View Full Version : [Roma+sped.]Canon Ixus 30 completa e funzionante ma con problema a 30euro!!!!
Sclergio
23-05-2007, 20:46
Cedo,causa passaggio a reflex,la mia fotocamera canon ixus 30,piccolissima,leggera e completa di cavo usb,caricabatterie,batteria in ottimo stato e custodia.Tutto originale canon.
La macchinetta ha zoom ottico 3x,digitale 10x,fà filmati in 640x480,monta processore digicII....insomma sarebbe tutto perfetto non fosse per il fatto che il display è rotto...o meglio non mostra nessuna immagine.
la fotocamera fà lo stesso ottime foto basta guardare nel mirino(a pasqua a parigi ha fatto dei capolavori) ed è impostata di default alla massima risoluzione sia per le foto che per i video...e cosi dovete tenervela perchè senza display non si può smanettare.
dato il difetto chiedo 30euro+ss....è pur sempre un ottima e piccola punta e scatta
precedenza consegna a mano ed in vendita ovunque
SCAMBIO CON HARD DISK,RAM,PROCESSORI PER FISSO MA SOLO A MANO ED ECONOMICI
verolenny
23-05-2007, 21:07
Cedo,causa passaggio a reflex,la mia fotocamera canon ixus 30,piccolissima,leggera e completa di cavo usb,caricabatterie,batteria in ottimo stato e custodia.Tutto originale canon.
La macchinetta ha zoom ottico 3x,digitale 10x,fà filmati in 640x480,monta processore digicII....insomma sarebbe tutto perfetto non fosse per il fatto che il display è rotto...o meglio non mostra nessuna immagine.
la fotocamera fà lo stesso ottime foto basta guardare nel mirino(a pasqua a parigi ha fatto dei capolavori) ed è impostata di default alla massima risoluzione sia per le foto che per i video...e cosi dovete tenervela perchè senza display non si può smanettare.
dato il difetto chiedo 30euro+ss....è pur sempre un ottima e piccola punta e scatta
precedenza consegna a mano ed in vendita ovunque
SCAMBIO CON HARD DISK,RAM,PROCESSORI PER FISSO MA SOLO A MANO ED ECONOMICI
in coda
quindi il display non è rotto (nel senso di crepato) è rotto nel senso che non si accende, giusto?
Sclergio
23-05-2007, 21:11
in coda
quindi il display non è rotto (nel senso di crepato) è rotto nel senso che non si accende, giusto?
ESATTISSIMO.
la macchinetta non ha mai preso urti,ne caduta...però da un giorno all altro ha mostrato questo difetto:muro: ormai sono circa 6 mesi che me la tengo cosi...poi dopo pasqua ho preso una reflex e da allora la uso giusto per mandare foto degli oggetti che vendo qui sul forum :)
verolenny
23-05-2007, 21:19
ESATTISSIMO.
la macchinetta non ha mai preso urti,ne caduta...però da un giorno all altro ha mostrato questo difetto:muro: ormai sono circa 6 mesi che me la tengo cosi...poi dopo pasqua ho preso una reflex e da allora la uso giusto per mandare foto degli oggetti che vendo qui sul forum :)
io penso che me la potrei rischiare :)
ok la dotazione l'hai detta, hai anche al scatola? il pacco in una raccomandata ci sta?
Sclergio
23-05-2007, 21:24
io penso che me la potrei rischiare :)
ok la dotazione l'hai detta, hai anche al scatola? il pacco in una raccomandata ci sta?
la scatola non ce l ho.purtroppo ci ho spedito altri oggetti venduti nel forum(un hd se nn sbaglio...) tempo fà....cmq con la scatola 1a raccomandata non sarebbe bastata dato che era piu alta di 5cm...
senza scatola si,ci stà tutto in 1a raccomandata che a occhio e croce dato il peso di fotocamera,caricabatterie e custodia non dovrebbe costare piu di 5euro.
ti assicuro un buon imballo:)
nel caso accettassi pagamento postepay come per tutte le mie trattative
cmq la macchinetta funziona bene e scatta foto sempre di qualità canon...solo ti tocca usare il mirino
se comprende tutto quello che ce nella confezione:
Battery charger
Battery pack
Audio/video cable
USB Cable
16mb SD Memory card
CD-ROM
177 page printer manual coda con consegna a mano....possiamo chiudere domani matina
Sclergio
23-05-2007, 21:29
se comprende tutto quello che ce nella confezione:
Battery charger
Battery pack
Audio/video cable
USB Cable
16mb SD Memory card
CD-ROM
177 page printer manual coda con consegna a mano....possiamo chiudere domani matina
non ci sono cd-rom,16mb sd,audio-video cable.
c è tutto il resto
però venerdi prendo una ixus 40....completa di tutto perciò penso di poterli reperire,anche se vorrei tenerli per me
fammi sapere se 6 interessato lo stesso.
@verolenny: stessa cosa,fammi sapere se 6 interessato lo stesso :)
verolenny
23-05-2007, 21:31
per me va bene.
se mi spedisci in raccomandata si può concludere.
ti carico sabato e tu spedisci lunedì, ti può andare bene?
cavo usb,caricabatterie,batteria in ottimo stato e custodia ci sono queti allora...se mi garantisci che funziona tutto bene e la resoluzione e impostata al massimo la prendo
Sclergio
23-05-2007, 21:34
cavo usb,caricabatterie,batteria in ottimo stato e custodia ci sono queti allora...se mi garantisci che funziona tutto bene e la resoluzione e impostata al massimo la prendoti garantisco che funziona tutto benone e che la risoluzione è impostata al massimo :)
per farlo senza display ho dovuto tribolare tanto davanti a internet...:muro:
Sclergio
23-05-2007, 21:35
per me va bene.
se mi spedisci in raccomandata si può concludere.
ti carico sabato e tu spedisci lunedì, ti può andare bene?
lenny per me può andare...se l altro utente di roma mi conferma lo scambio a mano però preferirei non spedire...
ora esco e mando pvt a Jimmy,se mi conferma concludo con lui,sennò concludiamo io e te.
ti dico entro domani a pranzo
ok....io sono libero domani matina....ci incontriamo a temini...o alla staz tibutina?
verolenny
23-05-2007, 21:36
lenny per me può andare...se l altro utente di roma mi conferma lo scambio a mano però preferirei non spedire...
ora esco e mando pvt a Jimmy,se mi conferma concludo con lui,sennò concludiamo io e te.
ti dico entro domani a pranzo
certo, assolutamente, avevi detto che era privilegiato lo scambio a mano, quindi io passo in seconda posizione, tenetemi aggiornato.;)
Sclergio
23-05-2007, 21:36
ok....io sono libero domani matina....ci incontriamo a temini...o alla staz tibutina?stazione tiburtina domani alle 12,30
hai pvt
Alabamasmith
23-05-2007, 21:39
mi accodo anche io a mano, nella remota eventualità... :)
ok a domani alle 12.30 hai pvt il mio numero
Sclergio
24-05-2007, 13:50
ok a domani alle 12.30 hai pvt il mio numero
venduta a jimmy41
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.