PDA

View Full Version : Domande sulla X360

Isg-Emu
23-05-2007, 19:40
Scusate l'ignoranza innanzitutto, ma volendo acquistare una xbox 360 avrei un paio di domande da fare...
Ringrazio in anticipo chiunque risponderà....
Dunque:

- l'hd a cosa serve di preciso ? Ci si possono mettere film e giochi oppure serve solo per la roba scaricata dal live ?
- in una core (quindi senza hd), in un secondo momento l'hd si può mettere oppure è un'operazione impossibile o troppo difficile ?
- sempre nella core, senza hd, dove vengono memorizzate le partite dei giochi ?
- dato che a me non interessa il live, posso prendere secondo voi pure una core (anche se bannata), o mi consigliate comunque una pro ?
- che lettore mi consigliate deve avere la console ?
- per utilizzarla in un 100hz normale, quindi non lcd, va bene anche il cavo in dotazione alla core, oppure bisogna acquistare quello a migliore risoluzione ? Inoltre se un domani cambio televisore, posso sempre comprare il cavo migliore no ? (anche nella core)...

Grazie mille per la pazienza e per le future risposte

Massimo87
23-05-2007, 19:55
Scusate l'ignoranza innanzitutto, ma volendo acquistare una xbox 360 avrei un paio di domande da fare...
Ringrazio in anticipo chiunque risponderà....
Dunque:

- l'hd a cosa serve di preciso ? Ci si possono mettere film e giochi oppure serve solo per la roba scaricata dal live ?
- in una core (quindi senza hd), in un secondo momento l'hd si può mettere oppure è un'operazione impossibile o troppo difficile ?
- sempre nella core, senza hd, dove vengono memorizzate le partite dei giochi ?
- dato che a me non interessa il live, posso prendere secondo voi pure una core (anche se bannata), o mi consigliate comunque una pro ?
- che lettore mi consigliate deve avere la console ?
- per utilizzarla in un 100hz normale, quindi non lcd, va bene anche il cavo in dotazione alla core, oppure bisogna acquistare quello a migliore risoluzione ? Inoltre se un domani cambio televisore, posso sempre comprare il cavo migliore no ? (anche nella core)...

Grazie mille per la pazienza e per le future risposte

1- serve per scaricare le demo dal marketplace, come cache per alcuni giochi , salvare mp3, video e le partite salvate
2- si, puoi installarlo in qualsiasi momento ed è semplicissimo
3- nella core, per salavare i profili e le partite ti serve una memory unit
4- mah.. meglio una console non bannata.. cmq ovviamente PRO
5- puoi collegare la 360 anche ad un vecchio TV con entrambi i cavi presenti sia nella Core che nella PRO, è consigliato comunque il cavo RGB

ciau :)

Solido
23-05-2007, 19:57
1- serve per scaricare le demo dal marketplace, come cache per alcuni giochi , salvare mp3, video e le partite salvate
2- si, puoi installarlo in qualsiasi momento ed è semplicissimo
3- nella core, per salavare i profili e le partite ti serve una memory unit
4- mah.. meglio una console non bannata.. cmq ovviamente PRO
5- puoi collegare la 360 anche ad un vecchio TV con entrambi i cavi presenti sia nella Core che nella PRO, è consigliato comunque il cavo RGB

ciau :)

Quoto, aggiungo anche che la memory cmq costicchia e ora si trovano molte pro a 299€ ;)

peddu84
23-05-2007, 20:24
Quoto, aggiungo anche che la memory cmq costicchia e ora si trovano molte pro a 299€ ;)

per la memory, c'erano offerte a 15 Euro, però il prezzo originale dovrebbe essere circa il doppio se non erro...

Massimo87
23-05-2007, 20:26
quella da 64Mb dovrebbe avere un prezzo ufficiale di 29,90€
la 512Mb qui da noi ancora non è arrivata, ma anche quella dovrebbe costare sui 39,90€.. ammesso che non la portino a 29,90€ e 19,90€ quella da 64Mb

cmq un furto entrambi! :mad:

Isg-Emu
23-05-2007, 20:41
grazie per le risposte intanto...ma come funziona il live nell'xbox ? come nel pc ? cioè acquisto il gioco originale e ho diritto a giocare online, oppure c'è un costo di abbonamento a prescindere ?

yamaz
23-05-2007, 20:46
Ci sono thread ufficiali lunghi 20km fatti apposta...