View Full Version : Router wifi e fastweb
Maverick491
23-05-2007, 18:47
Ragazi, ho bisogno urgentemente di aiuto., Ho preso un router philips sna6500, l'ho collegasto al pc per la config, poi l'ho collegato all'hag fastweb, il portatile vede la connessione wifi ma non naviga, per problemi di impostazioni dell'adsl, ripeto vede la rete wireless. Come lo devo configurare. Grazie
Maverick491
23-05-2007, 19:07
Ragazzi, risolto un problema e subito uno nuovo appare. Allora, il portatile naviga da dio. Non ho fatto nulla, semplicemente ha iniziato a navigare. :) Però non riesco ad installare la chiavetta wifi sul 2 pc fisso. Quando me la chiede io la inserisco e rimane bloccato li. Consigli?
Maverick491
23-05-2007, 20:25
Un altra domanda. Se domani vado a comprare un'altra chiavetta wifi, non philips ovviamente, non dovrei avere problemi se lo standard è quello vero? Nel caso domani provo cosi.
P.S. Bel monologo questo eh? :asd: :asd:
per il problema della chiavetta controlla che la porta usb sia funzionante o eventualmente prova anche altre porte usb
puoi tranquillamente comprare un'altra chiavetta usb di un'altra marca
Maverick491
24-05-2007, 13:21
per il problema della chiavetta controlla che la porta usb sia funzionante o eventualmente prova anche altre porte usb
puoi tranquillamente comprare un'altra chiavetta usb di un'altra marca
Allora oggi provo con un'altra chiavetta usb, perchè ho provato tutte le porte usb sul pc...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.