatto il mio nome?
Non posso far altro che ripetermi.
9 - Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.
NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento. Sono esclusi altresì da tale computo i link ebay (aste, compralo subito, negozi ebay e quant'altro). Sono valutabili ai fini del presente calcolo, solo eshop con nome a dominio ufficiale (e che, in ogni caso, non portino a negozi ebay). Nel caso un componente non sia reperibile in Italia, ad esempio perché commercializzato solamente all’estero, vale il prezzo più basso disponibile online all’estero (intendendo solamente i paesi dell'Unione Europea e Stati Uniti), al netto del 20%, non rilevando in tal senso le spese di spedizione o di dogana, considerate nulle ai fini del presente calcolo.
motherboard, chipset & ram
24-05-2007, 02:27
Ben fatto regolamento, così il signor eRRico la finisce di scoattarsela sul mio amico mercatino. Che ti sia di lezione!!!
Kikko_90
24-05-2007, 02:28
pare che tutto il forum sia sceso in campo contro di te stasera, eh eRRico?
Kikko_90
24-05-2007, 02:32
pare che tutto il forum sia sceso in campo contro di te stasera, eh eRRico?
mercatino
24-05-2007, 02:52
Ben fatto regolamento, così il signor eRRico la finisce di scoattarsela sul mio amico mercatino. Che ti sia di lezione!!!
Bravo, ben detto!! Ci voleva una persona con le palle quadrate che metteva i puntini sulle i. :cool:
Alkaiser
24-05-2007, 06:36
mantengo coda e4400:D
appena vuoi ti mando i miei dati
dragonhunter89
24-05-2007, 07:54
coda "E6420"
se mi permettete...prima di sparare sentenze su errico aspettate una sua replica
non fate falsi moralismi sul regolamento ..vi assicuro che lo conosce meglio di tanti che postano in questo forum...poi è una persona affidabilissima come poche
quindi prima di aprire bocca accertatevi chi sia il vostro interlocutore
mantengo coda per E6420 150 spedito prontissimo a concludere :D
Blaster_Maniac
24-05-2007, 13:00
Ma che topic è? :asd:
dinamite2
24-05-2007, 13:12
.
.
.
ma chi sono???????:eek:
Kikko_90
24-05-2007, 13:15
ma chi sono???????:eek:
:rotfl:
DreamLand
24-05-2007, 13:50
C'è ancora il E6420?
scusate ma in questo thread che si fa?? io vorrei il 4400 ma ho il terrore a mettermi in coda!
Kikko_90
24-05-2007, 18:37
scusate ma in questo thread che si fa?? io vorrei il 4400 ma ho il terrore a mettermi in coda!
:asd:
ilbomber
24-05-2007, 18:53
coda e6400 se scendi a 135 spedito
Alkaiser
25-05-2007, 06:14
mantengo coda per e4400
solo che posso pagare entro lunedì
ok?
manda dati in pvt
nidecker
25-05-2007, 13:09
errico se ci sei batti un colpo....:mc:
mantengo coda per e4400
solo che posso pagare entro lunedì
ok?
manda dati in pvt
mancanza dindi eh!!!!! :D
Rhadamanthis
25-05-2007, 15:31
ok edit :)
azz hai fatto la conguira radamantis :mad: :(
Pandino_84
25-05-2007, 15:37
direi prezzi fuori regolamento un E6420 nuovo si trova sui 164€ per cui togliendo l'iva siamo sui 135€ + S.S stesso discorso E6400...
Andre_Santarell
25-05-2007, 15:47
coda e4400 al tuo prezzo
aggiungo: le cpu in oggetto sn piuttosto buone in overclock, quindi ritengo giusto una leggera maggiorazione.
ciao
Andre_Santarell
25-05-2007, 15:47
ps aggiungo: disponibile per consegna mano
Alkaiser
25-05-2007, 15:49
mancanza dindi eh!!!!! :D
ho i soldi contati:D
Io invece ho i minuti contati :D :D
Venditore, prendilo come un U P !
Terroncello86
25-05-2007, 18:42
credo che interessino a tutti(e soprattuto a mè) le temperature raggiunte, e anche in che periodo dell'anno...
prendilo come un up:D
Alkaiser
26-05-2007, 16:53
autore possiamo concludere?:D
battalion75
26-05-2007, 18:05
eventuale coda 6420 e 4400...se sono dip ancora
echirulli
29-05-2007, 21:51
Sorvolando sulla maleducazione di alcuni utenti comunico che E6420 ed E4400 sono stati venduti.
Non ho ancora avuto conferme invece per l'E6400 che resta quindi disponibile.
Chi fosse intenzionato a concludere per la suddetta cpu me lo faccia sapere...
Ciao
Errico
nidecker
29-05-2007, 22:44
Sorvolando sulla maleducazione di alcuni utenti comunico che E6420 ed E4400 sono stati venduti.
Non ho ancora avuto conferme invece per l'E6400 che resta quindi disponibile.
Chi fosse intenzionato a concludere per la suddetta cpu me lo faccia sapere...
Ciao
Errico
Ciao Errico, a chi sono state vendute le cpu di cui sopra?
echirulli
29-05-2007, 22:46
Alkaiser E4400 e Triccio E6420.
Ciao
Errico
nidecker
29-05-2007, 23:04
Ciao
Errico
In merito al 6420, hai mica fatto caso al fatto che c'eravamo Ramon77, io ed Octagon in coda prima? No, così, giusto per sapere :rolleyes:
echirulli
29-05-2007, 23:40
Il primo utente in coda disponibile a concludere al mio prezzo era Triccio.
Nessuno di coloro i quali si sono accodati a prezzo "da regolamento" ha avuto la premura di inviarmi un link in PVT, malgrado avessi esplicitamente richiesto "eventuali osservazioni e/o offerte solo in PVT".
Chi era in coda senza chiedere riduzioni sul prezzo invece è stato contattato in PVT ed i pochi che si sono fatti sentire hanno chiesto sconti sul prezzo.
nidecker
30-05-2007, 08:42
Il primo utente in coda disponibile a concludere al mio prezzo era Triccio.
