View Full Version : programmino
Salve a tutti, io ho un PC WinXP SP2 e un server win 2003. Io vorrei fare in modo che quando scrivo un programma e lo salvo, vorrei salvarlo sia sul mio client sia sul mio server. Qualcuno potrebbe aiutarmi ed indicarmi un programmino che fa questo?
Grazie a tutti :)
Portocala
23-05-2007, 17:18
copia incolla?
no, non esiste un programma tipo virtualizzazione che mi permette di fare quello che ho descritto?
grazie a tutti :)
vorrei farlo in maniera automatica e che il client non si accorga che lo sto salvando anche sul server
86alessio86
23-05-2007, 22:04
quando lo salvi salvi si da una parte che dall'altra no?
si li vorrei salvare su entrambi i PC, sia client e sia server. il client non deve sapere che salvo il suo lavoro anche sul server
grazie ciao :)
Portocala
24-05-2007, 12:33
si li vorrei salvare su entrambi i PC, sia client e sia server. il client non deve sapere che salvo il suo lavoro anche sul server
grazie ciao :)
loool :rotfl:?
cioč?
puoi specificare meglio i passaggi che fa il client e dove vuoi inserirti col backup?
Salve a tutti, io ho un PC WinXP SP2 e un server win 2003. Io vorrei fare in modo che quando scrivo un programma e lo salvo, vorrei salvarlo sia sul mio client sia sul mio server. Qualcuno potrebbe aiutarmi ed indicarmi un programmino che fa questo?
Grazie a tutti :)
sincronia file?
bYeZ!
se sincronizzi le directory ci puoi riuscire a fare quello che dici
io vorrei creare un server di "copia file", ossia se il client si rompe c'é il server che ha le copie di tutti i files del client.
Il client, quando salva un file vorrei che lo salvi anche sul server in maniera automatica .
Come si fa a fare la sincronizzazione?
grazie a tutti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.