View Full Version : [PO+SPED]KIT A LIQUIDO
Vendo:
-pompa mp655 a 50 euro
-ybris one evo a 30 euro-
-rad biventola lunasio 20 euro
Tutto in ottimissime condizioni praticamente come nuovo ancora in garanzia.
Precedenza a intero blocco
Pagamento anticipato su postepay
Code massimo di 24 ore.
Bye:D
Vendo:
-pompa mp655 a 50 euro
In coda per la pompa.
coda se l'ybris one evo se con base rotonda e non quadrata
ps. ci sono anche le molle per il montaggio?
coda blocco, puoi postare foto?
garanzie presso?
Allora,l'ybris e' l'ultimo uscito, quello con la base tonda, ha la staffa nera e le viti blu, completo di tutto, ovviamente garantito presso lo shop.
La pompa anch'essa in garanzia presso ybris come nuova; per finire il rad l'ho acquistato da Lunasio.
Per Drive: sinceramente fare le foto ora mi fa' un p'o' di fatica:D , sto scappando a lavoro e sono gia' stanco prima di incominciare....a dopo:D
coda pompa. è la mcp655 ??
certo che e' lei ciao:)
ok resto in coda! ;)
piccpaina
25-05-2007, 19:07
Coda blocco spedito...Il radiatore è l'extreme v1 o v2? Cioè è quello lungo 15cm o 27 cm?
io confermo il blocco, con eventuale ritiro lunedi, ci sentiamo domenica
vabbè mi metto in coda nel caso in cui non vada a buon fine
ragazzi scusatemi se non mi sono fatto piu' sentire ma ho internet off line, sto rispondendo da un pc di un mio amico; allora io aspetto drive97 che mi contatti entro questa sera, altrimenti domani mi dovrebbe rifunzionare questa linea di libero di m...a e quindi ci aggiorniamo a domani.
ok appena puoi magari fai una lista delle code così capiamo un po come stiamo messi... ;)
ciao ciao
aragorn19
27-05-2007, 09:39
Coda ybris one evo, se è quello con staffa tonda (moneta da 2 euro) ovvero la revisione 2.
per intenderci è questo?
http://www.ybris-cooling.it/product_info.php?cPath=140_76&products_id=1152&osCsid=24ccd93090c7a07e9573b0448070ba7d
Disposto a pagare subito!
riconfermo blocco, ti ho lasciato pvt con i dati per sapere quando e dove potersi incontrare:)
eventuali aggiornamenti ?? :)
eventuali aggiornamenti ?? :)
già ?? :D :mc:
SCUSATEMI TUTTI, ho avuto de problemi familiari di tempo...ma ora sono tornato, kit ancora disponibile....,sto aspettando una risposta da drive97:D
io resto sempre in coda per la pompa... :D
fate sapere che il blocco mi interessa ancora , è per un amico :)
watercooling
02-06-2007, 14:37
blocco interessato fammi sapere rgente qui fa caldo grazie dex :)
In coda per la pompa.
Up :)
Allora ci sono, mi scuso con Drive97, ma sia io che lui abbiamo degli orari e credeteci ma non riusciamo mai a incontrarci(una volta ce l'abbiamo fatta pero':D ).
Il prossimo in coda per il blocco sarebbe Dexther, dato che Piccpaina non si e' piu' collegato mi sembra.
Dopo Dexther, il prossimo sempre per il blocco sarebbe watercooling.
Fatemi sapere perche' io sono pronto a concludere subito ciao e grazie.
watercooling
02-06-2007, 16:59
o dexther o water cooling = quindi parla direttamente con me ero io lamico fammi sapere ti mando pvt
Allora ci sono, mi scuso con Drive97, ma sia io che lui abbiamo degli orari e credeteci ma non riusciamo mai a incontrarci(una volta ce l'abbiamo fatta pero':D ).
Il prossimo in coda per il blocco sarebbe Dexther, dato che Piccpaina non si e' piu' collegato mi sembra.
Dopo Dexther, il prossimo sempre per il blocco sarebbe watercooling.
Fatemi sapere perche' io sono pronto a concludere subito ciao e grazie.
l'amico di cui scrivevo era watercooling per cui sentiti pure privatamente con lui ;)
watercooling
02-06-2007, 17:11
eilala eccomi qua e vai...
watercooling
02-06-2007, 17:14
fammi sapere ciao grazie
ti ho spedito pvt, per curiosita'...siccome non sono sicuro se mi funziona la posta elettronica, dato che ti ho spedito anche una mail...ti e' arrivata?:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.