Nessuno di coloro i quali si sono accodati a prezzo "da regolamento" ha avuto la premura di inviarmi un link in PVT, malgrado avessi esplicitamente richiesto "eventuali osservazioni e/o offerte solo in PVT".
Chi era in coda senza chiedere riduzioni sul prezzo invece è stato contattato in PVT ed i pochi che si sono fatti sentire hanno chiesto sconti sul prezzo.
I prezzi che avevi proposto erano prezzo fuori regolamento. Probabilmente chi era in coda (fra cui il sottoscritto) si aspettava un ridimensionamento dei prezzi sulla base, visti i tuoi numerosi post, delle segnalazioni, fatte o meno in pvt (se mi dicono che il prezzo è fuori regolamento, ci metto un secondo a fare un controllo con trovaprezzi) e dell'esperienza (?) maturata nel forum.
Così non è stato, anzi sei sparito nel nulla dopo aver creato il 3d di vendita (per carità, avrai avuto problemi e sono giustamente affari tuoi, ma le visite nel forum so bene che le hai fatte e un'occhiatina al 3d potevi darla) , hai sparato prezzi non da regolamento e per di più hai anche concluso con chi più ti aggradava, in barba alle code ed al regolamento.
Una segnalazione ci sta tutta, vedano i Mod il da farsi.
N.B: tutta la questione è riferita unicamente alla vendita dell'e6420
I prezzi che avevi proposto erano prezzo fuori regolamento. Probabilmente chi era in coda (fra cui il sottoscritto) si aspettava un ridimensionamento dei prezzi sulla base, visti i tuoi numerosi post, delle segnalazioni, fatte o meno in pvt (se mi dicono che il prezzo è fuori regolamento, ci metto un secondo a fare un controllo con trovaprezzi) e dell'esperienza (?) maturata nel forum.
Così non è stato, anzi sei sparito nel nulla dopo aver creato il 3d di vendita (per carità, avrai avuto problemi e sono giustamente affari tuoi, ma le visite nel forum so bene che le hai fatte e un'occhiatina al 3d potevi darla) , hai sparato prezzi non da regolamento e per di più hai anche concluso con chi più ti aggradava, in barba alle code ed al regolamento.
Una segnalazione ci sta tutta, vedano i Mod il da farsi.
N.B: tutta la questione è riferita unicamente alla vendita dell'e6420
Come non quotarti.
Mi rammarica quanto speditamente questo forum stia facendo davvero una brutta fine, visto che senior member da 4500 post ed 8 anni di anzianità, ovvero con comprovata esperienza in vendite, non agiscano poi in ottemperanza del regolamento.
Non ci vuole certo un colpo di genio per fare una ricerca con trovaprezzi e valutare il prezzo più corretto di un bene messo in vendita.
E' evidente che ciò non si sia voluto percorrere, ed è questo tipo di atteggiamento che dovrà essere valutato dai moderatori.
E' già la terza volta che mi capita di aver perso un processore.
Nessun dramma, la vita è ben altro; ma di certo non mi va di esser preso per il qlo da nessuno.
LotharInt
30-05-2007, 09:21
coda 6400 mi informo sui prezzi...e ti faccio sap
Ciao
Errico
io però non vedo alcun tuo intervento nel thread, vedo gente che si mette in coda ma nessuna tua conferma.
ergo deduco che le trattative si siano svolte privatamente, visto che tu stesso dici che gli altri ti hanno contattato in pvt.
attendo spiegazioni in merito alla conduzione della trattativa...
LotharInt
30-05-2007, 09:29
echirulli hai pvt
echirulli
30-05-2007, 14:58
io però non vedo alcun tuo intervento nel thread, vedo gente che si mette in coda ma nessuna tua conferma.
ergo deduco che le trattative si siano svolte privatamente, visto che tu stesso dici che gli altri ti hanno contattato in pvt.
attendo spiegazioni in merito alla conduzione della trattativa...
Non c'è stata alcuna "trattativa", ho semplicemente conttattato gli utenti in coda rispettandone l'ordine per sapere chi confermava il suo interesse al mio prezzo, attendendo quasi due giorni dall'invio dei pvt prima di concludere.
Per inciso io conduco sempre le mie vendite così, inserendo nel thread solo aggiornamenti definitivi (ergo materiale venduto o in attesa di pagamento), mi sembra il modo più corretto, poi per carità, c'è sempre da imparare (...).
Io ne ho piene le balle di gente che spara prezzi senza un minimo di criterio, mi sembrava di essere stato chiaro : eventuali osservazioni e/o offerte solo in PVT.
E invece mi ritrovo cento persone accodate a "prezzo da regolamento" senza aver ricevuto un solo link in PVT.
Non sono certo io a dovermi andare a cercare il fantomatico negozio da cui lo sparone di turno e i suoi seguaci hanno preso spunto (sì perché nel 90% dei casi stringi stringi la merce non è disponibile e/o lo store non spedisce), se avevate delle fonti valide avreste dovuto segnalarle al venditore.
Io magari darei un'occhiata ai post dei/dell'utente "regolamento" e "mercatino" per sapere chi li ha inviati invece di fare le pulci ad uno dei pochi utenti veramente corretti di questo mercatino.
Lo so che le urla dei bambini rimasti senza cioccolata suonano alte e stridule ma cerchiamo di ascoltare anche quel rumore di fondo che è la vera piaga di questo forum caro Ramon.
nidecker
30-05-2007, 15:30
Non c'è stata alcuna "trattativa", ho semplicemente conttattato gli utenti in coda rispettandone l'ordine per sapere chi confermava il suo interesse al mio prezzo, attendendo quasi due giorni dall'invio dei pvt prima di concludere.
Per inciso io conduco sempre le mie vendite così, inserendo nel thread solo aggiornamenti definitivi (ergo materiale venduto o in attesa di pagamento), mi sembra il modo più corretto, poi per carità, c'è sempre da imparare (...).
Io ne ho piene le balle di gente che spara prezzi senza un minimo di criterio, mi sembrava di essere stato chiaro : eventuali osservazioni e/o offerte solo in PVT.
E invece mi ritrovo cento persone accodate a "prezzo da regolamento" senza aver ricevuto un solo link in PVT.
