PDA

View Full Version : [VC + sped] Memoria per Nokia mini-SD 2 Gb Transcend

generalenero
23-05-2007, 19:31
Vendo mini SD da 2 GB marchiata Transcend (se fate una ricerca potete notare che sono considerate tra le migliori per i cellulari Nokia), arrivata oggi e solo testata, causa errato acquisto. Mi sono confuso tra mini e micro SD, il mio Nokia E65 usa le micro, quindi la vendo come nuova di pacca perchè la confezione è stata solo aperta per verificare... beh, il fatto che mi sono sbagliato!:D
Comunque, scherzi a parte, vedendo i prezzi in giro (anche su ebay), la posso vendere a 17 euro spedita in posta prioritaria. Vedendo i prezzi di queste memorie, che vedo essere considerate di buona marca, direi che in media, tutto finito, ci potreste risparmiare qualche euro sicuramente, ed io recupero una parte dei soldi. Tra l'altro, che rogna, ho comprato sabato scorso una SD da 2 gb per il palmare... se tardavo almeno potevo usare questa!
Chiaramente arriva completa di adattatore per essere usata anche come SD normale.
Ribadisco il prezzo: 17 euro spedizione inclusa con posta prioritaria, pagamento con carta Postepay, spedizione max in una paio di giorni dal pagamento. Chiaramente, data la cifra esigua, chi la vuole paga e io la mando, astenersi eventuali amanti del pagamento posticipato.

Joepesce
23-05-2007, 20:34
coda
ti mando pvt

Joepesce
23-05-2007, 22:19
pagato
aspetto tue
ciauz

generalenero
23-05-2007, 22:56
Trattativa iperveloce,