PDA

View Full Version : [FW] Consiglio rivenditore

fedo
23-05-2007, 15:21
Ciao,

dovrei sottoscrivere un contratto aziendale (small business) a Roma.
So per certo che ho copertura in fibra.

Il preventivo che mi sono fatto parla di 90 euro per 2 linee telefono e 5 postazioni internet.

Qualcuno conosce un rivenditore che applica sconti (o offre servizi extra) rispetto alle tariffe online?

Piccola domanda tecnica: siccome ho un router/switch aziendale, in teoria mi basterebbe una sola linea internet perchè dopo creo le postazioni LAN con il mio switch.
Ma questo comporta limitazioni per quanto riguarda l'operatività esterna? Ovvero, tutte le mie postazioni risulterebbero con IP Fastweb unico, mentre IP WEB sarebbe comunque quello di NAT..

grazie

edoardovendrami
24-05-2007, 07:47
Ciao,

dovrei sottoscrivere un contratto aziendale (small business) a Roma.
So per certo che ho copertura in fibra.

Il preventivo che mi sono fatto parla di 90 euro per 2 linee telefono e 5 postazioni internet.

Qualcuno conosce un rivenditore che applica sconti (o offre servizi extra) rispetto alle tariffe online?

Piccola domanda tecnica: siccome ho un router/switch aziendale, in teoria mi basterebbe una sola linea internet perchè dopo creo le postazioni LAN con il mio switch.
Ma questo comporta limitazioni per quanto riguarda l'operatività esterna? Ovvero, tutte le mie postazioni risulterebbero con IP Fastweb unico, mentre IP WEB sarebbe comunque quello di NAT..

grazie

L'unica è fare 3 preventivi prima di abbonarsi:
Una online, l'altra tramite telefono e l'altra tramite rivenditori.
Ti posso dire che quella tramite telefono costa di meno.

fedo
24-05-2007, 08:41
grazie

per questa cosa che mi sapete dire?

grazie