Non sono certo io a dovermi andare a cercare il fantomatico negozio da cui lo sparone di turno e i suoi seguaci hanno preso spunto (sì perché nel 90% dei casi stringi stringi la merce non è disponibile e/o lo store non spedisce), se avevate delle fonti valide avreste dovuto segnalarle al venditore.
Io magari darei un'occhiata ai post dei/dell'utente "regolamento" e "mercatino" per sapere chi li ha inviati invece di fare le pulci ad uno dei pochi utenti veramente corretti di questo mercatino.
Lo so che le urla dei bambini rimasti senza cioccolata suonano alte e stridule ma cerchiamo di ascoltare anche quel rumore di fondo che è la vera piaga di questo forum caro Ramon.
Tralascio i numerosi punti del tuo discorso sui cui non son d'accordo (praticamente tutti), per evidenziare solo 2 cose:
1 - prima di aprire un 3d di vendita, SOLITAMENTE, uno scrive nel suo browser w w w . t r o v a p r e z z i . i t, dà un'occhiata veloce dove il prodotto sia disponibile e spedibile e fa il semplice calcolo /1,2. La messa in vendita a prezzo di regolamento è un OBBLIGO di chi vende, non una possibilità.
2 - non ho ricevuto alcun tuo pvt (e nota bene che NON mi sono messo in coda "a prezzo di regolamento"). Quantomeno non dire che hai contattato tutti quelli in coda perchè così non è stato (almeno per quel che mi riguarda)
Colgo l'occasione per fare anche i complimenti a Triccio
ad uno dei pochi utenti veramente corretti di questo mercatino
Si, si è vista la tua correttezza.:doh:
echirulli
30-05-2007, 15:38
Io non uso trovaprezzi, se vuoi sapere quali sono le fonti che uso di solito te le posso inviare in PVT.
Una di queste cmq è il noto negozio romano che spedisce e che ha i prezzi più bassi in assoluto, pensa quanto sono scemo.
A proposito di DOVERI ti ricordo che chi inquina il thread altrui ha il DOVERE di giustificare le sue azioni.
Non ho ancora raggiunto l'onniscienza quindi è possibilissimo che esista uno store online con dei prezzi più bassi di quelli trovati da me.
Penso di non essermi ancora rimambito del tutto quindi se eri in coda senza specificare nulla devi essere stato contattato per forza, ti consiglio di controllare meglio...
Ma non eri mica quello che mi ha inviato un PVT per primo chiedendo se potevamo concludere salvo poi chiedere sempre in PVT l'adeguamento a prezzo "da regolamento"?
Tralascio i numerosi punti del tuo discorso sui cui non son d'accordo (praticamente tutti), per evidenziare solo 2 cose:
1 - prima di aprire un 3d di vendita, SOLITAMENTE, uno scrive nel suo browser w w w . t r o v a p r e z z i . i t, dà un'occhiata veloce dove il prodotto sia disponibile e spedibile e fa il semplice calcolo /1,2. La messa in vendita a prezzo di regolamento è un OBBLIGO di chi vende, non una possibilità.
2 - non ho ricevuto alcun tuo pvt (e nota bene che NON mi sono messo in coda "a prezzo di regolamento"). Quantomeno non dire che hai contattato tutti quelli in coda perchè così non è stato (almeno per quel che mi riguarda)
Colgo l'occasione per fare anche i complimenti a Triccio, il quale mi pare non sia nuovo al mettersi in coda ed offrirsi per concludere velocemente sopravanzando gli altri.
Si, si è vista la tua correttezza.:doh:
nidecker
30-05-2007, 15:46
Io non uso trovaprezzi, se vuoi sapere quali sono le fonti che uso di solito te le posso inviare in PVT.
Una di queste cmq è il noto negozio romano che spedisce e che ha i prezzi più bassi in assoluto, pensa quanto sono scemo.
A proposito di DOVERI ti ricordo che chi inquina il thread altrui ha il DOVERE di giustificare le sue azioni.
Non ho ancora raggiunto l'onniscienza quindi è possibilissimo che esista uno store online con dei prezzi più bassi di quelli trovati da me.
Penso di non essermi ancora rimambito del tutto quindi se eri in coda senza specificare nulla devi essere stato contattato per forza, ti consiglio di controllare meglio...
Ma non eri mica quello che mi ha inviato un PVT per primo chiedendo se era il primo in coda salvo poi chiedere sempre in PVT l'adeguamento a prezzo "da regolamento"?
Guarda Errico che nessuno ce l'ha con te, nè tantomeno ne voglio fare una crociata personale. E' una questione di principio e di rispetto.
Io vorrei solo farti capire che prima di Triccio, in coda c'eravamo Ramon77, io ed Octagon. Io non ho ricevuto alcun tuo pvt, anzi ho persino pensato che fossi via e pazientemente attendevo che tornassi per rispettare le code.
Però se quando torni vedo che hai venduto a chi era dopo di me in coda e senza avermi contattato permetti che m'incaz*o anche un attimo? Questo sichiama fot*ersene del regolamento e degli utenti che si mettono in coda.
Ora, passi uno che ha pochi post ma tu ne hai 4500 e forse un filo d'esperienza in queste cose dovresti averla.
Colgo l'occasione per fare anche i complimenti a Triccio, il quale mi pare non sia nuovo al mettersi in coda ed offrirsi per concludere velocemente sopravanzando gli altri.
Ora prima di tutto grazie dei complimenti anche se sinceramente non li merito perchè non ho mai fatto una cosa del genere....forse ti stai confondendo con qualcun altro....
Io ho solo dato la mia disponibilità , mettendomi in coda come tutti del resto, ad acquistare la cpu accettando il prezzo del venditore.
Se poi pensi che con "pronto a concludere" intendo scavalcare chi c è prima di me , beh, ti sbagli perché come può dimostrare echirulli dopo un paio di giorni l ho contattato in pvt chiedendogli di farmi sapere quando e SE fosse tocca il mio turno dal momento che c eri prima tu ed un altro utente.
Io ritengo di essermi comportato bene , non ho fatto nulla di male ,mi sembra, mentre questo tuo tono nei miei confronti alquanto sarcastico mi da un pò di fastidio perchè non lo merito!!!
