PDA

View Full Version : [AIUTO] Zalman 9700 e co (ho sbagliato tuttooooooo)

khael
23-05-2007, 15:38
Cari ragazzi,
č con immenso piacere che vi comunico che avete l'utente piu' pollo del forum...
Allora vi spiego, ho comprato uno zalman 9700led, un fatal1ty per la vga, e non va bene niente...
lo zalman no, dissipatore per vga no, alimentatore no...
Pariamo per gradi,
Lo zalman 9700led non puo' essere montato con la sua base perche' la mia mobo (ASUS M2N-SLI) ha la base rettangolare e non quadrata...quindi devo usare il suo alloggiamneto (ecco la foto):
http://www.mobile-pcservices.com/ebay%20ads/Images/Motherboards/Asus%20M2N-SLI%20Deluxe_large.jpg

Poco male perche' la base asus e' molto stabile (forse di piu di quella zalman) ma il problema e' che cosi' facendo il dissy non si puo' montare orientato verso il case (come spiega zalman-vedi allegato)

Se lo mento in quel senso, o sputa l'aria verso l'alimentatore o verso la scheda video....
come posso fare?
Grazie
Simone

The_EclipseZ
23-05-2007, 15:55
montarlo in modo che soffi verso l'alimentatore, mi pare l'ipotesi pių azzeccata, a patto che abbia una 120*120 sotto in aspirazione.

khael
23-05-2007, 19:41
l'ho montanto in modo che soffia verso l'ali;
Ho rimosso la griglia dell'ali in modo che non ci siano problemi per l'aria!
L'aria che espelle il dissy va meta' sopra l'ali e meta' sopra il case!
Ho messo 4 ventole per areare bene il case...peccato che non ce ne sia una sopra!
L'Alimentatore ha una ventola da 12cm in estrazione!
Poi posto le foto :)
Ora pensavo di mettere la scheda nel secondo slot pci.e in modo che l'aria calda della vga non l'aspiri direttamente il dissy della cpu!