PDA

View Full Version : Problemi SK video

Vaiuba
23-05-2007, 18:12
Allora da ormai 3/4 giorni c'è la scheda video che sta impazzendo...
Appena inizio a giocare a qualsiasi cosina che usa un minimo di scheda video o mi crasha il pc e si riavvia, o mi crasha il gioco, oppure semplicemente faccio pochi fps.
Allora questo è avvenuto in contemporanea alla sembrata rottura di una ram...
Vi spiego anche questo.
L'altro giorno il pc non partiva i bippava lungo, allora sono andato a controllare sull'user manual e quel tipo di bip era relativo alla ram... avendo 2 banchi ne ho provato uno alla volta e con 1 partiva e con l'altro no... OK.. sn andato a comprare la ram e l'ho inserita e tutto OK il pc andava (non l'ho testato giocando xò) allora mi è venuta un idea di riprovare a mettere il banco di memoria che sembrava rotto... allora l'ho messo dentro e magicamente andava riconoscendomi 1.5gb di ram (3 banchi da 512 ovviamente :D)
Xo' adesso la scheda video da questi problemi :(
Sapete come posso capire se è un problema della scheda video, ram, sk madre e ki + ne ha + ne metta...

Ringrazio tantissimo chi mi darà aiuto!

e anche chi legge e se ne sbatte :sofico:

MrBond
23-05-2007, 19:18
anche io riscontro anomalie alla scheda video :uh: .... che abbiano deciso tutte insieme di lasciarci.... a piedi :boh: ???

Vaiuba
23-05-2007, 20:25
Tra l'altro è la stessa identica sk video...
anchio ho una X800XT Platinum Edition...
mhmmm
Usi vista?

samfisher8879
23-05-2007, 20:31
ank'io ho grossi problemi con la mia... xfx geforce 7900gt T_T

Vaiuba
23-05-2007, 21:38
Qualcuno ha idea di cosa possa essere?
Il caldo può essere un fattore?

Vaiuba
24-05-2007, 16:49
...

MrBond
24-05-2007, 20:18
Tra l'altro è la stessa identica sk video...
anchio ho una X800XT Platinum Edition...
mhmmm
Usi vista?

no... xp pro sp1.
tu?
che driver hai?

Vaiuba
25-05-2007, 17:09
l'ultimo catalist!
xò adesso sto verificando che sia un problema di ram e nn di sk video come pensavo prima. Spero di trovare il problema... intanto qualcuno saprebbe consigliarmi qualcosa?!?