Se x caso c è stata qualche altra vicenda per cui io non abbia rispettato il regolamento del forum ,beh, ti prego di farla presenta xkè ora non ricordo (magari in pvt x non inquinare il 3d);)
Se ho fatto torto a qualcuno sono pronto a chiedere scusa.
Cmq ci tengo a precisare che il Venditore mi ha contattato dopo 48h circa (ora + ora - ) chiedendomi se fossi disposto a concludere ed io gli ho semplicemente risposto di si.
Vi prego ditemi dove ho sbagliato :(
echirulli
30-05-2007, 15:59
nidecker le cose sono due, o ti ho mandato io un PVT o me lo hai mandato tu.
In ogni caso un contatto via PVT deve esserci stato dato che eri in coda senza specificare nulla.
Il sistema di tracking dei messaggi purtroppo non mi funziona da Febbraio altrimenti avrei potuto verificarlo da solo, ma forse un mod potrebbe controllare.
Come diceva Triccio ho aspettato quasi due giorni prima di dargli l'ok proprio per essere sicuro di non scavalcare nessuno.
nidecker
30-05-2007, 17:20
nidecker le cose sono due, o ti ho mandato io un PVT o me lo hai mandato tu.
In ogni caso un contatto via PVT deve esserci stato dato che eri in coda senza specificare nulla.
Il sistema di tracking dei messaggi purtroppo non mi funziona da Febbraio altrimenti avrei potuto verificarlo da solo, ma forse un mod potrebbe controllare.
Come diceva Triccio ho aspettato quasi due giorni prima di dargli l'ok proprio per essere sicuro di non scavalcare nessuno.
No errico, ti assicuro che non mi hai mandato alcun PVT, ne sono certo. Oppure se me l'hai mandato non mi è arrivato ma dubito che possa accadere una cosa del genere.
La prova del 9 è che se me l'avessi mandato ti avrei preso la cpu, non aspettavo altro!
echirulli
30-05-2007, 17:25
Se a te funziona controlla il tracking oppure chiedi ad un mod, io i PVT li ho inviati a tutti gli accodati senza condizioni...a meno che come dicevo non mi avevi già scritto tu...
nidecker
30-05-2007, 17:55
Se a te funziona controlla il tracking oppure chiedi ad un mod, io i PVT li ho inviati a tutti gli accodati senza condizioni...a meno che come dicevo non mi avevi già scritto tu...
Errico, ti ripeto che a me non è arrivato alcun tuo pvt, altrimenti la cpu l'avrei presa io. Ramon77 ed Octagon invece li hai contattati?
Quale pvt? Io ero il primo in coda per l'E6420 e non ho ricevuto alcun pvt.
Forse il problema è proprio quello. Mi chiedo infatti a cosa serva un 3d di vendita, visto che svolgi tutto in pvt. Contatti (forse) chi ti pare, senza che nessuno sappia dell'altro nè come, nè quando, nè perchè.
A norma di regolamento, tu in qualità di venditore sei tenuto a presentare un prezzo, in osservanza del seguente requisito:
Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.
NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano
Se apri google.it ed imposti la stringa "E6420", è appena il secondo link a ricondurti a "trovaprezzi" ed avere una completissima visuale dei correnti prezzi on-line.
Qualora fosse stato troppo sforzo, bastava usare la sezione "prezzi" di hw che si appoggia a kelkoo, altro rinomatissimo motore di ricerca commerciale.
Visto che scrivi di "fantomatici" negozi dalla dubbia serietà commericiale, ti faccio notare che e-shop del calibro di T€K*0C0mpu*€r, H*w e Wir€$h0p avevano ed hanno prezzi più bassi di quanto da te proposto; senza sconti o trucchi ed in pronta consegna.
Dunque non v'era, mi pare, nulla di impossibile per dei comuni mortali con un minimo di senso pratico e cortese volontà di rispetto verso un condiviso regolamento.
Come non v'era da (ti cito): "sparar prezzi senza un minimo di criterio".
Visto poi il sostenuto numero di utenti che ti avevan segnalato l'inadeguatezzaa del prezzo, ti sarebbe dovuto sovvenire, in tanti giorni di silenzio, almeno il sospetto che potessero aver ragione.
Non ci conosciamo, non vedo come potrei esserti caro.
A voler esser puntuali, di caro ci sei stato solo tu :D, di una decina d'euri circa.
Riguardo agli utenti "regolamento" e "mercatino", son sicuro che i mods hanno ip e quant'altro per poterli identificare; basterà dunque chiedere a loro.
Riguardo al resto di questo tuo passaggio, faccio davvero fatica a cogliere il merito di quel che scrivi, forse perchè le metafore addotte da sinuose sconfinano nel sibillino. Rendimi, per esempio, partecipe del soggetto di quel rumore di fondo di cui scrivi, perchè davvero mi sfugge.
nidecker
30-05-2007, 18:20
forse perchè le metafore addotte da sinuose sconfinano nel sibillino. Rendimi, per esempio, partecipe del soggetto di quel rumore di fondo di cui scrivi, perchè davvero mi sfugge.
Un misto fra Ungaretti e Leopardi :asd:
echirulli
30-05-2007, 18:42
Tu ti sei messo in coda a prezzo "da regolamento", ergo non al mio prezzo, e come ho già detto e ripetuto non ho ricevuto link di alcun genere.
Non sono solito usare google per cercare i prezzi dei componenti che vendo e non mi vado a spulciare i listini di mezzo mondo prima di postare un annuncio.
Guardo quei 2-3 store che di solito hanno i prezzi più bassi ed una botta di kelkoo, punto.
Il problema è che quando si fanno considerazioni sul prezzo all'interno di un thread di vendita bisogna accompagnarle con un link che le giustifichi.
Almeno io quelle rare volte in cui sono intervenuto per far notare un prezzo fuori norma ho sempre fatto così.
Da quando i link sul forum sono vietati questa è la norma.
Lo sai quanti thread mi hanno sputtanato con questo giochino?
"Mi metto in coda a prezzo da regolamento, nuovo si trova a XXX + iva".
"Ok" rispondo, "dammi il link".
