PDA

View Full Version : Softmod Xbox

PaLeRmItAnO_DoC
23-05-2007, 19:16
Salve a tutti, so gia di aver aperto un 3d inutilmente riguardo quest'argomento, perchè l'ho letto tempo fa ma non riesco più a trovarlo con la funzione search.. cmq: proprio questo pomeriggio sono riuscito a fare partire finalmente una xbox alla quale si era fusa l'alimentazione, solo che la console è americana quindi posso usarla solo con giochi di importazione, visto e considerato che la garanzia è gia bella che scaduta vorrei fare la modifica software, ho gia letto vari post in vari forum, ma ho letto che questa modifica con il font exploit genera problemi di clockloop, ma è vero che ci sono font che non generano questo problema?

Vi ringrazio anticipatamente della risposta :)

Dane
24-05-2007, 16:00
ma perchè (capacità permettendo) non monti un chip?

ormai te li tirano dietro.

PaLeRmItAnO_DoC
24-05-2007, 16:23
ma perchè (capacità permettendo) non monti un chip?

ormai te li tirano dietro.

Perchè gia ci ho speso 45 euro di alimentatore di ricambio e non mi va di portarla da qualcuno che nemmeno mi sa dire se la xbox è da buttare (e invece ora va che è una meraviglia :D )...

PaLeRmItAnO_DoC
25-05-2007, 20:39
Uff nessuno risponde? :( Pls!! E' Una questione di vita o di morte (senza videogiochi non so stare... :sofico: :D )!!!

Vishnu
25-05-2007, 21:18
in attesa di qualcuno + esperto...ti butto lì un'idea...non so se fattibile :D ma xkè non monti una dash alternativa e ti carichi i giochi dal pc? metti il tuo gioco originale nel lettore del pc e glie lo passi via lan...dovrebbe andare! :)