PDA

View Full Version : Info tassi di prestito migliori

Pucceddu
23-05-2007, 19:18
Allora, premesso che non so dove andrebbe messo, quindi lo metto qui, se cortesemente i mod me lo spostano dove credono piu' idoneo.

Devo finanziare 4500 e sto cercando la migliore compagnia, in conce mi hanno fatto un tasso alto, in 48 mesi mi hanno chiesto una rata di 124e per un totale in 4 anni di quasi 6000e.Ok gli interessi, ma cassarola :D

Bancoposta offre interessi al'8.5% quindi siamo messi meglio, la rata scende di 14e: 110e mensili.

Avete altre opZioni?Qualcuno che conosce altre finanziare economiche?

conti1968
23-05-2007, 19:26
Scusa,ma secondo te,il giusto quanto sarebbe??Sui 6000€ rimangono lordi 1500,ma in quattro anni.Devono accollarsi il rischio che poi diventi un cliente che non paga,devon pagare le tasse sugli utili,pagar spese(avranno una sede no??),pagar chi perde tempo a far la pratica,aspettar 4 anni....

Il giusto,quanto sarebbe secondo te,per capirsi??
Non mi pare male,se te li danno un'interesse cosi'....

Ciao;)

Pucceddu
23-05-2007, 19:30
Scusa,ma secondo te,il giusto quanto sarebbe??Sui 6000€ rimangono lordi 1500,ma in quattro anni.Devono accollarsi il rischio che poi diventi un cliente che non paga,devon pagare le tasse sugli utili,pagar spese(avranno una sede no??),pagar chi perde tempo a far la pratica,aspettar 4 anni....

Ciao;)

Boh, non so quale sia il giusto, a me interessa se ci sia qualcosa a meno :D

Jammed_Death
23-05-2007, 19:51
prova credial...i prestiti sono fino a 5000 euro non so altro, ma la pubblicità mi rintrona la testa tutto il giorno

Estero
23-05-2007, 20:00

Ciao;)

ke nn paghi nn esiste, male ke vada si prendono la macchina e la vendono all asta :D
cmq personalmente, prima di rivolgermi a quie prestiti pubblicizzati in tv ke sono degli strozzini, kiedi magari alla tua banca (nn ke nn lo sia, ma magari meno)

Pucceddu
23-05-2007, 20:10
ke nn paghi nn esiste, male ke vada si prendono la macchina e la vendono all asta :D
cmq personalmente, prima di rivolgermi a quie prestiti pubblicizzati in tv ke sono degli strozzini, kiedi magari alla tua banca (nn ke nn lo sia, ma magari meno)

bancoposta all'8.5%:)

ennawrc
23-05-2007, 20:42
prova credial...i prestiti sono fino a 5000 euro non so altro, ma la pubblicità mi rintrona la testa tutto il giorno

appunto che ti rintronano di pubblicita ti fanno trascurare i costi che sono elevati come quelli proposti da pucceddu.

vai di bancoposta o verifica santader
ciao:)

Jammed_Death
23-05-2007, 20:44
appunto che ti rintronano di pubblicita ti fanno trascurare i costi che sono elevati come quelli proposti da pucceddu.

vai di bancoposta o verifica santader
ciao:)

vabbè prova credial era inteso come "vai nel sito e leggi":D

naitsirhC
23-05-2007, 21:14
Quante sono le spese e le commissioni? (utili per calcolare il T.a.e.g.).
Come garanzia, ti han chiesto di fare una fideiussione (con vincolo di parentela).
In genere vanno dal 7 al 9 e rotti.
Dipende dall'importo richiesto e dal numero di rate.
E dipende anche da che cliente sei per la tua banca.

SuNLeSs
23-05-2007, 21:20
Strozus :asd: http://www.youtube.com/watch?v=ryrrSHuSQ90

naitsirhC
23-05-2007, 21:21
Oltre ai canali bancari, ci sono anche quelli via internet.

Prova a dare un'occhiata anche a questo sito:

www.prestitionline.it

Io non mi schiero ne per gli uni ne per gli altri.

Vedi tu se riesci a capire dove sta il vero risparmio.

Radagast82
24-05-2007, 11:19
vai su prestitionline e fai una ricerca, ti mette a confronto tutte le offerte delle principali società finanziarie.

Elimina a priori le società che ti offrono fino a 5.000€ in quanto sono near prime e sono destinate agli scarti del prime (protestati, immigrati etc etc).

Lavoro in una società finanziaria per cui non posso consigliarti a chi rivolgerti, posso dirti però che un prestito di quell'importo lo trovi senza sbattimenti. Il TAEG generalmente lo trovi al 7 - 8%, e su internet anche di meno.