Dopo 24 ore mi arriva un pvt con il link ad uno store convenzionale che oltre a non spedire non ha neanche indicata la disponibilità.
Risultato : 1 giorno perso per stare dietro ad un perditempo e thread sputtanato.
1, 2, 3 vendite così ed ora ignoro bellamente chi non invia segnalazione del link in pvt, così il thread è più pulito ed i perditempo spariscono per selezione naturale.
Ora sono sicuro che tu sia l'utente più buono e bravo del mondo ma il link non me lo hai inviato e non ti sei accodato al mio prezzo, ecco perché non ti sei aggiudicato la cpu.
Riguardo sinuose metafore e sibille non ti posso aiutare, troppe parole difficili in una sola frase.
Quale pvt? Io ero il primo in coda per l'E6420 e non ho ricevuto alcun pvt.
Forse il problema è proprio quello. Mi chiedo infatti a cosa serva un 3d di vendita, visto che svolgi tutto in pvt. Contatti (forse) chi ti pare, senza che nessuno sappia dell'altro nè come, nè quando, nè perchè.
A norma di regolamento, tu in qualità di venditore sei tenuto a presentare un prezzo, in osservanza del seguente requisito:
Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.
NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano
Se apri google.it ed imposti la stringa "E6420", è appena il secondo link a ricondurti a "trovaprezzi" ed avere una completissima visuale dei correnti prezzi on-line.
Qualora fosse stato troppo sforzo, bastava usare la sezione "prezzi" di hw che si appoggia a kelkoo, altro rinomatissimo motore di ricerca commerciale.
Visto che scrivi di "fantomatici" negozi dalla dubbia serietà commericiale, ti faccio notare che e-shop del calibro di T€K*0C0mpu*€r, H*w e Wir€$h0p avevano ed hanno prezzi più bassi di quanto da te proposto; senza sconti o trucchi ed in pronta consegna.
Dunque non v'era, mi pare, nulla di impossibile per dei comuni mortali con un minimo di senso pratico e cortese volontà di rispetto verso un condiviso regolamento.
Come non v'era da (ti cito): "sparar prezzi senza un minimo di criterio".
Visto poi il sostenuto numero di utenti che ti avevan segnalato l'inadeguatezzaa del prezzo, ti sarebbe dovuto sovvenire, in tanti giorni di silenzio, almeno il sospetto che potessero aver ragione.
Non ci conosciamo, non vedo come potrei esserti caro.
A voler esser puntuali, di caro ci sei stato solo tu :D, di una decina d'euri circa.
Riguardo agli utenti "regolamento" e "mercatino", son sicuro che i mods hanno ip e quant'altro per poterli identificare; basterà dunque chiedere a loro.
Riguardo al resto di questo tuo passaggio, faccio davvero fatica a cogliere il merito di quel che scrivi, forse perchè le metafore addotte da sinuose sconfinano nel sibillino. Rendimi, per esempio, partecipe del soggetto di quel rumore di fondo di cui scrivi, perchè davvero mi sfugge.
Tu ti sei messo in coda a prezzo "da regolamento", ergo non al mio prezzo, e come ho già detto e ripetuto non ho ricevuto link di alcun genere.
Trovo solo io strano che t'abbiano funzionato i pvt solo da e verso chi avesse "accettato il tuo prezzo", palesemente per scavalcare la coda?
Non sono solito usare google per cercare i prezzi dei componenti che vendo e non mi vado a spulciare i listini di mezzo mondo prima di postare un annuncio.
Guardo quei 2-3 store che di solito hanno i prezzi più bassi ed una botta di kelkoo, punto.
Se hai difficoltà a cercare e/o beccare un prezzo corretto, chiedi ad un moderatore una valutazione, saprà certo aiutarti.
In ogni caso, ecco kelkoo riguardo alla stringa "E6420": LINK! (http://shopping.kelkoo.it/b/a/ss_e6420.html)
In prima pagina trovi sia H*w che Wir€$h0p, prima menzionati, con i prezzi cui avresti dovuto attenerti. O leggo male?
Il problema è che quando si fanno considerazioni sul prezzo all'interno di un thread di vendita bisogna accompagnarle con un link che le giustifichi.
Almeno io quelle rare volte in cui sono intervenuto per far notare un prezzo fuori norma ho sempre fatto così.
Da quando i link sul forum sono vietati questa è la norma.
Lo sai quanti thread mi hanno sputtanato con questo giochino?
"Mi metto in coda a prezzo da regolamento, nuovo si trova a XXX + iva".
"Ok" rispondo, "dammi il link".
Dopo 24 ore mi arriva un pvt con il link ad uno store convenzionale che oltre a non spedire non ha neanche indicata la disponibilità.
Risultato : 1 giorno perso per stare dietro ad un perditempo e thread sputtanato.
1, 2, 3 vendite così ed ora ignoro bellamente chi non invia segnalazione del link in pvt, così il thread è più pulito ed i perditempo spariscono per selezione naturale.
Qui si è passati dallo "sputtanamento" al totale silenzio.
Un 3d di vendita dove il venditore pubblica l'inserzione il 23 e posta la seconda volta il 29, dopo sei giorni ed a vendite concluse, ha qualcosa che definire anomalo è puro eufemismo.
Vorrei davvero conoscere l'opinione in merito di qualche moderatore.
Ora sono sicuro che tu sia l'utente più buono e bravo del mondo ma il link non me lo hai inviato e non ti sei accodato al mio prezzo, ecco perché non ti sei aggiudicato la cpu.
Riguardo sinuose metafore e sibille non ti posso aiutare, troppe parole difficili in una sola frase.
Fammi capire. Ti ho illustrato la facilità con cui trovare i prezzi a norma anche usando i tuoi canali; te ne sei infischiato del regolemento per quanto concerne scelta del prezzo, per stesura di una coda ed il suo rispetto, per contrattazione solo in pvt (fino alla vendita) all'oscuro di chi ne avesse diritto; ed il problema è di noi altri?
Sai cosa vuol dir "coda" e rispettarla nel suo meccanismo?
Te lo spiego: io ero in il primo con spedizione, di certo dopo eventuali consegne a mano.
Tu, alla luce di chi avesse effettuato i primi posts, avresti dovuto stilare una coda e scorrerla come da regolemento.
Al mio turno, contattato da te quale utente in diritto di contrattazione, ti avrei eventualmente ribadito la svista sul prezzo qualora non ti fossi ancora ravveduto nonostate le molteplici segnalazioni nello stesso 3d.
Mi par che sia accaduto tutt'altro e chi ne abbia giovato è palese.
echirulli
30-05-2007, 20:50
Trovo solo io strano che t'abbiano funzionato i pvt solo da e verso chi avesse "accettato il tuo prezzo", palesemente per scavalcare la coda?
Se hai difficoltà a cercare e/o beccare un prezzo corretto, chiedi ad un moderatore una valutazione, saprà certo aiutarti.
In ogni caso, ecco kelkoo riguardo alla stringa "E6420": LINK! (http://shopping.kelkoo.it/b/a/ss_e6420.html)
In prima pagina trovi sia H*w che Wir€$h0p, prima menzionati, con i prezzi cui avresti dovuto attenerti. O leggo male?
Qui si è passati dallo "sputtanamento" al totale silenzio.
Un 3d di vendita dove il venditore pubblica l'inserzione il 23 e posta la seconda volta il 29, dopo sei giorni ed a vendite concluse, ha qualcosa che definire anomalo è puro eufemismo.
Vorrei davvero conoscere l'opinione in merito di qualche moderatore.
Fammi capire. Ti ho illustrato la facilità con cui trovare i prezzi a norma anche usando i tuoi canali; te ne sei infischiato del regolemento per quanto concerne scelta del prezzo, per stesura di una coda ed il suo rispetto, per contrattazione solo in pvt (fino alla vendita) all'oscuro di chi ne avesse diritto; ed il problema è di noi altri?
Sai cosa vuol dir "coda" e rispettarla nel suo meccanismo?
Te lo spiego: io ero in il primo con spedizione, di certo dopo eventuali consegne a mano.
Tu, alla luce di chi avesse effettuato i primi posts, avresti dovuto stilare una coda e scorrerla come da regolemento.
Al mio turno, contattato da te quale utente in diritto di contrattazione, ti avrei eventualmente ribadito la svista sul prezzo qualora non ti fossi ancora ravveduto nonostate le molteplici segnalazioni nello stesso 3d.
Mi par che sia accaduto tutt'altro e chi ne abbia giovato è palese.
Non hai capito...io ho inviato PVT solo a chi si era messo in coda senza chiedere riduzioni di prezzo.
Il giorno in cui ho postato l'annuncio il prezzo più basso trovato tramite kelkoo era in linea con quello di vendita, evidentemente nel frattempo i listini sono stati aggiornati.
Non c'è stata alcuna "contrattazione" via PVT, gli utenti in coda al mio prezzo sono stati contattati per concludere, punto.
Mettersi in coda ad un prezzo ridotto salvo poi alzare l'offerta per scavalcare le code è contro il regolamento nel caso non lo sapessi.
Tutti gli utenti che si sono messi in coda a prezzo "da regolamento" senza fornire un link valido per quanto mi riguarda stavano chiedendo uno sconto e sono stati quindi ignorati in favore di chi accettava le mie condizioni.
Più semplice di così...
Come hai detto tu a questo punto lascerei la parola ai mod che sono lì apposta, anche perché non ne posso più di questa storia.
88diablos
30-05-2007, 21:25
scusa rsta disponibile solo il 6400?
se si coda a prezzo do regolamento e se vuoi t mando link dello shop
echirulli
30-05-2007, 22:02
scusa rsta disponibile solo il 6400?
se si coda a prezzo do regolamento e se vuoi t mando link dello shop
Ciao,
sì resta disponibile il 6400, mandami pure il link in pvt che ne parliamo.
Ciao
Errico
Non hai capito...io ho inviato PVT solo a chi si era messo in coda senza chiedere riduzioni di prezzo.
Tu continui a confondere una leggittima richiesta di allineamento di prezzo alle regole del mercatino con una mera richiesta di uno sconto.
Evidentemente ciò, oltre ad essere errato, ti fa comodo.
Il giorno in cui ho postato l'annuncio il prezzo più basso trovato tramite kelkoo era in linea con quello di vendita, evidentemente nel frattempo i listini sono stati aggiornati.
Guarda che è impossibile.
Kelkoo, come tutti gli altri motori di ricerca commerciali, rileva i prezzi con script che puntano a mezzo links direttamente al listino correntemente pubblicato da ogni singolo e-shop.
Se H*w e Wir€$h0p, tanto per fare un esempio di negozi monitorati sia da trovaprezzi che kelkoo, dei processori hanno un prezzo, non è che su kelkoo compaia una cifra e su trovaprezzi un altra.
Inoltre, almeno 5 utenti in coda tra i primi a postare: Ramon77 (Senior member), Nidecker (Senior member), OcTaGoN (Senior member), Kikko_90 (Senior member), Pandino_84 (Senior member), ti han fatto notare sin da subito che il tuo prezzo non ottemperasse il regolamento.
Dopo di che, silenzio assoluto per 6 giorni.
Quel che è accaduto mi sembra lampante.
Non c'è stata alcuna "contrattazione" via PVT, gli utenti in coda al mio prezzo sono stati contattati per concludere, punto.
Ma che problemi hai?
"Contrattazione", dall'italiano "contrattare": discutere la compravendita di qualcosa (LINK! (http://www.dizionario-italiano.it/dizionario-italiano.php?lemma=contrattare)).
Tu hai drasticamente evitato ogni intervento nel tuo 3d di vendita, per 6 giorni interi fino alla chiusura della vendita di 2 processori su 3, in netto contrasto con il punto 12 del regolamento:
12. EVITARE le trattative PRIVATE.
C'è poi da notare che lo stesso Triccio, l'utente con cui hai indebitamente concluso la vendita dell'E6420, ti aveva offerto pubblicamente nel 3d 150€ con spese di spedizione incluse, dunque NON il prezzo che avevi chiesto di 149€ più spese di spedizione.
Mettersi in coda ad un prezzo ridotto salvo poi alzare l'offerta per scavalcare le code è contro il regolamento nel caso non lo sapessi.
Eh?
A quale utente ti riferisci? Vorrei davvero capire.
Tutti gli utenti che si sono messi in coda a prezzo "da regolamento" senza fornire un link valido per quanto mi riguarda stavano chiedendo uno sconto e sono stati quindi ignorati in favore di chi accettava le mie condizioni.
Più semplice di così...
E ricontinui ad ignorare il regolemento, confondendo una leggittima richiesta di allineamento di prezzo alle regole del mercatino con una mera richiesta di uno sconto.
Solo l'utente Triccio, con cui hai poi invece concluso, ti ha chiesto uno sconto chiedendoti di includere le spese di spedizione.
Come hai detto tu a questo punto lascerei la parola ai mod che sono lì apposta, anche perché non ne posso più di questa storia.
Beh, sta a loro farsi vivi.
88diablos
31-05-2007, 09:25
per ora lascio
grazie
C'è poi da notare che lo stesso Triccio, l'utente con cui hai indebitamente concluso la vendita dell'E6420, ti aveva offerto pubblicamente nel 3d 150€ con spese di spedizione incluse, dunque NON il prezzo che avevi chiesto di 149€ più spese di spedizione.
:O Easatto io ho chiesto di includere le spese come ho scritto ma vorrei ribadire che leggendo il 3d in modo veloce vedevo parecchia gente che chiedeva "in coda con prezzo da regolamento" ho pertanto chiesto di includere la spedizione (massimo budget a mia disposizione) ma con ciò non intendevo in alcun modo scavalcare la coda...assolutamente no!!
Solo l'utente Triccio, con cui hai poi invece concluso, ti ha chiesto uno sconto chiedendoti di includere le spese di spedizione.
Dopo aver postato nel 3d pubblico ,dal momento che sapevo che c eri sia tu che nideker allora attraverso pvt ho chiesto la cortesia al venditore di avvisarmi nel caso in cui sarebbe toccato a me.
Naturalmente non è mio compito controllare come va la coda anche perchè in questi ultimi giorni ho avuto parecchio da fare con pochi accessi al forum pertanto non potevo stare lì a verificare. :nono:
Dopo 2 giorni dal mio pvt ho ricevuto la risposta del venditore il quale mi diceva che si poteva concludere.
Se sono stati fatti torti io penso di non aver agito contro l interesse di nessuno , ho solo fatto la mia offerta massima e ho aspettato come è solito farsi.
Se ho sbagliato vi prego di farmi notare dove:boh:
:O Easatto io ho chiesto di includere le spese come ho scritto ma vorrei ribadire che leggendo il 3d in modo veloce vedevo parecchia gente che chiedeva "in coda con prezzo da regolamento" ho pertanto chiesto di includere la spedizione (massimo budget a mia disposizione) ma con ciò non intendevo in alcun modo scavalcare la coda...assolutamente no!!
Tranquillo...non avrai frustate sulle gengive.
:D
Ho solo fatto notare al venditore come neanche tu avessi offerto il prezzo da lui chiesto, come invece vuol far credere (LINK! (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=17323103&postcount=49)) per giustificare il suo operato.
Dopo aver postato nel 3d pubblico ,dal momento che sapevo che c eri sia tu che nideker allora attraverso pvt ho chiesto la cortesia al venditore di avvisarmi nel caso in cui sarebbe toccato a me.
Naturalmente non è mio compito controllare come va la coda anche perchè in questi ultimi giorni ho avuto parecchio da fare con pochi accessi al forum pertanto non potevo stare lì a verificare. :nono:
Certo, tocca al venditore nel pieno rispetto delle regole del mercatino.
Dopo 2 giorni dal mio pvt ho ricevuto la risposta del venditore il quale mi diceva che si poteva concludere.
Se sono stati fatti torti io penso di non aver agito contro l interesse di nessuno , ho solo fatto la mia offerta massima e ho aspettato come è solito farsi.
Se ho sbagliato vi prego di farmi notare dove:boh:
Ribadisco, il problema non sta nel tuo comportamento ma in quello del venditore. :)
echirulli
31-05-2007, 14:02
Senti io su kelkoo ho cercato cinque minuti prima di postare l'annuncio ed il prezzo più basso iva esclusa era pari a quello di vendita.
Spesso cliccando sui link forniti nei risultati delle ricerche si arriva a pagine che segnalano la mancata presenza dei prodotti nel listino dei negozi quindi l'indicizzazione dei prodotti non è così diretta e trasparente.
Non mi ricordo neanche se i negozi citati fossero presenti tra i risultati della ricerca che ho effettuato.
Ho postato quel prezzo che era il più basso iva esclusa tra i listini che avevo consultato, punto.
Colpa mia, colpa del motore di ricerca, non lo so e non me ne frega nulla.
Per il resto mi sembra che tu non abbia capito o non vuoi capire quindi ribadisco che se vuoi continuare questa discussione fallo in PVT, il thread lasciamolo ad un eventuale intervento dei mod ed alla vendita del 6400.
Grazie
Errico
Tu continui a confondere una leggittima richiesta di allineamento di prezzo alle regole del mercatino con una mera richiesta di uno sconto.
Evidentemente ciò, oltre ad essere errato, ti fa comodo.
Guarda che è impossibile.
Kelkoo, come tutti gli altri motori di ricerca commerciali, rileva i prezzi con script che puntano a mezzo links direttamente al listino correntemente pubblicato da ogni singolo e-shop.
Se H*w e Wir€$h0p, tanto per fare un esempio di negozi monitorati sia da trovaprezzi che kelkoo, dei processori hanno un prezzo, non è che su kelkoo compaia una cifra e su trovaprezzi un altra.
Inoltre, almeno 5 utenti in coda tra i primi a postare: Ramon77 (Senior member), Nidecker (Senior member), OcTaGoN (Senior member), Kikko_90 (Senior member), Pandino_84 (Senior member), ti han fatto notare sin da subito che il tuo prezzo non ottemperasse il regolamento.
Dopo di che, silenzio assoluto per 6 giorni.
Quel che è accaduto mi sembra lampante.
Ma che problemi hai?
"Contrattazione", dall'italiano "contrattare": discutere la compravendita di qualcosa (LINK! (http://www.dizionario-italiano.it/dizionario-italiano.php?lemma=contrattare)).
Tu hai drasticamente evitato ogni intervento nel tuo 3d di vendita, per 6 giorni interi fino alla chiusura della vendita di 2 processori su 3, in netto contrasto con il punto 12 del regolamento:
Eh?
A quale utente ti riferisci? Vorrei davvero capire.
E ricontinui ad ignorare il regolemento, confondendo una leggittima richiesta di allineamento di prezzo alle regole del mercatino con una mera richiesta di uno sconto.
Beh, sta a loro farsi vivi.
il regolamento ormai vedo che vale quanto la carta igienica, un up per questo scorretto venditore, segnalo e spero quantomeno in una sospensione dato che non è affatto la prima volta... ;)
poi mi spieghi il pvt a me quando lo hai mandato :)
echirulli
31-05-2007, 18:56
poi mi spieghi il pvt a me quando lo hai mandato :)
Sì, buonanotte....
insomma ricapitolando hai saltato tutte le code e hai venduto a prezzi fuori regolamento.... se io sto in coda a prezzo da regolamento tu hai il DOVERE di contattarmi, non è che mi salti perchè c'è qualcuno che ti da di piu....
echirulli
01-06-2007, 13:26
insomma ricapitolando hai saltato tutte le code e hai venduto a prezzi fuori regolamento.... se io sto in coda a prezzo da regolamento tu hai il DOVERE di contattarmi, non è che mi salti perchè c'è qualcuno che ti da di piu....
Ricapitolando, il prossimo che manda un messaggio non inerente la vendita del 6400 sarò io a segnalarlo ad un mod.
Interessato al 6400 (con limata come da regolamento)...ovviamente rispettando le eventuali code.
DarkVampire
01-06-2007, 13:58
cmq personalmente penso ke link o roba varia dei prezzi piu bassi si debba dare alla luce e non nei pvt..in quanto tutti devono sapere...e non solo il venditore..ke puo di testa sua kiedere un prezzo a uno e un prezzo all'altro..in base a quello ke gli dicono in pvt...
cmq..alla fine cos'e' rimasto disponibile?...hai una mobo anke?
echirulli
01-06-2007, 14:56
Prezzo del 6400 abbassato a 131 euro + s.s. come da link ricevuto in pvt.
Chi fosse interessato a concludere me lo faccia sapere...
Ciao
Errico
Prezzo del 6400 abbassato a 131 euro + s.s. come da link ricevuto in pvt.
Chi fosse interessato a concludere me lo faccia sapere...
Ciao
Errico
Io ci sono...dimmi se tocca a me o a qualcun'altro. :)
schumyFast
02-06-2007, 12:56
Coda 6400, possibile la consegna a mano in zona tiburtina?
echirulli
02-06-2007, 19:17
Coda 6400, possibile la consegna a mano in zona tiburtina?
Ciao,
sì è possibile, anzi preferibile dato che ha la precedenza sulla spedizione.
Nel caso fossi disposto a concludere fammelo sapere...
Ciao
Errico
Ciao,
Ciao
Errico
vedo che hai avuto grosse gatte da pelare :D
visti che hai mandato tanti pvt ..almeno uno per rispondere ai miei saluti potevi mandarlo ...a scusa io non stavo al tuo prezzo :D stavo solo salutandoti ....
echirulli
02-06-2007, 20:34
Scusa Bottoni, rimedio subito salutandoti e ringraziandoti per la solidarietà :)
Sorry ma in mezzo a tutto questo bordello mi era passato di mente :)
Ciao
Errico
schumyFast
02-06-2007, 23:42
Ciao,
Ciao
Errico
Benissimo, ho mio fratello che studia a roma e abita in zona tiburtina...quindi ci si potrebbe organizzare per una consegna a mano li.
Arrotondiamo a 130 euro?
echirulli
03-06-2007, 00:22
Ok contattami in pvt per i dettagli...
Ciao
Errico
schumyFast
03-06-2007, 00:58
Ok contattami in pvt per i dettagli...
Ciao
Errico
Hai pvt con i numeri di cel.
Ci sentiamo in settimana x organizzarci (mio fratello sale a roma martedì).
Il processore è completo di confezione?
La fattura presso quale shop è?
Puoi postare le sigle del processore?
schumyFast
07-06-2007, 13:19
Scambio a mano effettuato, questo fine settimana mi vedo con mio fratello e monto il processore lunedì.
Ti faccio sapere se è tutto ok.
E' stato un piacere, grazie per la disponibilità
Alkaiser
07-06-2007, 16:23
io attendo ancora...ti ho mandato un pvt..rispondi
alkaiser bisogna prendere la palla al balzo!
alcune volte capita ad altri per tua complicità altre volte non capita a te! :D
bronzodiriace
07-06-2007, 17:08
ah mi ricordo di te
sei quello che mi ha tenuto bloccato il radiatore per quasi due mesi dicendo "ti sto andando a pagare, ti sto andando a pagare"
poi ti ho mandato a quel paese e facesti pure l'offeso
LoL
ezekiel22
07-06-2007, 17:10
ah mi ricordo di te
sei quello che mi ha tenuto bloccato il radiatore per quasi due mesi dicendo "ti sto andando a pagare, ti sto andando a pagare"
LoL
LOLLISSIMO :D
echirulli
07-06-2007, 18:32
io attendo ancora...ti ho mandato un pvt..rispondi
Ciao,
tutto sistemato, ti ho mandato un pvt...
Ciao
Errico
echirulli
07-06-2007, 18:38
ah mi ricordo di te
LoL
Sono contento di averti fatto fare un tuffo nel passato, forse però è il caso che tu dia una registratina al cervello, la memoria non ti funziona molto bene.
Il tuo mex è stato segnalato.
Ma cos'è questo thread è diventato una calamita per...AUTO-CENSURA :mbe:
Alkaiser
12-06-2007, 08:20
pacco ricevuto:D
ottimo venditore peccato per il troppo tempo per la consegna;)
alla prossima
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.